> E' Nato Il Fan Club Pugliapnea - Pagina 90 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

E' Nato Il Fan Club Pugliapnea


Ospite cesare76

Messaggi raccomandati

Gionni, entrambi (io di sicuro, visto che l'ho visto nascere) conosciamo la storia di questo fan club. Non ho risp al tuo pm perchè la riflessione che vorrei fare è lunga, e la scrittura (non sono uno scrittore di qualità) spesso porta a fraintendimenti.

 

Organizziamo questo raduno (non sarebbe il primo da parte mia) così avremo la possibilità di parlarne di persona (oltre che il piacere di pescare).

Si potrebbe fare come il primo raduno di due anni fa, alle Orte (tempo permettendo). è un posto che permette di pescare in tanti e a diverse quote. Ma che sia aperto a tutti, anche ai pescatori che hanno fatto nascere questo post e che, per ragioni che tu conosci, non lo frequentano più.

 

Marcello  :bye:

 

Ciao Marcello, il mio intervento è scaturito dal fatto che il tuo post sul'mp mi ha dato l'impressione che volesse far pensare a del sottinteso e ho ritenuto opportuno specificare il mio modo di vedere.

 

 

Ciao Marcello, per quanto riguarda le ragioni sull'allontanamento da questo forum

e in particolare da questo trend del Fan Club Puglia Apnea da chi lo frequentava, ti informo che purtroppo in quel periodo avevo il pc fuori uso e non ho potuto seguire la vicenda e quando sono rientrato in linea, dopo qualche giorno, il guaio ormai era già avvenuto e a malincuore appresi della nuova situazione.

 

A tal proposito per farmi un'idea sull'accaduto, ho sentito le dieverse campane e questo a contribuito sicuramente a darmi un'idea più obbiettiva in merito a quella discussione che non sto qui a rivangare, a mio modesto parere ci sono stati parecchi fraintendimenti alimentati sicuramente da pochi elementi che hanno poi causato quello che sappiamo.

 

A conferma di quello che dico, ci sono stati anche diversi utenti pugliesi conosciuti e non,che benchè abbiano preso parte a quella discussione non hanno pensato affatto di abbandonare questo forum.

 

A mio parere è stata la perdita di un'occasione per noi pugliesi di far nascere qualcosa di sicuramente positivo, come è successo per altri Fan Club nati e realmente attivi, addirittura anche elevati a veri e propri circoli (vedi Team Triton) all'interno di questo forum dove si trovano a proprio agio e dove contribuiscono in modo reale anche alla vita di questa realtà che, aggiungo non ha da invidiare niente e nessuno.

 

Avremo modo sicuramente di chiarire eventuali dubbi, di persona alla prossima occasione.

 

Per le Orte a me va bene così come le date in prossimità del ponte dei santi, ho sentito dire che per arrivare giù all'ingresso in acqua adesso è lunga a piedi!!!! o sbaglio?

 

ormai ho una certa età :(:bye:

Modificato da Gionni Marti
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ai vecchi raduni non ho partecipato...mi sa che non ero ancora iscritto al forum...peccato perchè ora non vivo più a Lecce...ma sarebbe bello che questo fanclub riprendesse vita.....di pescatori pugliesi è pieno il forum...se si organizzasse anche per il periodo delle feste natalizie io ci sarei senz'altro ad un eventuale raduno.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x pure:

ho pescato sabato e domenica con il maestrale: spigole neppure l'ombra.. in compenso pallonate di barra (di dimensioni modeste) a mezz'acqua.. oggi è cambiato il vento, ma domani parto e ho preferito dedicarmi a qualche incombenza domestica..

avevo sentito che ti eri dato al calcio.. hai ripreso a pescare?

 

x gionni:

effettivamente alle orte si deve scendere a piedi dalla Masseria.. io l'ho fatto quest'estate, ed era fattibile anche se un po' impegnativo.. a novembre saremo più carichi di attrezzatura, quindi vediamo se nei prossimi due o tre giorni uscirà qualche altra idea (teniamo anche un posto di riserva, in caso di scirocco)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sto riprendendo...la scorsa settimana ho fatto un carnierone a Badisco in acqua bassa...era molto che nn mi divertivo cosi :D Sono uscito solo perche ero stanco e davvero non sapevo dove mettere il pesce :fish:

 

 

 

:D ecco mo inizia con le sue megalattiche pescate :fish::fish::fish::laughing:

 

 

CU TE CCIA DIU, CE STA PISCA STU CRISCTIANU, MENTRE NUI DURMIMU

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sto riprendendo...la scorsa settimana ho fatto un carnierone a Badisco in acqua bassa...era molto che nn mi divertivo cosi :D Sono uscito solo perche ero stanco e davvero non sapevo dove mettere il pesce :fish:

 

Bè Luigi, una foto no??!!

 

:bye:

 

Ho la canon fuori uso...ne sto cercando una usata perche conservo ancora lo scafandro che puo' ospitare solo quel modello :angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
Ha ragione Walter, pesca e pesca e pesca ancora...

 

Godetevi queste foto del fratello, sono le Medas, guardate che cernione!  :eek:  :o

 

http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=72795&hl=

 

 

Come al solito bellissime foto ;) complimenti a tuo fratello :clapping::clapping::clapping:

 

ben tornato

 

un abbraccio :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...