> Margine Rosso FunClub - Pagina 197 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Margine Rosso FunClub


Messaggi raccomandati

Ospite Andrea-Sardegna
E se ci si incontrasse ai pacheggi del centro commerciale i Gabbiani, sulla 195?

 

Verrebbe bene per chi passa da Macchiareddu e per me che son in quella zona...

 

Andrebbe bene,pure io vengo da macchiareddu

quindi o i gabbiani o come spesso faccio all'uscita da macchiareddu sulla destra prima del pontile

 

per l'orario alle 7 a me sta bene

 

Alle 7 a me va bene ... ai Gabbiani allora? :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 3,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ok!!allora l'orario è le 7.00, ai gabbiani.. eeeeee si parte!!! :subg:

 

 

gabriele :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Andrea-Sardegna

Perciò la meta sarà questa perdalonga?

 

Oggi il maestrale ha toccato valori paurosi nella costa occidentale e a Villasimius ben superiodi ai 100 km/h :eek: e per domenica non smetterà di soffiare il maestralozzo malefico :devil:

 

 

LA PREVISIONE PER DOMENICA:

 

 

 

 

SITUAZIONE ATTUALE

 

 

Modificato da Andrea-Sardegna
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che vuoi che sia un po' di brezza. :D:D:D

 

Allora incontro ai Gabbiani all 7.00 Ok.

 

Mi raccomando puntuali. Sarebbe bene mettere una lista di tutti noi cosi' sappiamo piu' o meno quanti siamo e non aspettiamo a vuoto domenica mattina. :thumbup:

 

Io metto quelli che sono sicuri o che penso lo siano poi voi aggiungete o togliete pure.

Gabri pensaci tu che sei piu' ferrato di me con i nomi :D

 

 

(1)Marco77

(2)Sukeandiamo

(3)dolphingold

(4)Andrea-Sardegna

(5)Root

 

 

Ciao :bye:

Modificato da Marco77
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X Marcellino: Visto che sei andato in quella zona martedi' mi sapresti dire piu' o meno la temperatura dell'acqua?

 

Sono un po' freddoloso e sono indeciso tra la 5 o la 7 mm.

 

Ciao :bye::bye:

 

 

P.s Ultimi aggiornamenti da Dolphingold. Ha fatto una perlustrazione anticipata.I campi possibili di ingresso da s. margherita a nora sono strapiatti e zero vento.Quindi abbiamo abbastanza posti di riserva praticabili.

Modificato da Marco77
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e si confermo le dritte di fede, ricevute anch'io poco fà!!

 

lista

 

marco :thumbup:

gabriele :thumbup:

root :thumbup:

gabriele-amico root :thumbup:

mumurgione :thumbup:

snipersub :thumbup:

dolphingold :thumbup:

andrea-sardegna :thumbup:

amil?:toot:

marcellino?:toot:

artigiano del ponte?:toot:

 

beh direi che ci siamo. :siiiii:

 

ora io e marco non ci siamo per pranzo :nono: , chi volesse pranzare conviene mettere appunto qui sotto, per organizzare i vari "compiti"!! :whistling:

 

gabriele :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok io confermo, siamo in due. Gabriele, ho ricevuto il tuo messaggio privato ma ti rispondo qui, anche se ormai non c'è bisogno :-) Quasi sicuramente anche noi rientraimo per pranzo.

 

Per la brezzolina da 100km/h :eek: ....beh pazienza si va, si valuta e nel caso si decide dove andare.

 

A domani!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo la mia presenza, potete spiegare + precisamente il luogo dell'incontro?

se c'è qualcun'altro che parte da cagliari si può andare assieme, io sn in macchina e cel'ho libera, chi volesse accodarsi è benvenuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Confermo la mia presenza, potete spiegare + precisamente il luogo dell'incontro?

se c'è qualcun'altro che parte da cagliari si può andare assieme, io sn in macchina e cel'ho libera, chi volesse accodarsi è benvenuto

 

 

Al centro commercile i Gabbiani alle 7.00.

 

Se hai difficolta' ci vediamo prima se vuoi.

 

Ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Andrea-Sardegna

Per il centro commmerciale i Gabbiani si gira immediatamente a destra dopo la 2° rotonda che si trova venendo da Caglairi lungo la 195.

 

Sarebbe in sintesi l'entrata per la Residenza del Sole, dove c'era quell'orribile cartellone con Magalli....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Confermo la mia presenza, potete spiegare + precisamente il luogo dell'incontro?

se c'è qualcun'altro che parte da cagliari si può andare assieme, io sn in macchina e cel'ho libera, chi volesse accodarsi è benvenuto

 

 

Al centro commercile i Gabbiani alle 7.00.

 

Se hai difficolta' ci vediamo prima se vuoi.

 

Ciao :bye:

 

 

xfetto :bye:

sperando che il maestrale nn rendaimpraticabili gli spot... :unsure:

Modificato da Amil
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per il centro commmerciale i Gabbiani si gira immediatamente a destra dopo la 2° rotonda che si trova venendo da Caglairi lungo la 195.

 

Sarebbe in sintesi l'entrata per la Residenza del Sole, dove c'era quell'orribile cartellone con Magalli....

 

 

Siii Magalli :D:D:thumbup:

 

 

Ciao :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...