> Margine Rosso FunClub - Pagina 194 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Margine Rosso FunClub


Messaggi raccomandati

Ragazzi. Ci sono anche io l'11. Conoscevo bene Mauro e so che andrò con la tristezza nel cuore. A maggior ragione se si fa un raduno per ricordarlo ci sarò.

 

Non entro in mare da un mese perchè ero impegnato con le ultime gare di MTB. Ora lascio gli allenamenti fino a fine novembre quindi sono libero. Probabilmente verrò con un amico cosi magari anzichè in coppia siamo in tre con fede (dolphingold) a meno che non peschi a più di 12-15 mt!!!!!!

 

Anticipo che forse l'8 dovrò subire un piccolo intervento al piede dx, nel caso non ci sarò e avviso per tempo.

 

Mi tengo aggiornato attraverso il forum

 

A presto

 

Marco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 3,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Andrea-Sardegna

n.b. zona in cui andare??

 

PROPOSTE:............

si è parlato di:

carloforte (parecchio lontano, ma ottimo posto)

 

capoterra (Bisogna essere parecchio fortunati per riuscire a entrare in acqua a Capoterra e vedere qualche pesce, a causa dell'acqua sempre molto torbida)

 

calasetta (non la conosco, ma mi farebbe piacere)

 

cala regina (non ci ho mai pescato mi farebbe piacere provare)

 

cala mosca (un pò meglio di Capoterra ma anche li l'acqua è spesso torbida, inoltre è zona per muggini e spigole e in questa stagione non abbondano)

 

Aggiungo Cala Cipolla, visto che ha fondali molto belli, la visibilità è spesso buona, presenta battimetriche varie e c'è pure qualche pesce... :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi io proporrei costa ovest se se non soffiano venti dai quadranti occidentali, ad esempio funtanazza o piu' a nord nel golfo di oristano...sarei d'accordo pure per calacipolla ma per favore calamosca no! Vado praticamente solo li quindi vorrei cambiare posto :) e poi non è tanto adatto per pescarci in tanti...

Boccerei anche cala regina sempre per questioni di spazio, calasetta invece non mi dispiacerebbe..è bella la zona dell'ex tonnara.

Modificato da snipersub
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi io proporrei costa ovest se se non soffiano venti dai quadranti occidentali, ad esempio funtanazza o piu' a nord nel golfo di oristano...sarei d'accordo pure per calacipolla ma per favore calamosca no! Vado praticamente solo li quindi vorrei cambiare  posto :) e poi non è tanto adatto per pescarci  in tanti...

Boccerei anche cala regina sempre per questioni di spazio, calasetta invece non mi dispiacerebbe..è bella la zona dell'ex tonnara.

 

 

quoto calasetta e cala cipolla...

 

ma quanti siamo sicuri al 100%?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma non avevate proposto di non postare niente in segno di lutto x il 6 novembre?

 

 

questa uscita avevamo pensato di dedicarla a lui...

da ripetere ogni anno..

in sua memoria..

Modificato da sukeandiamo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il posto, se andassimo a cala cipolla sarebbe bello, conosco bene anche calasetta, ma io pensavo a perdalonga. E' li dietro l'angolo rispetto a cala cipolla. Poi ovviamente dipende anche dal vento, per domenica è previsto maestrale per ora.

 

che dite?

Marco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, pur non avendo dichiarato di partecipare all'incontro mi "intrometto" per darvi una dritta. Conosco Perdalonga discretamente, vi sconsiglierei di entrare da lì e puntare ai faraglioni se c'è maestrale sostenuto, perchè in tali condizioni il rientro a pinne avviene controvento ed è davvero massacrante. Capisco comunque che la scelta di Perdalonga, in questi giorni, potrebbe avere un diverso valore che va al di là della semplice "logistica" della pescata. Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si infatti la scelta era perchè Mauro pescava spessimo li. Se c'è maestrale credo si farà da un altra parte.....altrimenti io non ho problemi a rientrare controvento e con mare. Come volete. Piuttosto volevo ripetere che io sono ancora in forse. Purtroppo saprò solo domani sera se potrò esserci o no.

 

Marco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regazzi, per domenica è previsto mare bello formato di maestrale e vento in rinforzo tutta la giornata. La costa ovest vedrà belle onde, sulle coste meno esposte ci sarà ancora una bella risaccona...

Con queste previsioni so di essere troppo sega x andare a pescare....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Dolphingold

salve a tutti

come da proposta ieri non ho postato nulla e quindi non ho risposto !

 

sarò di quelli che domenica si presenterà all'appuntamento ,

x Root (Marco) felicissimo di fare copia o trio con te! in quando le profondità non sò se riusciro a andare oltre le mie pinne,sono ancora intasato dal raffreddore,ma in acqua ci entro poi vedremo

per la zona ,va bene ovunque,saremo stretti ma anche nei dintorni di perdalonga si può entrare con il maestrale teso, ovvio non sarà le maldive, ma neanche perdalonga con la piatta,poi il senso è tutt'altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non volevo dirlo ma sono felicissimo se entriamo a Perdalonga. :siiiii:

L'uscita avra' un risvolto anche emotivo per quello che e' successo e ne sarei orgoglioso.

 

Io voto per perdalonga e se c'e' maestrale vediamo.Magari si va' li' e poi si giudica e se non fa' si ripiega per cala cipolla.

 

Ciao :bye::bye:

 

Ps. x Gabri: Mi sa' che con tutta questa gente appuntorata ci dobbiamo limitaremeglio :devil:

 

Vero Fede? :D:D a domani!!

Modificato da Marco77
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Andrea-Sardegna

Io per il momento stò bene :king:

 

Non ho presente Perdalonga, anche se ho frequentato vari anni la zona di Chia con il gommone, quando ero più piccolo.

 

Come è stato già detto la maestralata sarà bella potente e purtroppo in questi casi anche a Cala Cipolla è un pò fastidioso pescare, specialmente se ci si spinge un pò a largo.

 

Comunque vada per questa Perdalonga, così mi vedo una zona nuova B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...