sukeandiamo Posted November 9, 2007 Report Share Posted November 9, 2007 (edited) quoto in pieno quanto detto da riki!! allora i sicuri se non sbagio sono: marco fede andrea-mumurgione andrea-sardeg riccardo gabriele root amico root amil emiliano andrea-karalis marcellino(forse) se già da oggi diamo conferma si può cominciare ad organizzare la picchettata quindi: graticola carbone alimenti bevande!! p.s- io dò conferma domani in attesa del mio socio(marco) che mi pare avesse un'ipegno per pranzo... Edited November 9, 2007 by sukeandiamo Quote Link to post Share on other sites
Shardana Posted November 9, 2007 Report Share Posted November 9, 2007 Ragazzi, chi mi conosce da tempo sa che in passato sono stato promotore di raduni del mitico Margine Rosso Fun Club. Purtroppo per me la giornata libera è il sabato (domenica rigorosamente con famiglia), per cui a questo raduno non potrò partecipare. Peccato perchè molti di voi non li conosco e questa sarebbe un'occasione davvero speciale. Vi auguro di divertirvi e di sazzare bene come abbiamo fatto le altre volte... Ecco le immagini del 2° raduno! Quote Link to post Share on other sites
sukeandiamo Posted November 9, 2007 Report Share Posted November 9, 2007 CIAO, eccoti!! speravo che ci foste anche voi!!avevo già visto le foto, e riccardo mi ha raccontato tutto!! mi spiace che tu non possa esserci, e ti capisco per i giorni liberi!!pensa che io c'è lo solo il lunedi!! ho dovuto fare i salti mortali per domenica a presto e grazie di nuovo per le foto gabriele Quote Link to post Share on other sites
Marcellino Posted November 9, 2007 Report Share Posted November 9, 2007 Ciao,lo sapro` all`ultimo momento. Non porto` sicuramente rimanere a pranzo,ma un tuffo in compagnia me lo farei volentieri. Se mi libero mi faccio sentire. Ciao. Quote Link to post Share on other sites
Marco77 Posted November 9, 2007 Report Share Posted November 9, 2007 (edited) Io purtroppo sono invitato a pranzo con mia moglie e non posso restare. Restero' fin che posso a rosicchiare quello che avete Ciao ma incominciamo a dare qualche orario e zona di incontro? Io direi di incontrarci al distributore dopo tiscali. Sempre se qualcuno non deve unirsi con altri prima. E che ora facciamo? le 6.30-7.00? P.s. X Gabri : Mi spiace Gabri ma per pranzo non posso restare. Magari vediamo di andare con 2 macchine se tu vuoi restare. Edited November 9, 2007 by Marco77 Quote Link to post Share on other sites
root Posted November 9, 2007 Report Share Posted November 9, 2007 io e gabriele il mio amico siamo costratti a passare da macchiareddu, quindi usciamo sulla statale molto più in la rispetto al rifornitore. O ci si incontra più in la, o ci si vede direttamente magari al bar di chia. Nel caso io ho una peugeot 206 blu. Magari ci si scambia i dati tipo cell etc via mp Quote Link to post Share on other sites
artigianodelponte Posted November 9, 2007 Report Share Posted November 9, 2007 Ma alla fine quanti siete? Perchè se siete dispari quasi quasi mi aggiungo anch'io... Quote Link to post Share on other sites
root Posted November 9, 2007 Report Share Posted November 9, 2007 Ma scusa vieni cmq anche se siamo pari! noi nn peschiamo in coppia......siamo in tre! Quote Link to post Share on other sites
Giò Posted November 9, 2007 Report Share Posted November 9, 2007 Domanda!in che zona di Cagliari si trova su siccu? e fa a pescarci? p.s. ho visto le foto del raduno che avete fatto la volta scorsa e sono bellissime, un ritratto di una bellissima giornata.spero vi divertiate anche al prossimo.ciao Quote Link to post Share on other sites
root Posted November 9, 2007 Report Share Posted November 9, 2007 Su siccu?? mmm a parte carogne di animali messe per allevare bocconi e spigole da 10 kg che si nutrono di ratti non c'è nulla altro.... tanto vale che vai al poetto! Quote Link to post Share on other sites
Guest Andrea-Sardegna Posted November 9, 2007 Report Share Posted November 9, 2007 E se ci si incontrasse ai pacheggi del centro commerciale i Gabbiani, sulla 195? Verrebbe bene per chi passa da Macchiareddu e per me che son in quella zona... Quote Link to post Share on other sites
giannix Posted November 9, 2007 Report Share Posted November 9, 2007 Ciao, mi dispiace veramente non esserci, divertitevi anche daparte mia Quote Link to post Share on other sites
Giò Posted November 9, 2007 Report Share Posted November 9, 2007 Su siccu?? mmm a parte carogne di animali messe per allevare bocconi e spigole da 10 kg che si nutrono di ratti non c'è nulla altro.... tanto vale che vai al poetto! <{POST_SNAPBACK}> che "bella"schiffezza!!!!non so perchè ma me lo immaginavo. e ho visto gente che li ci ha preso pure pesci!non so come facciano poi a mangiarseli.grazie dell'informazione.ciao Quote Link to post Share on other sites
sukeandiamo Posted November 9, 2007 Report Share Posted November 9, 2007 metto il mio cell per qualsiasi info 3408661757 gabriele Quote Link to post Share on other sites
Guest Dolphingold Posted November 9, 2007 Report Share Posted November 9, 2007 E se ci si incontrasse ai pacheggi del centro commerciale i Gabbiani, sulla 195? Verrebbe bene per chi passa da Macchiareddu e per me che son in quella zona... <{POST_SNAPBACK}> Andrebbe bene,pure io vengo da macchiareddu quindi o i gabbiani o come spesso faccio all'uscita da macchiareddu sulla destra prima del pontile per l'orario alle 7 a me sta bene Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts