Guest Dolphingold Posted November 1, 2007 Report Share Posted November 1, 2007 weeeeeeeee ma visto che organizzate invitate pure me cosi riusciro ad andare al mare ...............forse ! buon divertimento raga ! Quote Link to post Share on other sites
Marco77 Posted November 1, 2007 Report Share Posted November 1, 2007 (edited) Ciao fede.Qualcuno dovrebbe dare una data e chi può ci và.Per adesso però sono a casa con l'influenza pertanto non decidete per questo fine settimana. ciao Edited November 1, 2007 by Marco77 Quote Link to post Share on other sites
targaz Posted November 2, 2007 Report Share Posted November 2, 2007 Ciao a tutti voi del fun club. E' da un po che manco da queste parti ma non per questo sono rimasto all'asciutto . Purtroppo devo darvi una notizia che ho appena sentito al TG3 riguardo l'estensione del parco del Sinis/Maldiventre e cioè che verrà incluso nel parco anche tutto il tratto di mare del "Su Tingiosu", zona ancora libera dove poter pescare ancora qualche bel pinnuto. Siamo alle solite, è proprio vero, alla fine ci vieteranno anche di far il bagno, no comment Ciao Marco come stai?, Monica mi ha detto che non stavi tanto bene, sicuramente ti rimetterai per l'allenamento in piscina di lunedì. Alla prossima spero con notizie migliori Quote Link to post Share on other sites
Guest kodrum75 Posted November 2, 2007 Report Share Posted November 2, 2007 c'era un articolo sull'unione di ieri Quote Link to post Share on other sites
claudio72 Posted November 2, 2007 Report Share Posted November 2, 2007 Si lo sentito anche io, intendono ridurre ancora le zone pescabili e da quel che ho capito e la parte interna del golfo ad essere interessata (Mar Morto). E' una vera persecuzione poichè era una delle poche zone pescabili quando soffia il maestralone. Quote Link to post Share on other sites
Marco77 Posted November 2, 2007 Report Share Posted November 2, 2007 Ciao a tutti voi del fun club. E' da un po che manco da queste parti ma non per questo sono rimasto all'asciutto . Purtroppo devo darvi una notizia che ho appena sentito al TG3 riguardo l'estensione del parco del Sinis/Maldiventre e cioè che verrà incluso nel parco anche tutto il tratto di mare del "Su Tingiosu", zona ancora libera dove poter pescare ancora qualche bel pinnuto. Siamo alle solite, è proprio vero, alla fine ci vieteranno anche di far il bagno, no comment Ciao Marco come stai?, Monica mi ha detto che non stavi tanto bene, sicuramente ti rimetterai per l'allenamento in piscina di lunedì. Alla prossima spero con notizie migliori <{POST_SNAPBACK}> Ciao Roby. Si mi sono beccato la febbricciattola quasi 40° Mi ha stremato l'allenamento di lunedi' scorso dopo la statica in piscina E' gia' ma tu sei fuggito prima vero???? E pensare che stavo per seguirti . Pazienza mi riprendero' presto ma non so' se lunedi' verro'. Mi prendo un paio di giorni di riposo. Per il parco del Sinis per caso tocca anche sa rocca tunda o su pallosu? Scusate l'ignoranza ma non vado spesso in quella zona. Ciao Quote Link to post Share on other sites
Marco77 Posted November 2, 2007 Report Share Posted November 2, 2007 (edited) Ragazzi stiamo organizzando io e Gabriele(Sukeandiamo) per domenica 11 un'uscita del Fun club Margine rosso. Destinazione non ancora definita. Chi vuole partecipare deve portare solo tanta voglia di pescare Su buttiamo giu' una lista cosi' magari replichiamo l'uscita di un paio di anni fa' dove mi sono divertito tanto e magari la possiamo trasformare in una minigara del Fun club Fateci sapere Edited November 2, 2007 by Marco77 Quote Link to post Share on other sites
Guest Amil Posted November 2, 2007 Report Share Posted November 2, 2007 Ciao a tutti quelli del fun club Quote Link to post Share on other sites
Marco77 Posted November 2, 2007 Report Share Posted November 2, 2007 Ciao a tutti quelli del fun club <{POST_SNAPBACK}> Ciao benvenuto nel fun club!!!! Di dove sei esattamente? Quote Link to post Share on other sites
Guest Dolphingold Posted November 2, 2007 Report Share Posted November 2, 2007 Ciao fede.Qualcuno dovrebbe dare una data e chi può ci và.Per adesso però sono a casa con l'influenza pertanto non decidete per questo fine settimana. ciao <{POST_SNAPBACK}> ora capisco chi mi ha appicicato sto cappero di raffredore !!!!!!!! ciao Marco ,pure io sono a casa stasera,bello raffredato e intasato ! e quindi i miei progetti marittimi per il fine settimana vanno in fumo se si organizza per l'11 non prendo impegni .......anzi li prendo farci un'uscita di gruppo con il Fun Club rimettiti presto che c'è da lavorare sodo stessa cosa per Roberto Quote Link to post Share on other sites
sukeandiamo Posted November 2, 2007 Report Share Posted November 2, 2007 ciao a tutti!! beh direi che per il momento siamo tre sicuri!!chi si aggiunge? gabriele Quote Link to post Share on other sites
Marco77 Posted November 3, 2007 Report Share Posted November 3, 2007 Uscita del 11 novembre Partecipanti: (1) Marco77 (2) Sukeandiamo (3) Dolphingold (ci conto) (4) .................. Forza che organizziamo una mega uscita !!!! Aggiungetevi numerosi. Ciao Quote Link to post Share on other sites
Murmungione Posted November 3, 2007 Report Share Posted November 3, 2007 Uscita del 11 novembre Partecipanti: (1) Marco77 (2) Sukeandiamo (3) Dolphingold (ci conto) (4) .................. Forza che organizziamo una mega uscita !!!! Aggiungetevi numerosi. Ciao <{POST_SNAPBACK}> probabilmente presente! Quote Link to post Share on other sites
Marco77 Posted November 3, 2007 Report Share Posted November 3, 2007 Uscita Domenica 11 Novembre Partecipanti: (1) Marco77 (2) Sukeandiamo (3) Dolphingold (ci conto) (4) Murmungione (forse) Dai che ci divertiamo !!! Ciao aspetto altri iscritti Quote Link to post Share on other sites
sukeandiamo Posted November 3, 2007 Report Share Posted November 3, 2007 ciao marco forse trovato un'altro patrecipante con cui faccio corso, emilio!! p.s. un saluto ad andrea, spero che ci sia anche tu cosi finalmente ci conosciamo!! p.s.II un saluto anche a chi "legge" solamente dall'esterno (lui sà chi) ciao gabriele Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts