sukeandiamo Posted November 10, 2007 Report Share Posted November 10, 2007 per quelli che partono da cagliari- io ho appuntamento con marco in vai salvemini all'edicola vicino scuola guida le mans purtroppo siamo con macchina a due posti, ma per il tragitto lo si puà fare insieme chi avesse bisogno di passaggio o chi avesse spazio andrea(amil) è solo quindi fatevi avanti per il pranzo consiglio di sentirvi per via telefono e sapere in quanti si è!!e poi organizzarsi e portare il necessario.. anche a malincuore ho preso impegni "familiari" irrevocabili gabriele il mio numero c'è per ogni dubbio fatevi sentire!!! Quote Link to post Share on other sites
Guest Dolphingold Posted November 10, 2007 Report Share Posted November 10, 2007 bella cricca con il maestalone di ieri.... il mare sara un pooooo mosso <{POST_SNAPBACK}> Ciao ,conoscendo la zona ...di dubbi ne avevo pochi,ma vista l'eccezione del maestrale ieri sera,anzi notte,dato che erano le 22:30 circa, ho fatto un salto a S.margherita di pula e a Nora, all'andata passando da macchiareddu i generatori eolici erano roventi per la velocita delle pale,identica situazione al ritorno ma nelle località prima citate il vento era assente,e il mare ultra piatto,con le spiagge invase dai cannisti, quindi il posto per immergerci tranquilli tranquilli lo abbiamo "prenotato " Quote Link to post Share on other sites
Murmungione Posted November 10, 2007 Report Share Posted November 10, 2007 ragazzi, io Riky e Gabriele portiamo su sartizzu! Quanti siamo? lascio il mio numero: 3403742376 Quote Link to post Share on other sites
Guest Dolphingold Posted November 10, 2007 Report Share Posted November 10, 2007 io ,root, e amico,non ci tratteniamo tanto, io porterò qualcosa da tagliuzzare e mandar giù in breve tempo, anche se poco si stà assieme a chiacchierare un pò e bere qualcosina Quote Link to post Share on other sites
snipersub Posted November 10, 2007 Report Share Posted November 10, 2007 Ma deve rimanere qualcuno a pranzo? Noi volevamo portare la salsiccia però se non rimane nessuno pazienza Quote Link to post Share on other sites
Murmungione Posted November 10, 2007 Report Share Posted November 10, 2007 ragazzi io sto uscendo mi mandate per cortesia un sms per sapere grosso modo quanti siamo a rimenere a pranzo così mi regolo? il numero è nel post sopra.. Quote Link to post Share on other sites
Murmungione Posted November 10, 2007 Report Share Posted November 10, 2007 per ora a pranzo siamo MURMUNGIONE SNIPERSUB AMIL dai dai...conferme via sms al 3403742376 Quote Link to post Share on other sites
sukeandiamo Posted November 10, 2007 Report Share Posted November 10, 2007 anche se non mi trattengo molto qualcosina la dovrei portare.... Quote Link to post Share on other sites
Guest Dolphingold Posted November 10, 2007 Report Share Posted November 10, 2007 mi spiace per un pranzo vero e proprio ( come vorrei pure io,)non mi posso trattenere,ma portero le solite cose del tipo:salsicia secca /formaggio e vino che si socializza meglio tra una stuzzicheria e l'altra ! Quote Link to post Share on other sites
Guest andry_karalis Posted November 10, 2007 Report Share Posted November 10, 2007 Ciao ragazzi, io domani lavoro fino alle 9 (devo fare l'edicola di città mercato di pirri)! xò penso di farmi un salto anke se un pò in ritardo! se mi spiegate la zona precisa vengo!!! a presto! e peccato!!!!! Quote Link to post Share on other sites
claudio72 Posted November 10, 2007 Report Share Posted November 10, 2007 Ragazzi, chi mi conosce da tempo sa che in passato sono stato promotore di raduni del mitico Margine Rosso Fun Club. Purtroppo per me la giornata libera è il sabato (domenica rigorosamente con famiglia), per cui a questo raduno non potrò partecipare. Peccato perchè molti di voi non li conosco e questa sarebbe un'occasione davvero speciale. Vi auguro di divertirvi e di sazzare bene come abbiamo fatto le altre volte... Ecco le immagini del 2° raduno! Anche per me purtroppo stesso problema, mi sarebbe piaciuto esserci per Mauro e per conoscere tutti voi. Speriamo nella prox. Divertitevi e in bocca allo squalo. Quote Link to post Share on other sites
Guest Dolphingold Posted November 10, 2007 Report Share Posted November 10, 2007 Ragazzi, chi mi conosce da tempo sa che in passato sono stato promotore di raduni del mitico Margine Rosso Fun Club. Purtroppo per me la giornata libera è il sabato (domenica rigorosamente con famiglia), per cui a questo raduno non potrò partecipare. Peccato perchè molti di voi non li conosco e questa sarebbe un'occasione davvero speciale. Vi auguro di divertirvi e di sazzare bene come abbiamo fatto le altre volte... Ecco le immagini del 2° raduno! <{POST_SNAPBACK}> Ciao Mattia si è un peccato che tu non possa esserci,speriamo meglio in futuro,anche se per l'organizzazione in cosi breve tempo mi pare che l'adesione sia buona una piccola curiosità ! venerdi verso le 17 eri te da Biavati ? Quote Link to post Share on other sites
Murmungione Posted November 11, 2007 Report Share Posted November 11, 2007 Ragazzi, chi mi conosce da tempo sa che in passato sono stato promotore di raduni del mitico Margine Rosso Fun Club. Purtroppo per me la giornata libera è il sabato (domenica rigorosamente con famiglia), per cui a questo raduno non potrò partecipare. Peccato perchè molti di voi non li conosco e questa sarebbe un'occasione davvero speciale. Vi auguro di divertirvi e di sazzare bene come abbiamo fatto le altre volte... Ecco le immagini del 2° raduno! <{POST_SNAPBACK}> Ciao Mattia si è un peccato che tu non possa esserci,speriamo meglio in futuro,anche se per l'organizzazione in cosi breve tempo mi pare che l'adesione sia buona una piccola curiosità ! venerdi verso le 17 eri te da Biavati ? <{POST_SNAPBACK}> ragazzi per un malore a Riccardo non potremo esserci.. Aspetto con ansia le foto! Venerdì alle 17 c'ero io da Biavati Quote Link to post Share on other sites
Murmungione Posted November 11, 2007 Report Share Posted November 11, 2007 Ho appena sentito Gabriele....mamma mia che hanno preso.... aspettiamo le foto.... Quote Link to post Share on other sites
Murmungione Posted November 11, 2007 Report Share Posted November 11, 2007 ho trovato un tonno nella vasca.... di chi è? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts