> Margine Rosso FunClub - Pagina 198 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Margine Rosso FunClub


Messaggi raccomandati

per quelli che partono da cagliari-

io ho appuntamento con marco in vai salvemini all'edicola vicino scuola guida le mans

 

purtroppo siamo con macchina a due posti, ma per il tragitto lo si puà fare insieme

chi avesse bisogno di passaggio o chi avesse spazio andrea(amil) è solo quindi fatevi avanti

 

per il pranzo consiglio di sentirvi per via telefono e sapere in quanti si è!!e poi organizzarsi e portare il necessario..

 

anche a malincuore ho preso impegni "familiari" :devil: irrevocabili :boxing:

 

gabriele :bye:

 

il mio numero c'è per ogni dubbio fatevi sentire!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 3,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Dolphingold
bella cricca  :D  :D  :D con il maestalone di ieri.... il mare sara un pooooo  mosso :boat:  :boat:

 

Ciao ,conoscendo la zona ...di dubbi ne avevo pochi,ma vista l'eccezione del maestrale ieri sera,anzi notte,dato che erano le 22:30 circa, ho fatto un salto a S.margherita di pula e a Nora,

all'andata passando da macchiareddu i generatori eolici erano roventi per la velocita delle pale,identica situazione al ritorno

ma nelle località prima citate il vento era assente,e il mare ultra piatto,con le spiagge invase dai cannisti,

quindi il posto per immergerci tranquilli tranquilli lo abbiamo "prenotato " :smoke:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche se non mi trattengo molto qualcosina la dovrei portare.... :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Dolphingold

mi spiace per un pranzo vero e proprio ( come vorrei pure io,)non mi posso trattenere,ma portero le solite cose del tipo:salsicia secca /formaggio e vino che si socializza meglio tra una stuzzicheria e l'altra ! :cheers:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite andry_karalis

Ciao ragazzi, io domani lavoro fino alle 9 (devo fare l'edicola di città mercato di pirri)! xò penso di farmi un salto anke se un pò in ritardo! se mi spiegate la zona precisa vengo!!! a presto! e peccato!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, chi mi conosce da tempo sa che in passato sono stato promotore di raduni del mitico Margine Rosso Fun Club.

Purtroppo per me la giornata libera è il sabato (domenica rigorosamente con famiglia), per cui a questo raduno non potrò partecipare.

Peccato perchè molti di voi non li conosco e questa sarebbe un'occasione davvero speciale.

Vi auguro di divertirvi e di sazzare bene come abbiamo fatto le altre volte...  :whistling:

 

Ecco le immagini del 2° raduno!

 

:bye:

 

Anche per me purtroppo stesso problema, mi sarebbe piaciuto esserci per Mauro e per conoscere tutti voi. Speriamo nella prox. Divertitevi e in bocca allo squalo. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Dolphingold
Ragazzi, chi mi conosce da tempo sa che in passato sono stato promotore di raduni del mitico Margine Rosso Fun Club.

Purtroppo per me la giornata libera è il sabato (domenica rigorosamente con famiglia), per cui a questo raduno non potrò partecipare.

Peccato perchè molti di voi non li conosco e questa sarebbe un'occasione davvero speciale.

Vi auguro di divertirvi e di sazzare bene come abbiamo fatto le altre volte...  :whistling:

 

Ecco le immagini del 2° raduno!

 

:bye:

 

Ciao Mattia

si è un peccato che tu non possa esserci,speriamo meglio in futuro,anche se per l'organizzazione in cosi breve tempo mi pare che l'adesione sia buona

una piccola curiosità ! venerdi verso le 17 eri te da Biavati ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, chi mi conosce da tempo sa che in passato sono stato promotore di raduni del mitico Margine Rosso Fun Club.

Purtroppo per me la giornata libera è il sabato (domenica rigorosamente con famiglia), per cui a questo raduno non potrò partecipare.

Peccato perchè molti di voi non li conosco e questa sarebbe un'occasione davvero speciale.

Vi auguro di divertirvi e di sazzare bene come abbiamo fatto le altre volte...  :whistling:

 

Ecco le immagini del 2° raduno!

 

:bye:

 

Ciao Mattia

si è un peccato che tu non possa esserci,speriamo meglio in futuro,anche se per l'organizzazione in cosi breve tempo mi pare che l'adesione sia buona

una piccola curiosità ! venerdi verso le 17 eri te da Biavati ?

 

 

ragazzi per un malore a Riccardo non potremo esserci.. :(

Aspetto con ansia le foto!

 

 

Venerdì alle 17 c'ero io da Biavati :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...