> Margine Rosso FunClub - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Margine Rosso FunClub


Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Massima disponibilita' anche se sono un solitario perche ' e' sempre piu' difficile trovare gente seria che si sveglia all' alba, e sappia vivere il mare con rispetto di se stesso e degli altri, comprese le prede inutili....per dimensioni e tipo, il mio pesce preferito e' l' orata, sia come preda che come tipologia di pesca, amo l' agguato in basso fondo con un piccolo aspetto tra nuvole di pesci fatemi sapere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Massima disponibilita' anche se sono un solitario perche ' e' sempre piu' difficile trovare gente seria che si sveglia all' alba,  e sappia vivere il mare con rispetto di se stesso e degli altri, comprese le prede inutili....per dimensioni e tipo, il mio pesce preferito e' l' orata, sia come preda  che come tipologia di  pesca, amo l' agguato in basso fondo con un piccolo aspetto tra nuvole di pesci  fatemi sapere

Daccordo su tutto, soprattutto su agguato in bassofondo e piccoli aspetti :subg: ....su tutto tranne che sulla serietà.

Anzi diffido delle persone troppo serie!

Ciauz

:subh::subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presente all'appello!

 

Margine Rosso, Foxi e tutta la zona circostante e' stata una delle mie palestre anni fa.

Ho bellissimi ricordi di mitiche pescate fatte dall'allora mio amico e compagno di pesca (purtroppo le nostre strade si sono divise).

 

Ormai e' parecchio tempo che non frequento piu' quei fondali una volta ricchi e adesso sovrasfruttati da professionisti e dilettanti con reti di ogni tipo e misura, cannisti accaniti, polparoli, ricciaroli e chi piu' ne ha piu' ne metta.

 

Pero' non e' detta l'ultima parola, magari un giorno ci tornero' col fiocco rosso sul portabandiera!

;)

 

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono anche iooo!

Essendo abitante di quartu e frequentando il poetto non posso mancare. :D

Mi iscrivo pure io.

Mi spiace per il 1 novembre ma saro' a sparare a santa teresa ma teniamoci sempre in contatto.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono anche iooo!

Essendo abitante di quartu e frequentando il poetto non posso mancare. :D

Mi iscrivo pure io.

Mi spiace per il 1 novembre ma saro' a sparare a santa teresa ma teniamoci sempre in contatto.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok Ale.

Voi solitamente quando siete liberi?

 

Io per il mio lavoro sono disponibile piu' che altro la domenica ma se necessario anche sabato dopo le 14.

 

A presto.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chi ti ha detto che faccio un lavoro come si deve?

Guarda la sfiga: in queste tre settimane fine ottobre e inizio novembre, sono straLibero, in teoria potrei scendere in acqua tutti i giorni (non per lavoro...), ma non posso per questa cazzpita di otite.

Che mi sta passando ma sento ancora quel fastidino................e non voglio trascinarmela come ho già fatto.

Non so per il primo novembre perchè forse sono fuori Cagliari però i giorni seguenti (dal 3 al 7) spero di poterli dedicare alla pesca.

Chi è libero in quei giorni mi faccia sapere e si va insieme!!!

Ciauz :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora Antonio organizziamo per dopo il 3 novembre. :rolleyes:

 

:bye::bye:

 

X ale : Speriamo che sia libero anche tu.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...