burrumballa Posted October 25, 2004 Report Share Posted October 25, 2004 Ciao a tutti, proporrei di Creare un club virtuale in questo post, dove poterci sempre organizzare x eventuali incontri/battute di pesca Per ora io mi Iscrivo (x forza, se no sarei demente ), chi vuole si aggiunga ciaooooooo Quote Link to post Share on other sites
uranoscopus Posted October 25, 2004 Report Share Posted October 25, 2004 Ok!!! Eccomi quà....dal momento che ho visto e sparato quelle due lecce la prima volta che sono entrato in acqua lì, non posso non iscrivermi al club. Il mio orecchio sta migliorando....ti stai preparando psicologicamente? Ciau Quote Link to post Share on other sites
burrumballa Posted October 25, 2004 Author Report Share Posted October 25, 2004 OK, infati ho dichiarato le leccie foxiane specie in via d'estinzione!! Ora ho la febbre quasi a 39 scusate i miei deliri!! Appena guariamo io e anto sarano dolori....... cena x tutti gli iscritti Ciaooooo Quote Link to post Share on other sites
chriclave Posted October 25, 2004 Report Share Posted October 25, 2004 Massima disponibilita' anche se sono un solitario perche ' e' sempre piu' difficile trovare gente seria che si sveglia all' alba, e sappia vivere il mare con rispetto di se stesso e degli altri, comprese le prede inutili....per dimensioni e tipo, il mio pesce preferito e' l' orata, sia come preda che come tipologia di pesca, amo l' agguato in basso fondo con un piccolo aspetto tra nuvole di pesci fatemi sapere Quote Link to post Share on other sites
uranoscopus Posted October 25, 2004 Report Share Posted October 25, 2004 Massima disponibilita' anche se sono un solitario perche ' e' sempre piu' difficile trovare gente seria che si sveglia all' alba, e sappia vivere il mare con rispetto di se stesso e degli altri, comprese le prede inutili....per dimensioni e tipo, il mio pesce preferito e' l' orata, sia come preda che come tipologia di pesca, amo l' agguato in basso fondo con un piccolo aspetto tra nuvole di pesci fatemi sapere Daccordo su tutto, soprattutto su agguato in bassofondo e piccoli aspetti ....su tutto tranne che sulla serietà. Anzi diffido delle persone troppo serie! Ciauz Quote Link to post Share on other sites
Angelo Cardella Posted October 25, 2004 Report Share Posted October 25, 2004 Presente all'appello! Margine Rosso, Foxi e tutta la zona circostante e' stata una delle mie palestre anni fa. Ho bellissimi ricordi di mitiche pescate fatte dall'allora mio amico e compagno di pesca (purtroppo le nostre strade si sono divise). Ormai e' parecchio tempo che non frequento piu' quei fondali una volta ricchi e adesso sovrasfruttati da professionisti e dilettanti con reti di ogni tipo e misura, cannisti accaniti, polparoli, ricciaroli e chi piu' ne ha piu' ne metta. Pero' non e' detta l'ultima parola, magari un giorno ci tornero' col fiocco rosso sul portabandiera! Ciao. Quote Link to post Share on other sites
burrumballa Posted October 25, 2004 Author Report Share Posted October 25, 2004 Bene bene, ce n'è per tutti!! Comunque che ne dite se ci si organizza x il 1° novembre?? Fate sapere o qui, o a me, o ad antonio (uranoscopus!!) A presto ciaoooooo Quote Link to post Share on other sites
Marco77 Posted October 25, 2004 Report Share Posted October 25, 2004 Ci sono anche iooo! Essendo abitante di quartu e frequentando il poetto non posso mancare. Mi iscrivo pure io. Mi spiace per il 1 novembre ma saro' a sparare a santa teresa ma teniamoci sempre in contatto. Quote Link to post Share on other sites
Marco77 Posted October 25, 2004 Report Share Posted October 25, 2004 Ci sono anche iooo! Essendo abitante di quartu e frequentando il poetto non posso mancare. Mi iscrivo pure io. Mi spiace per il 1 novembre ma saro' a sparare a santa teresa ma teniamoci sempre in contatto. Quote Link to post Share on other sites
burrumballa Posted October 26, 2004 Author Report Share Posted October 26, 2004 OK, volentieri!! Tanto credo ke almeno 1 volta alla settimana si possa uscire!! Ci sentiamo sempre in questo post ok??? Ciaoooooooooo Quote Link to post Share on other sites
Marco77 Posted October 26, 2004 Report Share Posted October 26, 2004 Ok Ale. Voi solitamente quando siete liberi? Io per il mio lavoro sono disponibile piu' che altro la domenica ma se necessario anche sabato dopo le 14. A presto. Quote Link to post Share on other sites
burrumballa Posted October 26, 2004 Author Report Share Posted October 26, 2004 Antonio in generale il fine settimana xkè fa un lavoro come si deve, io invece faccio i turni x cui non sono mai libero uno stesso giorno in settimana!! Xò se ci organizziamo prima mi posso cercare di liberare!! Ciaoooooo Quote Link to post Share on other sites
uranoscopus Posted October 26, 2004 Report Share Posted October 26, 2004 E chi ti ha detto che faccio un lavoro come si deve? Guarda la sfiga: in queste tre settimane fine ottobre e inizio novembre, sono straLibero, in teoria potrei scendere in acqua tutti i giorni (non per lavoro...), ma non posso per questa cazzpita di otite. Che mi sta passando ma sento ancora quel fastidino................e non voglio trascinarmela come ho già fatto. Non so per il primo novembre perchè forse sono fuori Cagliari però i giorni seguenti (dal 3 al 7) spero di poterli dedicare alla pesca. Chi è libero in quei giorni mi faccia sapere e si va insieme!!! Ciauz Quote Link to post Share on other sites
Marco77 Posted October 26, 2004 Report Share Posted October 26, 2004 Allora Antonio organizziamo per dopo il 3 novembre. X ale : Speriamo che sia libero anche tu. Quote Link to post Share on other sites
burrumballa Posted October 27, 2004 Author Report Share Posted October 27, 2004 Nn so, ancora la febbre nn va via, a questo punto sicuramente nn credo i poter mettere il naso in acqua i primi di novembre!! Dovevo prendere qualche leccia Comunque fatemi sapere cn certezza quando si va, così almeno mi avvicino con la canna, magari vi pesco Ciaoooooooo Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts