> Margine Rosso FunClub - Pagina 200 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Margine Rosso FunClub


Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Dolphingold

salve a tutti ,

in particolare a quella banda di pazzi che domenica se n'è andata a perdalonga ! :P

 

è stato veramente un piacere incontrarvi e trascorrere un pò del nostro tempo (il solito tiranno) assieme,

ormai avete raccontato tutto e me non resta che complimentarmi per i dettagli,

questa settimana oltrettutto vado continuamente di corsa da una parte all'altra e sarò(lo sono gia di mio)un tantino assente dal forum,giusto il tempo per una sbirciatina e di nuovo in fuga

spero di non dover attendere tanto per il prossimo incontro con uscita a mare in "criccone"

e magari incontrare anche il resto della comitiva che non ha potuto presenziare al raduno,

un saluto e un benvenuto anche all'ultimo iscritto....ciao Mini :bye:

 

e ora scappo che ho nà voja matta di monopinnare in piscina

 

a si biri a lestru ! :subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve a tutti ,

in particolare a quella banda di pazzi che domenica se n'è andata a perdalonga ! :P

 

è stato veramente un piacere incontrarvi e trascorrere un pò del nostro tempo (il solito tiranno) assieme,

ormai avete raccontato tutto e me non resta che complimentarmi per i dettagli,

questa settimana oltrettutto vado continuamente di corsa da una parte all'altra e sarò(lo sono gia di mio)un tantino assente dal forum,giusto il tempo per una sbirciatina e di nuovo in fuga

spero di non dover attendere tanto per il prossimo incontro con uscita a mare in "criccone"

e magari incontrare anche il resto della comitiva che non ha potuto presenziare al raduno,

un saluto e un benvenuto anche all'ultimo iscritto....ciao Mini  :bye:

 

e ora scappo che ho nà voja matta di monopinnare in piscina

 

a si biri a lestru !  :subh:

 

 

Ciao Fede. Piu' che pazzi direi DISPERATI!!! :laughing: Ma socievoli :wine: Anche io sarei felice di rifare al piu' presto un'altra uscita. Io sono disponibile.

 

Cosa significa che hai tanta voglia di usare il monopinna???

 

Guarda che son geloso e ci hai promesso che la prossima settimana ce' lo fai provare vero? :siiiii::rolleyes:

 

Ma c'e' un giorno che non vai in acqua? :D:D

 

Ciao :bye::bye:

 

P.s. Mi fanno ancora male gli addominali dell'allenamento di ieri :oops:

Modificato da Marco77
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok finalmente ci siamo tutti! ci cambiamo e troviamo un riparo dove mangiamo qualche spicchio di pizza, pecorino, salsiccia, salsiccia senza glutine :siiiii:  e del buon vino. si parla un pò, ma tutte parole dedicate al mare e alla nostra passione.

è stata una bella giornata con un tempo del caxxo, che però mi ha regalato dei bei ricordi e dei nuovi amici :thumbup:

 

:laughing:  :laughing: scrivo sempre poche righe e questo è il mio primo racconto dettagliato...lunghetto :siiiii:  e dai spero mi sarà perdonato..

 

una grazie a tutti gli amici che hanno partecipato e che hanno ricordato Subacquero in silenzio con me guardando il suo mare che come noi amava

 

 

gabriele :bye:

 

 

Ciao Gabri.

 

Magari ci fossero tante storie cosi' lunghe da raccontare. :thumbup:

 

Il racconto ha colpito pure a me figurati chi non cera.

 

 

Ciao :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ok finalmente ci siamo tutti! ci cambiamo e troviamo un riparo dove mangiamo qualche spicchio di pizza, pecorino, salsiccia, salsiccia senza glutine :siiiii:  e del buon vino. si parla un pò, ma tutte parole dedicate al mare e alla nostra passione.

è stata una bella giornata con un tempo del caxxo, che però mi ha regalato dei bei ricordi e dei nuovi amici :thumbup:

 

:laughing:  :laughing: scrivo sempre poche righe e questo è il mio primo racconto dettagliato...lunghetto :siiiii:  e dai spero mi sarà perdonato..

 

una grazie a tutti gli amici che hanno partecipato e che hanno ricordato Subacquero in silenzio con me guardando il suo mare che come noi amava

 

 

gabriele :bye:

 

 

Ciao Gabri.

 

Magari ci fossero tante storie cosi' lunghe da raccontare. :thumbup:

 

Il racconto ha colpito pure a me figurati chi non cera.

 

 

Ciao :bye::bye:

:D

:D grazie..

 

in effetti con giornate come questa, che sembra che la pioggia non voglia smettere di venire giù, fà piacere leggere racconti di mare di gente come noi.. :siiiii:

 

gabriele :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite andry_karalis

ragazzi desolazione in acqua oggi!!! se vi dico che non ho visto neanke un cefalo ci credete??? niente! solo 2 polpi (per non uscire anche oggi a mani vuote)!!

p.s. Gabri ieri ero da air sub e ho parlato anke con Ugo! il corso lo inizio a Gennaio!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi desolazione in acqua oggi!!! se vi dico che non ho visto neanke un cefalo ci credete??? niente! solo 2 polpi (per non uscire anche oggi a mani vuote)!!

p.s. Gabri ieri ero da air sub e ho parlato anke con Ugo! il corso lo inizio a Gennaio!!!!

 

 

weee andrè!! :bye:

c'ero anch'io!!e stavo facendo teoria.. son andato via dopo le 16.30/40. c'eri già?forse stavi aspettando ugo, che poi guardacaso gli avevo appena chiesto di te!!

 

alla prossima uscita organizziamo in anticipo per avere più pescasubbi e più racconti di mare.. :laughing:

 

gabriele :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao.

piccole e poche.

 

Un amico ne ha presa una bella in tana,ma era un caso.

Appena il mare "permette" ci provo.

La settimana scorsa il pesce era ancora a quote estive!

 

Saluti

 

ps

che temperatura` ha l`acqua  in costa est?

 

 

Io qualcuna bella la sto prendendo sperando che continui ,la temperatura non so ,penso 17/18 ° , comunque sto entrando con giacca da 7 + pant. 5.5 . Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ancora è presto per le spigole, ma qualcuna si inizia a vedere.io domenica ne ho visto 2 e presa 1 sul mezzo chilo.speriamo che questo inverno se ne vedano tante...

 

 

Le maggiori pescate di spigole sopratutto come quantita' io onestamente le ho sempre prese in questi mesi,purtroppo sta facendo un' autunno strano, nei mesi freddi magari girano meno pesci come quantita' pero' piu' grossi e con le uova, perlomeno nelle zone mie abituali.

Poi dipende cosa intendete pesci grossi .

 

 

 

Per Giannix , non ho capito se ne stai prendendo o se se ti stai riferendo al cinghiale dell' avavtar , sappi che un anno mi sono barattato con un amico le spigole che avevo in frizzer per il cinghiale , ne avevo proprio voglia che ne ho mangiato talmente tanto che poi sono stato anni che solo l' odore mi faceva :vomito:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao.

ieri sono uscito con un amico nel nostro golfo.

Dopo un`ora e mezzo di pesca in poca acqua ( non girava nulla di serio)ci siamo spostati un po piu fuori su una piccola secchetta a 16 metri.

Alla prima discesa vedo delle belle corvine,sparo quella fuori tana ma la striscio.

Ridiscendo spostato su un altra apertura sto` per premere il grilletto su un altro corvo e davanti mi sfila un cerniotto di 5/6 kg.

Tiro al volo e trazione,ma non riesco a toglierla subito.

Risalgo tenendo la sagola in tensione,ma a meta` risalita si blocca il mulinello,devo mollare il fucile.

Al tuffo sucessivo vedo solo 50 cm di lenza che escono dallo spacco.

Dopo 3 ore di tentativi devo lasciare pesce e asta.

Erano un da anni che non lasciavo piu` una cernia incastrata.

 

Saluti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...