> Margine Rosso FunClub - Pagina 202 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Margine Rosso FunClub


Messaggi raccomandati

Si,sono andato a torre.( eri in scooter?)

Ho fatto il tuo stesso percorso,tranne la secca( sono entrato alle 10 e stava montando il mare)

Ho stappato un bel sarago( difficilissimo)e mentre un dentice mi arrivava bello sento loschiocco del pneumatico di un collega.

indovina che ha fatto il dentex?

il pesce era schizzato.

 

Saluti

 

ps

ho anche stisciato una triglia

 

no non ero io in scooter, quello in scooter era Carlo, un amico che lavora con me, e decisamente più bravo :robot: di me.

Io sono entrato direttamente dalla stradina a sinistra di jennemari, dal viottolo che ti porta direttamente all'estremità sinistra della spiaggia.

ps.. non penso che il sub col pneumatico ti abbia soffiato il pesce sotto il naso :P , quindi:...........quanto pesava il dentex? :D:D:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 3,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Sono uscito ieri pomeriggio, costa sud-ovest: 50 km circa per trovare 500 mt liberi, pesce quasi inesistente. In più ho sparato male una murena che mi si è sfilata dall'asta a 3 mt da terra mentre uscivo tenendola bloccata, mi ha morso, strappato un guanto e mi si è pure avventata al viso, nella disperazione. Esco con un tordo all'attivo. Serata da dimenticare, direi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sabato primo pomeriggio a Torre d. stelle.

All'attivo solo un muggine ed un sarago decente.

:bye:  :bye:

 

ma eri a genne mari o cannesisa....?

perchè io sabato pomeriggio non ho visto nessuno a torre... :bye::bye::bye:

ero dietro jennemari, ho razzolato su tutta la pietraia. Per capirci, sono entrato dalla scogliera dopo jennemari (quella prima della croce di solanas lasciando la macchina in alto sulla litoranea) ed ho fatto il percorso verso torre, sono arrivato alla punta di sinistra di jennemari e sono tornato indietro. :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sabato primo pomeriggio a Torre d. stelle.

All'attivo solo un muggine ed un sarago decente.

:bye:  :bye:

 

ma eri a genne mari o cannesisa....?

perchè io sabato pomeriggio non ho visto nessuno a torre... :bye::bye::bye:

ero dietro jennemari, ho razzolato su tutta la pietraia. Per capirci, sono entrato dalla scogliera dopo jennemari (quella prima della croce di solanas lasciando la macchina in alto sulla litoranea) ed ho fatto il percorso verso torre, sono arrivato alla punta di sinistra di jennemari e sono tornato indietro. :bye::bye:

 

Ah ecco perchè non t'ho visto...io invece sono entrato da genne mari e sono andato alla secca!

Quando stavo entrando ho visto altri due pescasub che uscivano....

Ho visto qualche pesce ma come sempre molto diffidente..... :(:(

Sarà per la prossima.... :boxing::boxing:

ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...