> Roma e dintorni. - Pagina 731 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

la mia giornata di ieri:

 

alla fine mi sono convinto e dopo aver trasformato il mio bagno in una sauna, mi sono infilato la muta.

la visibilità era ormai compromessa un po' ovunque e anche questa volta sono stato obbligato a ripiegare al solito punto.

l'onda rompeva bene e l'acqua era discretamente pulita, condizioni ideali per fare degli agguatini ad arte, unico neo la scarsità di pesce nella zona che rende le tue prestazioni inutili.

rimango comunque in acqua un paio d'ore ed esco sodisfatto con un cefalone di un kg e mezzo bottargato indeciso se regalarlo al gallina o alla piera, poi decido che quel pesce deve essere mangiato e me lo tengo :D!

corro a casa e mi infilo sotto la doccia dopo aver messo il riso sul fuoco, in fretta mi cambio e mangio tirandomi il pranzo in gola con la mazzafionda perchè mi stava aspettando er gallina per andare in campagna a fare un giro.

caccia chiusa e quindi niente armi ma il cane c'è lo portiamo, per me è la prima volta che assisto a tale spettacolo, su e giù per le colline tra i rovi come cinghiali, tra peri selvatici e quercie,tra colline e scorci di mare all'orizzonte...una goduria!

camminiamo fino al tramonto per un totale di tre ore...a me sembravano tre minuti!!!

è ora ti tornare ed entrambi veniamo invasi da una sensazione: la nostra vita si è allungata di un giorno!

 

w santa marinella w la nostra passione w gli amici e w la vita!

 

r.g.c.l.m.

 

 

 

Boh! sta faccenda mi puzza un pò..............Compagni di merende

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AAAAHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A manica de infreddoliti ........... ma sete spariti o che cosa????!!!!!!!! :mim:

Chi è riuscito a rompere la lastra di ghiaccio ed entrare in acqua?

Dalle alpi alle piramidi c'è stanno a fà un megacappottone!!!!!! :wacko:

Allora???

Ciao B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AAAAHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A manica de infreddoliti ........... ma sete spariti o che cosa????!!!!!!!! :mim:

Chi è riuscito a rompere la lastra di ghiaccio ed entrare in acqua?

Dalle alpi alle piramidi c'è stanno a fà un megacappottone!!!!!! :wacko:

Allora???

Ciao B)

 

 

 

 

 

Robbè con sto freddo nun me smovo :P .. se si aggiusta un pò e riesco proverò :thumbup:

...per l'Eudi purtroppo mi hanno cambiato i turni e lavoro pomeriggio quindi salto quest'anno :( ..

 

"Info per gli amici di Roma e dintorni"

Se sapete qualche casetta in vendita di amici , zona "Marina di San Nicola-Santa Marinalla-Santa Severa o zone limitrofe Civitavecchia" mi fate sapere anche per MP ;) che li contatto, grazie ciao Aldo :bye:

Modificato da algamare07
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AAAAHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A manica de infreddoliti ........... ma sete spariti o che cosa????!!!!!!!! :mim:

Chi è riuscito a rompere la lastra di ghiaccio ed entrare in acqua?

Dalle alpi alle piramidi c'è stanno a fà un megacappottone!!!!!! :wacko:

Allora???

Ciao B)

 

 

 

 

 

Robbè con sto freddo nun me smovo :P .. se si aggiusta un pò e riesco proverò :thumbup:

...per l'Eudi purtroppo mi hanno cambiato i turni e lavoro pomeriggio quindi salto quest'anno :( ..

 

"Info per gli amici di Roma e dintorni"

Se sapete qualche casetta in vendita di amici , zona "Marina di San Nicola-Santa Marinalla-Santa Severa o zone limitrofe Civitavecchia" mi fate sapere anche per MP ;) che li contatto, grazie ciao Aldo :bye:

 

 

 

Ciao Aldo!

Credo che pochi di roma e dintorni andranno all'eudishow è da tempo che chiedo!

Freddo? ma quale freddo.....qui dentro al frigo c'è un bel calduccio!!!!

Aldo , credo che appena si rimette il tempo, ci becchiamo?...beccamo??... se vedemo in acqua!!!

per la casa , se sento qualcosa, contaci!

Ciao Roberto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...