> Roma e dintorni. - Pagina 730 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ragazzi, vi assicuro che mi sarebbe impossibile entrare in acqua, siamo scortati da esercito e polizia, cmq qualche foto al Signor Oceano l'ho fatta domani ve le posto.

 

:bye:

 

certo che è un bel rosicare :( :( :(

vabbè ma defilate piano iano che james bond sei?????

sotto la divisa te metti la muta e come se girano te tuffi :lol: :lol: :lol:

un saluto, facci sapere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia giornata di ieri:

 

alla fine mi sono convinto e dopo aver trasformato il mio bagno in una sauna, mi sono infilato la muta.

la visibilità era ormai compromessa un po' ovunque e anche questa volta sono stato obbligato a ripiegare al solito punto.

l'onda rompeva bene e l'acqua era discretamente pulita, condizioni ideali per fare degli agguatini ad arte, unico neo la scarsità di pesce nella zona che rende le tue prestazioni inutili.

rimango comunque in acqua un paio d'ore ed esco sodisfatto con un cefalone di un kg e mezzo bottargato indeciso se regalarlo al gallina o alla piera, poi decido che quel pesce deve essere mangiato e me lo tengo :D!

corro a casa e mi infilo sotto la doccia dopo aver messo il riso sul fuoco, in fretta mi cambio e mangio tirandomi il pranzo in gola con la mazzafionda perchè mi stava aspettando er gallina per andare in campagna a fare un giro.

caccia chiusa e quindi niente armi ma il cane c'è lo portiamo, per me è la prima volta che assisto a tale spettacolo, su e giù per le colline tra i rovi come cinghiali, tra peri selvatici e quercie,tra colline e scorci di mare all'orizzonte...una goduria!

camminiamo fino al tramonto per un totale di tre ore...a me sembravano tre minuti!!!

è ora ti tornare ed entrambi veniamo invasi da una sensazione: la nostra vita si è allungata di un giorno!

 

w santa marinella w la nostra passione w gli amici e w la vita!

 

r.g.c.l.m.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la mia giornata di ieri:

 

alla fine mi sono convinto e dopo aver trasformato il mio bagno in una sauna, mi sono infilato la muta.

la visibilità era ormai compromessa un po' ovunque e anche questa volta sono stato obbligato a ripiegare al solito punto.

l'onda rompeva bene e l'acqua era discretamente pulita, condizioni ideali per fare degli agguatini ad arte, unico neo la scarsità di pesce nella zona che rende le tue prestazioni inutili.

rimango comunque in acqua un paio d'ore ed esco sodisfatto con un cefalone di un kg e mezzo bottargato indeciso se regalarlo al gallina o alla piera, poi decido che quel pesce deve essere mangiato e me lo tengo :D!

corro a casa e mi infilo sotto la doccia dopo aver messo il riso sul fuoco, in fretta mi cambio e mangio tirandomi il pranzo in gola con la mazzafionda perchè mi stava aspettando er gallina per andare in campagna a fare un giro.

caccia chiusa e quindi niente armi ma il cane c'è lo portiamo, per me è la prima volta che assisto a tale spettacolo, su e giù per le colline tra i rovi come cinghiali, tra peri selvatici e quercie,tra colline e scorci di mare all'orizzonte...una goduria!

camminiamo fino al tramonto per un totale di tre ore...a me sembravano tre minuti!!!

è ora ti tornare ed entrambi veniamo invasi da una sensazione: la nostra vita si è allungata di un giorno!

 

w santa marinella w la nostra passione w gli amici e w la vita!

 

r.g.c.l.m.

 

W la topa no' ,

ma che ci hai fatto con quel cefalo?

:D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vediamo chi lo riconosce, o magari se riconosce da solo :D:D:D

 

 

Ma chi è Marchetto che spara al fagianazzo? :lol:

Impara Simo: il fagiano parte a candela e poi addrizza il volo.

Gli si tira solo dopo quando stà in volo sennò col ciufolo che lo pigli.... è un pò como lo scatto del corvo....

Oggi come oggi è difficile trovarli quelli che partono in volo: con i ripopolamenti di "galline" vanno tutti via a pedina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, vi assicuro che mi sarebbe impossibile entrare in acqua, siamo scortati da esercito e polizia, cmq qualche foto al Signor Oceano l'ho fatta domani ve le posto.

 

:bye:

 

certo che è un bel rosicare :( :( :(

vabbè ma defilate piano iano che james bond sei?????

sotto la divisa te metti la muta e come se girano te tuffi :lol: :lol: :lol:

un saluto, facci sapere

 

 

:lol::lol::lol:

Me fai spacca'!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vediamo chi lo riconosce, o magari se riconosce da solo :D:D:D

 

Io non sono... A me il beeper mi sta troppo sulle balle...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vediamo chi lo riconosce, o magari se riconosce da solo :D:D:D

 

 

Ma chi è Marchetto che spara al fagianazzo? :lol:

Impara Simo: il fagiano parte a candela e poi addrizza il volo.

Gli si tira solo dopo quando stà in volo sennò col ciufolo che lo pigli.... è un pò como lo scatto del corvo....

Oggi come oggi è difficile trovarli quelli che partono in volo: con i ripopolamenti di "galline" vanno tutti via a pedina.

li trovi al parco della caffarella a roma in piena citta SIGH :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vediamo chi lo riconosce, o magari se riconosce da solo :D:D:D

 

 

Ma chi è Marchetto che spara al fagianazzo? :lol:

Impara Simo: il fagiano parte a candela e poi addrizza il volo.

Gli si tira solo dopo quando stà in volo sennò col ciufolo che lo pigli.... è un pò como lo scatto del corvo....

Oggi come oggi è difficile trovarli quelli che partono in volo: con i ripopolamenti di "galline" vanno tutti via a pedina.

 

TANA!!!!

A Simone ho detto che questo tipo di caccia è come se vai dal macellaio e compri un pollo,però c'era da finire una quota(non nostra) e allora siamo andati...in effetti il fagiano era stato incastrato bene bene...

A presto Jump... :bye: Marco.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...