> Roma e dintorni. - Pagina 154 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

Io sono andato sabato mattina a Torre Astuta il mare non era niente di che,!!! visibilita Tre metri e mezzo circa, ho visto due spigoloni ma niente, mi son passati davanti a 2000 km orari !! e con queste sono 3 in 2 settimane solo che quella di sabato scorso l'avevo anche colpita ma non si e aperta 'aletta per una pietra che non ha fatto conficcare tutta l'asta nel pesce stimata circa 5/6kg :(:( .

Speriamo che in questi giorni riesca ad andarci, le previsioni non sono pessime !!!! Anche perche non vedo l'ora di provare il mio nuovo giocatolo vi dice niente (90 o.me.r Cayman HF) :boxing: Ciò che vi posso dire con la mia poca esperienza e che , il fucile e stuopendo completamente neutro, caricato con l'asta va piombato se no galleggia :thumbup: .

 

 

 

 

Sergio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Stamattina a Torre flavia era bellissimo.

Il mare una tavola,temp.sempre 14,qualcosa gradi,visibilita intorno i 7-8 metri.

Ho sentito freddo solo dopo 3 ore d'acqua dalle 8,30 alle 11,30.

Ho catturato tre polpi di cui due da un chilo e il terzo era meglio lasciarlo stare perche piccolo :thumbdnn: , ma purtroppo sono stato ingannato dal buio della tana che mi ha portato a sopradimensionare il polpetto(che comunque una spaghettata ci scappa sempre). :siiiii:

Piu' tardi velo faccio vedere :eek: .

Scusate veLI faccio vedere(I POLPI).

 

 

 

 

Giuliano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.... a Giulià ma quanto è grosso sto congelatore? ..... :bye:

 

 

E piccolo, infatti sto facendo la distribuzione a parenti, amici ,e vicini di casa. :D

Ecco la foto,

il piccolo me lo so' pappato insieme alla capoccia di uno dei grandi in mezzo ad una cofana di spaghetti ieri sera, era squisito.

 

 

 

 

 

Giuliano.

Modificato da crosta
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...