> Roma e dintorni. - Pagina 158 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ok Andrea scusa ma effettivamente "il posto della mia posta era in questo post" cmq vai tranquillo acqua cristallina, qualche medusetta ma niente di allarmante, marvizzi a gogò, saragoni con pinna caudale a ciuffo di pelo rossastro (ALIAS furbi coemle volpi...) ma le regine... mah!!!

 

Grazie O.me.R. Simpson, i marvizzi se di buone dimensioni vanno benissimo, per i saragoni quelli se li prendi puoi cominciare a fare le gare con buone prospettive di arrivare tra i primi!!!

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ao io ve dico la mia!

 

ce so stato domenica mattina, l'acqua era discretamente limpida, il pesce assolutamente assente... ma la cosa da paura (per davero) era un acqua fredda, ma fredda.

 

io con pantalone da 5 e giacca da 7, ho resistito un'ora, poi so uscito perchè non me sentivo più le labbra....

In 6 anni che pesco, anche con la 5 mm bifoderata fino a qualche anno fa, non mi era mai capitato di dover uscire per il freddo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono stato oggi... acqua molto più pulita di come me l'aspettavo, bella fredda, ho visto inizialmente alcuni saraghi al libero... poi nient'altro.. ho preso 2 saraghi in tana e una bella piovra di circa 5 chili.... ci ho messo un po' a stanarlo ma ne è vals la pena... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sono stato oggi... acqua molto più pulita di come me l'aspettavo, bella fredda, ho visto inizialmente alcuni saraghi al libero... poi nient'altro.. ho preso 2 saraghi in tana e una bella piovra di circa 5 chili.... ci ho messo un po' a stanarlo ma ne è vals la pena... ;)

 

Ciao ziogil, ogni tanta passi anche nella tana del nemico è :fish: ?

Mi fa piacere sentirti.....

 

Torna a trovarci più spesso :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Torna a trovarci più spesso  :bye:

 

Sto scrivendo poco dappertutto... anche perchè sto andando pochissimo... l'ultima volta prima di ieri è stata esattamente un mese fa... con questa bella giornata quasi quasi oggi replico... devo vedere quant'è la volontà di restare fermo sui libri... :P

 

 

se vuoi mi aggrego :D

oggi sto a casa

 

possiamo farci un calasole...

 

famme sape'

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

se vuoi mi aggrego :D

oggi sto a casa

 

possiamo farci un calasole...

 

famme sape'

 

:bye:

 

A leggelo prima.... io sono andato 45 minuti.. c'era il deserto, a parte i polponi, ne ho presi altri 2 per un totale di quasi 4 chili.... quasi quasi vado pure domani.... ;)

 

Ieri:

 

Oggi:

 

Ma che ie date da magnà a sti porpi a torre paola? :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eccomi, sono andato ieri alla tagliata di ansedonia, dopo tanto tempo sono riuscito a portare a riva una preda che ormai mancava da molto "il cappotto" un bel cappotto grigio che naturalmente bagnato superava ampiamente i 5 kg consentiti, a dire il vero stavolta ho voluto trasgredire la legge, così ho preso un bel quantitavo di freddo e dato il mare che cominciava a muoversi delle clamorose craniate mentre ispezionavo le tane.... cmq una spigola sul kg l'ho vista e anche qualche sarago in tana, ma con il mare che mi sballotolava non sono mai riuscito a sparare. Non so se tornare domani magari cercando l'alta marea che monta... mah diciamo che un cappotto può bastare staremo a vedere.

P.s. per la cronaca acqua abbastanza sporca, sia per via della bassa marea che faceva uscire il lago di burano che per le onde.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...