> Roma e dintorni. - Pagina 151 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

Con voi due insieme in acqua, il Tirreno si dev'essere alzato di 30 centimetri, perlomeno...

Bella performance per due mods, a proposito: congratulazioni!  Per la pala. :laughing:  :laughing:  :laughing:  :devil:

Dovevano essere un po' le comiche di Stanlio&Onlio.

Anzi, di Onlio&Onlio :oops:

 

:lol:  :lol:

:bye:  :bye:

 

AAAAA dici che era per quello?? e io che pensavo fosse colpa del cambio della marea!!! :laughing::laughing:

 

Apparte il fatto che come ha detto qualcuno ho presentato le mie dimissioni, sia chiaro perché se magnava poco, ti vorrei far presente che nelle TRE volte che la pala si è sfilata sono uscito dall'acqua con un savoir faire che avrebbe fatto invidia ad un lord inglese, le bestemmie semmai avrebbero tirato giù tutti i santi!!! :laughing::laughing:

 

Vado a casa che ho il bimbo con la febbre ci sentiamo domani!!! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

a Caio mi sembra di aver capito che se entri te sicuramente qualcuno esce... :P

 

AAAAA Giampiè non di così, che mi offendo!!!! :laughing:

 

Solo per farti capì una voltà co la muta tutta nera un peschereccio giapponese m'ha scambiato per una balennotera e me voleva arpionà!!! :laughing:

 

Na fortuna c'era un gommone di greenpeace nelle vicinanza!!! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io e il Vito siamo usciti il 31 alle palafitte ed abbiamo collezzionato un bel cappotino in cachemere!!! Io tra l'altro ho pescato pochissimo causa sfilamento pala delle ice....

Con voi due insieme in acqua, il Tirreno si dev'essere alzato di 30 centimetri, perlomeno...

Bella performance per due mods, a proposito: congratulazioni! Per la pala. :laughing::laughing::laughing::devil:

Dovevano essere un po' le comiche di Stanlio&Onlio.

Anzi, di Onlio&Onlio :oops:

 

:lol::lol:

 

 

:bye::bye:

 

 

aho ma che me stai a perseguità??? guarda che quello che ho fatto nelle vacanze è stato encomiabile! nn avevo la macchina e sono andato a s.severa coll'autobus, al circeo col treno e dioTeRingrazio il 31 ce so annato comodo comodo col valterone. il cappotto è solo un dettaglio.

 

te, signorPescoTuttoIoSoModeratore, dove eri? a saturnia a ripiatte dai reumatismi o a casa a ripiatte dalla sbornia? :devil:

 

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti!

 

Sarei tentato di and a pesca domani o domenica con muta da 5 visto il tempo bello e fa ancora caldo...che ne dite??

 

il mare com è???

 

saluti

 

:bye:

 

Il mare non è un granchè ma forse dalle parti di foce verde dovrebbe essere un pò meglio.... <_< almeno da quello che si vede in webcam.

 

Domani ci provo, poi vi faccio sapere.

 

BYE :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate il ritardo ,giovedi sono stato alla frasca dalle 8,30 alle 11,30.

Terzo cappotto di fila.

Il mare era una tavola,14 gradi nel liquido,ma fuori quando sono uscito un freddo cane specie nella svestizione.

Verso le 11,00 si e alzata un po' di onda ma ormai stavo uscendo quindi e andata bene.

C'ero solo io in un km di costa.

 

 

 

 

Giuliano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:bye: Eccomi di ritorno da una scappottata da paura.... :frustry:

 

Sono stato a torre astura sperando di trovare qualcosa tra le mura del castello, ma niente, il deserto totale.

Assenza di pesce forse dovuto all'eccessiva torbidità dell'acqua che faceva paura!!!!

 

Per fortuna ho rimediato un polpo che avevo promesso.

 

Bye :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:bye: Eccomi di ritorno da una scappottata da paura.... :frustry:

 

Sono stato a torre astura sperando di trovare qualcosa tra le mura del castello, ma niente, il deserto totale.

Assenza di pesce forse dovuto all'eccessiva torbidità dell'acqua che faceva paura!!!!

 

Per fortuna ho rimediato un polpo che avevo promesso.

 

Bye :bye:

 

....Dio c'è!!! :devil::laughing::bye:

 

io vado domani verso nord se mi sveglio, qualcuno è stato da quelle parti?? :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite O.me.R. Simpson

...Dio c'è!!! :devil::laughing::bye:

 

io vado domani verso nord se mi sveglio, qualcuno è stato da quelle parti?? :bye:

 

 

Qesto è lazio verso nord pochi minuti fa...

 

 

domani è ancora meglio...

a sto punto domani io vado verso sud tipo Punta Rossa così non ci litighiamo i pesci!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...