> Roma e dintorni. - Pagina 149 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

grazie a tutti, si la pescheria è sempre la solita :devil: , solo che il pesce te lo devi pescare da solo...... :D

 

Colgo l'occasione per augurarvi buon natale e non v'appesantite troppo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Situazione Riva di traiano stamattina:

 

10 pescatori in acqua... 9 cappotti dichiarati!

Tutti tranne io che sono riuscito a prendere un cefalo da chilo e a strapparne un'altro... :P

Speravo di replicare la bella prestazione di simone... :fish:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:bye: Ciao a tutti, eccomi di ritorno dalla mia pescheria privata..... :devil:

 

 

 

Non girava un granchè, ma nella speranza di replicare la scorsa uscita, questo sarchiapone mi è arrivato dritto dritto sul cannone che già aveva agganciato il bersaglio.

 

L'ho preso all'agguato/aspetto in bassofondo, la tecnica che più mi piace e che sà farmi di tanto in tanto, qualche regalo :P

 

Lo sconforto più totale è arrivato poco dopo, quando alla distanza di 50 cm ho padellato uno splendido cefalo di oltre un kg e mezzo che oltretutto è andato via senza nessuna fretta :frustry: .

A volte l'ingordigia gioca brutti scherzi e ovviamente nel trietto di capoccioni, ho scelto il più grosso ma il più scomodo.... :fish:

 

Ciao e alla prossima :bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo sconforto più totale è arrivato poco dopo, quando alla distanza di 50 cm ho padellato uno splendido cefalo di oltre un kg e mezzo che oltretutto è andato via senza nessuna fretta :frustry: .

A volte l'ingordigia gioca brutti scherzi e ovviamente nel trietto di capoccioni, ho scelto il più grosso ma il più scomodo.... :fish:

 

Ciao e alla prossima :bye:

 

http://img148.imageshack.us/img148/8769/foto236ve1.jpg[/img][/url]

 

 

...Dio c'è!!! :devil::laughing::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Miii Vituzzo ma sabato o domenica mattina come lo vedi???

pare ci sia scirocco magari andiamo verso giù??? :D  :bye:

 

 

 

Miii, ci sto! domani cmq vado, giù pero'. Poi ci mettiamo d'accordo per il 31, così se famo veni' la fame giusta per la sera! Bella Waltero'!

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:bye: ciao a tutti, sono tornato ora da riva di traiano, acqua velata in superficie, se si esce un pò migliora nettamente....acqua che oscilla tra i 15/16°.

 

Oggi non è andata bene in quanto ho esitato troppo nello sparare a una bella spigola praticamente già presa :frustry: ma mi sentivo insicuro e non ho tirato il grilletto.

 

In compenso ho racimolato un cefalo e un polpo.

 

Bye :bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:bye: ciao a tutti, sono tornato ora da riva di traiano, acqua velata in superficie, se si esce un pò migliora nettamente....acqua che oscilla tra i 15/16°.

 

Oggi non è andata bene in quanto ho esitato troppo nello sparare a una bella spigola praticamente già presa :frustry:  ma mi sentivo insicuro e non ho tirato il grilletto.

 

In compenso ho racimolato un cefalo e un polpo.

 

Bye :bye:

 

...sei sempre il più fico!!!! :D:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...