> Roma e dintorni. - Pagina 152 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

Oggi alla frasca

ho fatto un cefalone 1,8 KG (con uova . bottarga) + un polpetto

sottocosta era torbido fuori schiariva un po

 

Ciao a tutti

 

Fabrizio Bruschi

Roma (Acilia)

 

 

 

http://img401.imageshack.us/img401/3872/immagine1bd6.jpg

 

http://img401.imageshack.us/img401/3636/immagine2lt6.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Oggi ho provato ai frangiflutti davanti lo scacciapensieri a Nettuno. Nonostante il mare fosse increspato, ho deciso di provare, sperando che la risacca e il torbido potessero regalare l'incontro con qualche spigola.

In effetti una signora spigola l'ho intravista e devo averle fatto fare più di qualche grassa risata. :thumbdnn:

Infatti, ero dietro un sasso e ho fatto capoccella per vedere se dietro ci fosse qualcosa, quando a non più di un metro da me (tanta era oggi la visibilità massima)c'era lei, tranquilla e serena. Penso......oggi la frego!, faccio per allineare il fucile (non mi aveva ancora visto?????) quando una simpaticissima onda mi sospinge violentemente allo scoperto, rivoltandomi come un pedalino.

La maledetta, alla vista di cotanta goffagine e dopo aver pensato "e questo chi c@^£o è!!!!!!", con assoluta non curanza è sparita alla mia vista (sarebbe bastato spostarsi di 10 cm per scomparire).

A parte ciò, si è vista giusto qualche ombra e non sarei nemmeno in grado di dire di che.

Comunque, nonostante tutto, è sempre rilassante riuscire a trascorrere un paio d'ore in acqua. :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercoledi vado se vuole venire qualcuno e benvenuto.

Ho notato un'innondazione di meduse alla frasca,e' normale?

Sono piccole ma con le code molto lunghe.

L'anno e iniziato molto bene sto nella media di una pescata a settimana,e dopo un mese e mezzo di fermo rinizio la piscina con allenamenti di apnea.

Meglio di cosi'.

Saluti a tutti.

 

 

 

 

Giuliano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho notato un'innondazione di meduse alla frasca,e' normale?

Sono piccole ma con le code molto lunghe.

Giuliano.

 

Credo sia dovuto all'eccessiva temperatura dell'acqua, siamo ancora sui 16°.....

 

comunque è una vera e propria invasione, devi farci lo slalom e fare attenzione quando sei in risalita, hanno dei filamenti lunghi almeno 50 cm.

 

Bye :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... se stessi.....

 

 

:D .

E come se qualcuno ti prende per un'orecchio ti porta al mare ti mette la muta e ti spinge in acqua con uno schiaffetto dietro la testa.

E poi dice "vai bello vai il mare e tuo divertiti".

 

 

 

Giuliano.

 

si solo che quando torno a casa senza i denari per comprare il cibo a mio figlio lui mi tira il pannolino sporco di .... in faccia e mia moglie le orecchie me le fa diventare come dumbo!!! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco il segreto! è sempre quello...

 

NUN VE DOVETE SPOSA!!!

 

io ieri sono stato a santa marinella, cappotto salvato da un discreto saragotto e da l'immancabile polpo!

 

Mercoledi... se potrebbe pure fa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica scorsa : day meravigliosa davanti al camino..... e a bere un ottimo Whishy portato da me personalmente dal kentuchy (USA).....day rilassante!

 

 

X le meduse ho gia visto anche il 30 dicembre a S marinella...c erano parecchi...e occhio quando risali verso la superficie!! :D

 

Danno fastidio e danno sintomi di gonfiore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...