> Roma e dintorni. - Pagina 157 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

Ragazzi, il mare di ieri, non lo ricordo da anni.

Ha rotto veramente i ponti, come si suol dire.

Una mareggiata spaventosa, considerate che le onde invadevano l'Aurelia infischiandosene di muri a protezione e barriere frangiflutti.

Credo che, come metterà a buono, ci sarà da divertirsi.

Io, per quanto mi riguarda, ho provveduto a rifare le sagole dei fucili e a limare i 4 punte.

Come cala e cshiarisce, sò botte :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ovviamente scherzavo, con un mare così qualora uno riuscisse ad entrare, sarebbe già un risultato, è uscirne vivo che è impossibile...  no no sto bene a casa mi sa che il mare per una settimana 10 giorni me lo scordo. ;)

 

 

 

Se ti immergevi ieri a Santa Marinella all'uscita ti ritrovavi in sicilia in men che non si dica.

Se invece ti piace la Sardegna dovevi entrare alla frasca.

 

 

 

Giuliano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, il mare di ieri, non lo ricordo da anni.

Ha rotto veramente i ponti, come si suol dire.

Una mareggiata spaventosa, considerate che le onde invadevano l'Aurelia infischiandosene di muri a protezione e barriere frangiflutti.

Credo che, come metterà a buono, ci sarà da divertirsi.

Io, per quanto mi riguarda, ho provveduto a rifare le sagole dei fucili e a limare i 4 punte.

Come cala e cshiarisce, sò botte :D

 

 

Ho altri 12 gg di ferie...sono in agguato, ho tutto pronto, le punte bucano solo a guardarle!! Se mia figlia continua a fare la brava così una bella pescatina la prossima settimana non me la leva nessuno!!! :subg:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:bye: Ciao a tutti, sono andato oggi a riva di traiano, mare calmo acqua che va schiarendo.Temperatura tra i 13-14 gradi comunque se continua tramontana lunedì martedì dovrebbero esserci condizioni buone.

 

Comunque vista l'assenza di prede, praticamente il nulla, mi sono accontentato di due polpi.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite O.me.R. Simpson
:bye: Ciao a tutti, sono andato oggi a riva di traiano, mare calmo acqua che va schiarendo.Temperatura tra i 13-14 gradi comunque se continua tramontana lunedì martedì dovrebbero esserci condizioni buone.

 

Comunque vista l'assenza di prede, praticamente il nulla, mi sono accontentato di due polpi.

 

:bye:

 

... e annamooooooooooooo!!!! Che fra 8 ore se pesca!!!

Buonanotte :sub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene bene allora lunedì se continua così oso, e chi osa vince.... (forse)

Stasera sono andato con le canne a p.ercole, risultato un cappotto in tessuto grigio con collo in volpe bianca. Spesi diciotti eurini fra esche e menate.... mah "aridateme er fucile se loro nun escono entro io...." :subg:

 

:bye: ogni news è gradita :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani vorrei provare, ho intenzione di andare nella zona S.Marinella Riva di Traiano, sentirò un po' di notizie in giro stasera e poi vedrò sul da farsi. Oggi sicuramente molti sono entrati in acqua vista la giornata, dateci notizie.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite O.me.R. Simpson
Me sa che oggi nessuno è andato...possibile? Il mare è calmo sicuramente, l'acqua allora deve essere cappuccino!

 

 

Ok Andrea scusa ma effettivamente "il posto della mia posta era in questo post" cmq vai tranquillo acqua cristallina, qualche medusetta ma niente di allarmante, marvizzi a gogò, saragoni con pinna caudale a ciuffo di pelo rossastro (ALIAS furbi coemle volpi...) ma le regine... mah!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...