> Roma e dintorni. - Pagina 107 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

:clapping: ottima idea, io ci stò.

Il venerdi sera sarebbe perfetto.

E' ovvio che non faremo tanto tardi che ho solo il sabato mattina per andare a pesca :laughing:

Ciao

 

L'obiettivo è quello di ubricarsi fino a cappottare sulla spiaggia... Poi la mattina dopo ci alziamo e ci buttiamo. Quindi mettete l'attrezzatura in macchina! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

:clapping: ottima idea, io ci stò.

Il venerdi sera sarebbe perfetto.

E' ovvio che non faremo tanto tardi che ho solo il sabato mattina per andare a pesca :laughing:

Ciao

 

L'obiettivo è quello di ubricarsi fino a cappottare sulla spiaggia... Poi la mattina dopo ci alziamo e ci buttiamo. Quindi mettete l'attrezzatura in macchina! :bye:

 

 

Io ci stò... compresa la notte brava. :devil:

 

Io sono di LT, ma sono automunito... (certo, mi dovrete fare la piantina stradale dettagliata) ovviamente il finesettimana è l'ideale, perchè durante la settiamana lavoro.

 

Ma acque basssissssime eh?? ^___^

 

P.S : Nelle prossime due settimane non ci sono... sono disponibile da Ottobre... con la muta nuova ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene allora per venerdi' 22 pizza subbacchia a Latina e magari settimana prossima pizza o altro sempre subbacchia a Roma..... i romani sono invitati a Latina ma i lantinensi saranno invitati a Roma ????

 

poi ci organizziamo per una massiccia battuta di pescasubba...

se ci legge qualcuno dello staff e ci volesse onorare della propria presenza fin da ora ringraziamo sentitamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao raga sono nuovo del forum!

Non date retta a 7bello che dice solo minchiate!!! :devil:

Scherzo!!!

Dite un pò ma voi siete fidanzati? Visto che riuscite a fare programmi senza problemi????

Io c'ho na palla ar piede...no scherzo!!!L'unica cosa che mi lascia fare liberamente è proprio la pesca! Meno male!!!!

Ciao :subh::subh::subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao ragazzi

 

ci sarò anche io

 

possiamo fare una lista

 

Hydromite

Ibanita

Pegaso

Ziogil

Nicolapesca

 

per il posto si può decidere insieme...

 

ciao ciao

 

 

Ciao a tutti,

in sintesi stiamo organizzando per venerdì 22 Settembre 2006 in una pizzeria di Latina, (60km da Roma Eur), ovviamente si invitano anche i Romani e limitrovi a partecipare... anche se.... sappiamo che i Km da percorrere sono tanti... Quindi... Abbiamo pensato di organizzare (lascio ai romani l'organizzazione del luogo) anche una pizza nel futuro prossimo in zona Roma, così da mettere tutti in condizioni di partecipare. (Una volta ci muoviamo noi... una volta vi muovete voi!! :P )

 

Non vorrei sovraccaricare il forum di post organizzativi, quindi mi sono segnato i partecipanti, così da rimanere in contatto tutti, via PM, via e-mail, via cell.

 

Ovviamente, sono invitati, in via ufficiale anche i membri "senior" di AM.

 

Chiunque voglia essere messo il lista, mi mandi pure un PM, un'email a : peghasos@email.it

 

Ovviamente specificando se si portano eventuali consorti e/o amici così possiamo prenotare il numero giusto senza rischiare sorprese.

 

Per il momento i partecipanti sono :

 

Enrico (LT)

Ibanita (LT)

Emanule Neb (LT)

Ziogil (LT)

Hydromite (LT)

Pegaso (LT)

 

Ciao a tutti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...