> Roma e dintorni. - Pagina 109 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

a hydromite.....

per sabato mattina ho i muratori a casa per dei lavori quindi non riesco a liberarmi possiamo fare un calasole ed eventualmente organizzarci per andare a Ponza domenica tutta la giornata....anche se devo prima vedere se i muratori finiscono sabato altrimenti :frustry: mi tocca stare a casa anche domenica mattina.

Per la storia del fucile a puntamento laser-kriptonite ti posso suggerire di mettere anche un sensore radar-pesce-sonoro che quando prendi qualche alice fa suonare una tromba megagalattica che ti avvisa della cattura

 

ma anvedi d'anna' a studia' che giovedi' c'hai l'esame e se non lo passi nun te fanno usci' de casa pe' 'na settimana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

E che vò detto le parolacce?!? Tranquilli non avevo intenzioni di portarmi appresso la palla!!!! Cmq non sò se vengo ... per il momento vi avviso che mi stò preparando l'attrezzatura perchè stò andando a farmi un agguatino! Non importa se l'acqua è torbida credo che se uno sà pescare ci riesce in tutte le condizioni. Poi anche se non si prende nulla almeno faccio un pò di gambe e fiato visto che a ottobre mi iniziano le selettive.

Mi raccomando non si accettano le due parole che cominciano per B.... e P.... :whistling:

Ciao ragazzi

:devil:  :devil:  :subh:  :subh:  :bye:  :bye:

mi fai sapere come è che vorrei fare un salto domani a civitavecchia sud

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a hydromite.....

per sabato mattina ho i muratori a casa per dei lavori quindi non riesco a liberarmi possiamo fare un calasole ed eventualmente organizzarci per andare a Ponza domenica tutta la giornata....anche se devo prima vedere se i muratori finiscono sabato altrimenti  :frustry: mi tocca stare a casa anche domenica mattina.

Per la storia del fucile a puntamento laser-kriptonite ti posso suggerire di mettere anche un sensore radar-pesce-sonoro che quando prendi qualche alice fa suonare una tromba megagalattica che ti avvisa della cattura

 

ma anvedi d'anna' a studia' che giovedi' c'hai l'esame e se non lo passi nun te fanno usci' de casa pe' 'na settimana

 

Ma sei proprio un sola!! :laughing::laughing:

prima me dici annamo annamo de qua e de la'! e poi fai il sola... :thumbdnn:

te fai sempre inchiappettà dai lavori domestici.. :D

mo venerdi alla cena te sfotto davanti a tutti :P

 

questa me la segno :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io domani alle 15 ho un esame... e l'attrezzatura pronta in macchina per il calasole di un'oretta appena finisco... così vado a testare il territorio per venerdì mattina, visto che ho intenzione di passare un bel po' di tempo in acqua....

 

Venerdì sera poi penso di non lavorare... mi associo alla pizzata al cantiere, quel posto poi mi ricorda belle incocciate... :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io domani alle 15 ho un esame... e l'attrezzatura pronta in macchina per il calasole di un'oretta appena finisco... così vado a testare il territorio per venerdì mattina, visto che ho intenzione di passare un bel po' di tempo in acqua....

 

Venerdì sera poi penso di non lavorare... mi associo alla pizzata al cantiere, quel posto poi mi ricorda belle incocciate...  :laughing:

 

ok zio domani pure io ho un esame alle 15 ma a Roma... quindi nn farei in tempo a venire...

 

pero' venerdi mattina saro' il tuo compagno di pesca.. mi vuoi? :unsure::D

visto che il mio di compagno mi da' le sole : :fish:

per me possiamo sta in acqua pure tutto il giorno... partimo da torre paola e arrivamo al porto de san felice :D

 

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, allora io prenoto per venerdì sera alle 21.00... ^__^

 

Ci si incontra lì fuori al cantiere... tra le 20.30 e le 21.00 Tutti con la maschera sul viso mi raccomando così ci si riconosce subito.... ^__^

 

Vi mando il mio cell via PM così chi non ce l'ha se lo segna...

 

A venerdì...

 

Lorenzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti sono un nuovo iscritto e sono di Roma,

chi a pescato a palo laziale questi giorni?

come era il mare ?

visibilita?

vorrei andarci domani pom.

 

un saluto da Giuliano :bye:

 

Ciao Giuliano, benvenuto!

Palo credo proprio che sia impraticabile almeno fino a Domenica, mi sto tenendo aggiornato perchè è il posto che prediligo, spero per Domenica ci si possa almeno affacciare, mi sto pescando addosso... :bye:

Andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti sono un nuovo iscritto e sono di Roma,

chi a pescato a palo laziale questi giorni?

come era il mare ?

visibilita?

vorrei andarci domani pom.

 

un saluto da Giuliano :bye:

 

Ciao Giuliano, benvenuto!

Palo credo proprio che sia impraticabile almeno fino a Domenica, mi sto tenendo aggiornato perchè è il posto che prediligo, spero per Domenica ci si possa almeno affacciare, mi sto pescando addosso... :bye:

Andrea

 

 

Ciao andrea ,

sono andato a palo oggi verso le tre,

visibilita un metro e mezzo (e un'onda un po' fastidiosa) tante vero che ho urtato tre o quattro volte contro gli scogli che stavano piu' alti rispetto al fondo,

volevo uscire immediatamente,

ma poi mi sono convinto che al limite quest'uscita potevo prenderla come un'allenamento.

Ho fatto un susseguirsi di apnee in stile "strusciapanza" per giungere davanti al Castello,

ma quando sono arrivato al punto di non vedere nemmeno il mulinello,

sono tornato indietro.

Quasi cappottone se non fosse per due polpetti discreti presi con la maschera a una distanza 40 cm dal fondo.

Quando ti fai un'ora di macchina per andare a pescare,

difficilmente torni a casa asciutto.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:drunk::drunk::drunk::drunk::drunk:

:cheers::cheers::cheers::cheers::cheers:

 

Bene è tutto pronto e confermato per la megapizza di venerdi' 22 settembre appuntamento alle ore 20,30 di fronte al

"Il Cantiere "

04100 Latina (LT) - Via Casorati A., 3

0773 602382

 

Per ora confermati siamo

Ibanita (io = Marco)

Hydromite

Enrico + 1 e forse + 1altro

Pegaso

Marcello

Ziogil

 

per chi si volesse unire alla "compagnia cantante " :band:

si faccia sentire cosi' prenotiamo il tavolo adatto...

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
......Mi raccomando non si accettano le due parole che cominciano per B.... e P.... :whistling:

Ciao ragazzi

:devil:  :devil:  :subh:  :subh:  :bye:  :bye:

 

ok ma accetti le parole come B....o Str......o ???? :devil::devil::devil:

 

noi qui a lavorare e tu a prenderci per il c...o che te ne vai a pesca....

io poi mi sto pescando addosso da una settimana buona

 

vabbe' :P

scherzo

in bocca al lupo...... e pesca anche per noi...

 

PER HYDROMITE: a Danie' era ora che levavi la tua foto dell'avatar mentre ti allenavi in statica...... :laughing::laughing::laughing:

dopo una bella pescata,una partita a calcetto e un pò d'isola dei famosi (CI FOSSI STATO IO SULL'ISOLA CON UNA MASCHERA E UN ARBALETE ALTRO CHE CECCHERINI)e un meritato riposo eccomi dinuovo qui nel forum,se a qualcuno gli venisse in mente di andare a pesca a civita è meglio che ci ripensa anche se due saraghi li ho presi l'acqua era veramente uno schifo credo proprio che domenica o ancora meglio sabato un tuffo all'argentario ci voglia proprio si si :devil::devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornamento su presenze.... ma come si fa :frustry: a modificare un messaggio?????

 

:drunk::drunk::drunk::drunk::drunk:

:cheers::cheers::cheers::cheers::cheers:

 

Bene è tutto pronto e confermato per la megapizza di venerdi' 22 settembre appuntamento alle ore 20,30 di fronte al

"Il Cantiere "

 

Per ora confermati siamo

Ibanita (io = Marco)

Hydromite

Enrico + 4 (e forse + 1altro)

Pegaso

Marcello

Ziogil

 

 

Pegaso ha già prenotato un tavolo per 10....

per chi si volesse unire alla "compagnia cantante " :band:

si faccia sentire cosi' prenotiamo il tavolo adatto...

Modificato da ibanita
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dopo una bella pescata,una partita a calcetto e un pò d'isola dei famosi (CI FOSSI STATO IO SULL'ISOLA CON UNA MASCHERA E UN ARBALETE ALTRO CHE CECCHERINI)e un meritato riposo eccomi dinuovo qui nel forum,se a qualcuno gli venisse in mente di andare a pesca a civita è meglio che ci ripensa anche se due saraghi li ho presi l'acqua era veramente uno schifo credo proprio che domenica o ancora meglio sabato un tuffo all'argentario ci voglia proprio si si  :devil:  :devil:

 

 

Che palle, lo immagginavo...Domenica volevo farmi una pescatina da quelle parti, ma mi sa che ci vado uguale, voglio provare le nuove pinne, ho preso le C4 da 25, le volevo da 30 inizialmente ma dopo ho ho avuto paura che fossero troppo rigide, qualcuno divoi le usa?

Ciao a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...