> Roma e dintorni. - Pagina 103 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

Abbiamo cominciato cicci mici su un fondale di  10 mt a scorrere con il 100 e, dopo circa mezz'ora è caduto un denticiotto di circa 4 etti.

Poco direte voi, eppure questi piccoli predatori, da noi chiamati "Polifemi", perchè talmente piccoli che quando ti arrivano sembra abbiano un occhio solo, di questo periodo sono furbi come quelli di tre chili, stessi scarti, stesse mosse, solo molto più piccoli di quelli degni.

 

Alessio

 

:smoke::D:fish:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

QUALCUNO PUO' DIRMI COME SI POSTA LA FOTO?? CI HO PROVATO 3 VOLTE SENZA SUCCESSO.

 

Clicco su risposta rapida e carico immagine e poi aggiungi e vedo che e' caricato e alla fine clicco aggiungi risposta x chiudere ...alla fine rimane il testo e delle foto non si vede!!!  .-(

 

 

è scritto sul post in alto di Giorgio Volpe!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie jumbo.

 

l ho preso rimanendo fermo sotto a 6 metri. è prima volta che sono andato al "largo" pinneggiando da terra di circa 300 metri.

ho avuto poi i calli ai piedi!

 

(so' un fesso che non porto i calzari... alla mia insaputa!ormai ho comprato pinne nuove! provero a comprare calzari FINI FINI come le fette de salame!!!)

:-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti i pescatori in apnea romani me so appena iscritto le mie zone di pesca sono anzio foce verde santa marinella civitavecchia insomma tutte le zone del litorale laziale basta che se entra da terra io sto la anche perche nun cio er gommone ciao da americano73 questo periodo sto fermo causa una dolorosa utite ma appena riesco a risolvere il problema ricominci ad aspetta la preda dei miei sogni :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao raga... ieri battuta a s.marinella... ingresso in acqua alle 16.00 uscita alle 18.00... acqua abbastanza fredda ( non ho visto un pesce tranne qualche cefalo, tra cui uno che mi è scappato perche colpito basso ed è sfilato via)

visibilità sui 6 -7 m

corrente verso sud...

un solo verdone nel cavo... manco tanto grosso...lol... ( e che sta maschera fa effetto lente ehehehehe)

se riesco in settimana vado verso civitavecchia sud... speramo bene...:D

ieri c'erano altri 3 pescatori... erano qualcuno di voi???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...