> Roma e dintorni. - Pagina 110 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Oggi ho fatto il calasole per testare le condizioni... e mi sono portato a casa un bel barra, ho pure sbagliato una bella spigola sparata di muso (nello stesso tuffo avrei potuto prendere un fasciatone praticamente già insagolato ma la spigola mi piace di più...)

 

 

bella cattura zio!! :clapping::clapping::clapping:

 

domani je famo i bozzi :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi ho fatto il calasole per testare le condizioni... e mi sono portato a casa un bel barra, ho pure sbagliato una bella spigola sparata di muso (nello stesso tuffo avrei potuto prendere un fasciatone praticamente già insagolato ma la spigola mi piace di più...)

 

 

:clapping: complimenti zio bell'animale!

 

oggi ho preso due ore di permesso per farmi un calasole ma come temevo l'acqua fa veramente paura :(

Sono stato forse nel posto meno indicato, dopo la mareggiata della scorsa settimana, precisamente a S. Agostino nei pressi di tarquinia.

Il fondale è molto fangoso e quindi potete immaginare.... vedevo mezzo fucile e premetto che avevo il corto per via della visibilità.

 

Pensate che durante un aspetto al buio mi sono cagato addosso per un incontro ravvicinato con un cefalo che mi è passato a 20 cm dalla maschera .:fish:

Vabbè è andata cosi', tutto allenamento....c@**o però è na vita che m'alleno!!!

Ciao ragazzi a presto :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi ho fatto il calasole per testare le condizioni... e mi sono portato a casa un bel barra, ho pure sbagliato una bella spigola sparata di muso (nello stesso tuffo avrei potuto prendere un fasciatone praticamente già insagolato ma la spigola mi piace di più...)

 

 

:clapping: complimenti zio bell'animale!

 

oggi ho preso due ore di permesso per farmi un calasole ma come temevo l'acqua fa veramente paura :(

Sono stato forse nel posto meno indicato, dopo la mareggiata della scorsa settimana, precisamente a S. Agostino nei pressi di tarquinia.

Il fondale è molto fangoso e quindi potete immaginare.... vedevo mezzo fucile e premetto che avevo il corto per via della visibilità.

 

Pensate che durante un aspetto al buio mi sono cagato addosso per un incontro ravvicinato con un cefalo che mi è passato a 20 cm dalla maschera .:fish:

Vabbè è andata cosi', tutto allenamento....c@**o però è na vita che m'alleno!!!

Ciao ragazzi a presto :bye:

 

 

Io ieri a palo ho dato tre o quattro capocciate agli scogli,

che te lo dico a fa', certe craniate porca pupazza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi ho fatto il calasole per testare le condizioni... e mi sono portato a casa un bel barra, ho pure sbagliato una bella spigola sparata di muso (nello stesso tuffo avrei potuto prendere un fasciatone praticamente già insagolato ma la spigola mi piace di più...)

 

 

Bel Barra ziogil, complimenti :clapping::clapping: , ma li prendi all'aspetto con arbalete da....

Ciao :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono stato forse nel posto meno indicato, dopo la mareggiata della scorsa settimana, precisamente a S. Agostino nei pressi di tarquinia.

Il fondale è molto fangoso e quindi potete immaginare.... vedevo mezzo fucile e premetto che avevo il corto per via della visibilità.

 

Pensate che durante un aspetto al buio mi sono cagato addosso per un incontro ravvicinato con un cefalo che mi è passato a 20 cm dalla maschera .:fish:

Vabbè è andata cosi', tutto allenamento....c@**o però è na vita che m'alleno!!!

Ciao ragazzi a presto  :bye:

 

 

 

Che dici per Domenica migliorerà...? :( vuol dire che lo prenderò anche io come allenamento, quanto pescare con mezzo metro di visibilità :frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Che dici per Domenica migliorerà...? :( vuol dire che lo prenderò anche io come allenamento, quanto pescare con mezzo metro di visibilità :frustry:

 

 

...odio...volevo dire "odio", scusate :P

 

tranquillo andrè io ce riprovo oggi e te faccio sapè......comunque penso che per domenica vai tranquillo anche se palo è un po come tarquinia.

 

Io me ne rivado a riva di traiano almeno li trovo l'acqua decente.

 

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi ho fatto il calasole per testare le condizioni... e mi sono portato a casa un bel barra, ho pure sbagliato una bella spigola sparata di muso (nello stesso tuffo avrei potuto prendere un fasciatone praticamente già insagolato ma la spigola mi piace di più...)

 

http://img45.imageshack.us/img45/586/pict0253ol5.th.jpg

 

bello! ma quanto pesa? bravo zio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...