> Roma e dintorni. - Pagina 104 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, era molto che non mi collegavo.

Le mie zone sono Civitavecchia, Sant'Agostino, Santa Marinella....diciamo la parte Nord.

Vorrei provare, visibilità permettendo, la parte sud,Circeo, Torre Paola Foce Verde.

C'è qualcuno che sabato o domenica si va a fare un bagnetto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite ibanita
Ciao a tutti, era molto che non mi collegavo.

Le mie zone sono Civitavecchia, Sant'Agostino, Santa Marinella....diciamo la parte Nord.

Vorrei provare, visibilità permettendo, la parte sud,Circeo, Torre Paola Foce Verde.

C'è qualcuno che sabato o domenica si va a fare un bagnetto?

 

Io sono di latina e con un amico stavamo pensando di andare domenica mattina al circeo o la parte nord (torre paola) o se il mare e' formato la parte sud (porto o faro o punta rossa) che di solito e' più riparata. Per mattina intendo all'alba cioe' siamo sul posto verso le 5-5,15..... partenza da riva

 

Se ti va batti un colpo

ciaoooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

".....Io sono di latina e con un amico stavamo pensando di andare domenica mattina al circeo o la parte nord (torre paola) o se il mare e' formato la parte sud (porto o faro o punta rossa) che di solito e' più riparata. Per mattina intendo all'alba cioe' siamo sul posto verso le 5-5,15..... partenza da riva".

 

un consiglio:io sono di roma e vorrei chiederti dove posso trovare, nella tua zona,un fondale di 20-25 m a poca distanza dalla riva.

grazie

Modificato da ggpp
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CIAO A TUTTI.

DOMANI MATTINA IO E MIO AMICO ANDREMO A S MARINELLA. A CAPO LINARO(DOVE C E PORTICCIOLO) E ANDREMO A NUOTO( NO GOMMONE X ORA) ....

VORREMMO SAPERE QUANDO DISTA DA RIVA IL FONDALE DOVE CI SONO TANE E SPACCATI..COME DICONO IN GIRO. AL LARGO DI QUANTI MT? E A DESTRA O A SX?

 

VOGLIAMO INCONTRARCI X UN CAFFE DOMANI MATTINA INTORNO ALLE 645? INDICATEMI QUALE BAR. MI FARA' PIACERE CONOSCERVI..

 

A PRESTOOO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...