> Roma e dintorni. - Pagina 111 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Grande Ziogil!

 

Per domanisi potrebbe anche fare...

io ci sarei. fatemi sapere!

A chicco ieri l'altro me so buttato alla frasca l'acqua in condizioni pessime però due saraghi li ho presi domani se vieni annamo con il gommone,avra pulito, ci andiamo anche domenica mattina molto probabilmente da terra, all'argentario dovrebbe esse buono là dovrebbe incominciare ad accostare il pesce in parete la mattina presto se ti và

A E PE QUELLA STRANITA CHE TE DEVO DA????????????????? :devil::whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande Ziogil!

 

Per domanisi potrebbe anche fare...

io ci sarei. fatemi sapere!

A chicco ieri l'altro me so buttato alla frasca l'acqua in condizioni pessime però due saraghi li ho presi domani se vieni annamo con il gommone,avra pulito, ci andiamo anche domenica mattina molto probabilmente da terra, all'argentario dovrebbe esse buono là dovrebbe incominciare ad accostare il pesce in parete la mattina presto se ti và

A E PE QUELLA STRANITA CHE TE DEVO DA????????????????? :devil::whistling:

 

 

FAMMI CAPIRE SE POSSIAMO VENIRE CON VOI O NO?

HO MESSO ANNUNCIO SE CI VEDIAMO DOMANI TUTTI INSIEME AM A UNA BATTUTA DE PESCA....

FATEMI SAPERE...

 

:robot::robot::robot:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora... il barra l'ho preso mentre facevo un aspetto mirato a un bel gruppo di saraghi che stazionano sempre tra alcuni scogli conosciuti. L'ho visto che veniva in alto a sinistra e ho brandeggiato lentamente. L'ho preso con il 100 ma, vista la distanza a cui si è avvicinato, penso che anche un sessantino sarebbe bastato... Non l' ho ancora pesato, lo farò quando lo mangiamo... comunque è un po' più piccolo di quello preso ad agosto, penso qualcosa meno di 2 chili, poi vi dico...

 

Oggi purtroppo ho dovuto dare forfait alla pescata con hyromite a causa di un fortissimo dolore all'orecchio destro... non mi era mai capitato... ma sicuramente deriva dal fatto che sono sceso in acqua nonostante fossi ancora un po' raffreddato.... cmq ci si becca stasera al cantiere.... non vi ingozzate troppo che domani ci sono tutti i presupposti per tirar fuori bestioni! io domani lavoro tutto il giorno.. penso che comunque non andrò per qualche altro giorno per questo ca....o di orecchio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simone78, aspetto notizie fammi sapere, sei andato oggi?

 

Domani sono impossibilitato ad allontanarmi da casa ma domenica mattina mi alzerò presto e andrò in acqua con la speranza di trovare almeno a S. Marinella un'acqua decente, se poi a Palo,poco poco, ci sono tre metri di visibilità mi ci fiondo...mamma mia che voglia di mare..!!

E poi ho curiosità di provare le nuove pinne, voglio vedere se stancano di più o a parità di sforzo mi fanno fare più strada, chissà se sarò in grado di notare le differenze ( ammazza quanto me piace 'sto sport!! :D ). Mia moglie mi ha chiesto se avevo comprato le pinne, quando le ho detto di si le voleva vedere e ho risposto che non le avevo perchè me le stavano montando... :P ...a quel punto dovevate vedere la faccia di mia moglie, tra il preoccupato e l'attonito :laughing: e naturalmente è partita la domanda," ma quanto costano?" Stavo rispondendo ma mi ha supplicato di non dirglielo...! Meglio, meglio....

Ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Simone78, aspetto notizie fammi sapere, sei andato oggi?

 

Domani sono impossibilitato ad allontanarmi da casa ma domenica mattina mi alzerò presto e andrò in acqua con la speranza di trovare almeno a S. Marinella un'acqua decente, se poi a Palo,poco poco, ci sono tre metri di visibilità mi ci fiondo...mamma mia che voglia di mare..!!

E poi ho curiosità di provare le nuove pinne, voglio vedere se stancano di più o a parità di sforzo mi fanno fare più strada, chissà se sarò in grado di notare le differenze ( ammazza quanto me piace 'sto sport!! :D ). Mia moglie mi ha chiesto se avevo comprato le pinne, quando le ho detto di si le voleva vedere e ho risposto che non le avevo perchè me le stavano montando... :P ...a quel punto dovevate vedere la faccia di mia moglie, tra il preoccupato e l'attonito  :laughing:  e naturalmente è partita la domanda," ma quanto costano?" Stavo rispondendo ma mi ha supplicato di non dirglielo...! Meglio, meglio....

Ciao :bye:

 

 

E allora io che gli devo dire che tra un po' mi voglio comprare la muta invernale nuova. :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Andrea. che tipo di pinne hai comprato?

 

devo compra' pure io!

 

domani dovevo anna a pesca di mattina ma alla fine sono rimasto solo.. forse ci andro domani pomeriggio x 2 orette al castello s nicola.

 

fatemi sapere come e' il mare domani...limpida?

 

a presto! :D

 

 

Ho comprato le C4 da 25, a vederle e toccarle sono fantastiche, vedremo in acqua, se non le rompo subito :( !!

Mi sa che a S.Nicola domani sarà come entrare dentro un cappuccino, dalle notizie che ho, ma sai a volte il mare ti regala belle sorprese, vale sempre la pena di tentare, se vai facci sapere tutto. Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La pizzata di ieri sera e' andata alla grande, anzi alla grandissima.

Eravamo in 12 tutti di Latina e insieme abbiamo brindato alla pescasub....e alla prossima uscita.

Bel gruppo forse forse nasce anche qualche cosa....tipo un associazione di pescasubbacchi.......

 

Comunque ci siamo lasciati che vi vediamo a Torre Paola domenica 24 alle ore 6,15 pronti per scendere in acqua

...e speriamo che non esca il solito gommone..... questa volta ci arrestano tutti per associazione per "strage"......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai Pegaso postaci un po' di foto.... ragazzi io ho ancora l'orecchio fuori uso vado a comprare le gocce e poi vado a lavoro, spero di esserci domani, secondo me ci sgariamo... poi ieri sera è uscita fuori una certa predisposizione del gruppo alla caccia della "passera di mare"... riusciremo a tirarne fuori qualcuna domani? :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dai Pegaso postaci un po' di foto.... ragazzi io ho ancora l'orecchio fuori uso vado a comprare le gocce e poi vado a lavoro, spero di esserci domani, secondo me ci sgariamo... poi ieri sera è uscita fuori una certa predisposizione del gruppo alla caccia della "passera di mare"... riusciremo a tirarne fuori qualcuna domani?  :D

per quella la caccia è aperta da sempre... ma ci conviene più fare un calasole a sabaudia centro che un'alba a torre paola :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissimo!!

 

ieri sera ci siamo divertiti, è stata una bella cena

si è parlato di un pò di tutto: pesca, pesca, pesca :D:D e poi ogni tanto eravamo distratti dal passaggio di qualche preda di taglia, altro che dentici e cernie...

Cmq ho visto che la tecnica preferita è stata l'aspetto.. secondo me era meglio un agguato :D

 

Oh! domani vi voglio a tutti a Torre Paola alle 6.15

Si entra in acqua alle 6.30 con almeno 3 fucili a testa e un raffio per i polpi :lol:

Se arriva un gommone bianco immaginate che è una ricciola enorme e sparate!! :laughing:

Poi logicamente prendete il raffio e fate finta di fare i polpi..

E mi raccomando soprattuo ziogil di prendere solo salpe!!

 

Pegaso vogliamo le foto!!

 

 

bella!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bellissimo!!

 

ieri sera ci siamo divertiti, è stata una bella cena

si è parlato di un pò di tutto: pesca, pesca, pesca  :D  :D  e poi ogni tanto eravamo distratti dal passaggio di qualche preda di taglia, altro che dentici e cernie...

Cmq ho visto che la tecnica preferita è stata l'aspetto.. secondo me era meglio un agguato  :D

 

Oh! domani vi voglio a tutti a Torre Paola alle 6.15

Si entra in acqua alle 6.30 con almeno 3 fucili a testa e un raffio per i polpi  :lol:

Se arriva un gommone bianco immaginate che è una ricciola enorme e sparate!!  :laughing:

Poi logicamente prendete il raffio e fate finta di fare i polpi..

E mi raccomando soprattuo ziogil di prendere solo salpe!!

 

Pegaso vogliamo le foto!!

 

 

bella!

 

 

Bhe dai sparare ad un gommone bianco..... suvvia....

 

Magari si potrebbe prendere in prestito e levargli le scritte..... che ne pensi? cosi' basterebbe solo acquistare il carrello :laughing::laughing:

 

PER TUTTI: stiamo scherzando e sdrammatizando su un evento accaduto!!!

 

Per l'agguato io ci sto :devil: ma non dite nulla alla mia signora perche' gli avvocati costano......

 

PEGASO LE FOTOOOOOO non ti faccio più prendere 5 birre e 3 grappe!!! me le bevo tutte io se non metti subitissimo le fotoooooo

Modificato da ibanita
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PEGASO LE FOTOOOOOO non ti faccio più prendere 5 birre e 3 grappe!!! me le bevo tutte io se non metti subitissimo le fotoooooo

 

Dammi il tempo di arrivare a casa... sono andato a funghi 'stammatina io mica so stato a lucidare l'arbalete!!!!

 

 

Intanto vi metto la foto di questa "spigola locale"... (Così i romani che non sò venuti rosicano!!!)

 

 

(Per chi non la vede, questo è il link diretto : http://elfiefolletti.altervista.org/images/DSCN0715a.JPG

 

 

Partendo dall'estrema sinistra, Enrico rimasto sorpreso dall'arrivo silenzioso della preda, Emanuele Neb assolutamente ignaro della presenza alle sue spalle, valuta attentamente l'avvicinamento di una preda in linea di tiro, Marco Ibanita che con grande serietà e professionalità da pescasubbo esperto si volta lentamente, ma gli occhi sono già puntati da un pezzo... Marcello invece, pescatore consumato fa finta di ignorare la preda, per poi prenderla alle spalle...

Modificato da Pegaso
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...