> Roma e dintorni. - Pagina 112 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

PEGASO LE FOTOOOOOO non ti faccio più prendere 5 birre e 3 grappe!!! me le bevo tutte io se non metti subitissimo le fotoooooo

 

Dammi il tempo di arrivare a casa... sono andato a funghi 'stammatina io mica so stato a lucidare l'arbalete!!!!

 

 

Intanto vi metto la foto di questa "spigola locale"... (Così i romani che non sò venuti rosicano!!!)

 

 

(Per chi non la vede, questo è il link diretto : http://elfiefolletti.altervista.org/images/DSCN0715a.JPG

 

 

Ragazzi, complimenti per la riuscita della serata e soprattutto per la preda...! Alla faccia del cavolo che cernione :eek:

 

 

Partendo dall'estrema sinistra, Enrico rimasto sorpreso dall'arrivo silenzioso della preda, Emanuele Neb assolutamente ignaro della presenza alle sue spalle, valuta attentamente l'avvicinamento di una preda in linea di tiro, Marco Ibanita che con grande serietà e professionalità da pescasubbo esperto si volta lentamente, ma gli occhi sono già puntati da un pezzo... Marcello invece, pescatore consumato fa finta di ignorare la preda, per poi prenderla alle spalle...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

:lol::lol: BELLA SPIGOLETTA :laughing::laughing:

 

 

 

 

 

X Andrea:dovevano and oggi 2 amici(solo mare) ma poi non sono piu andati!

 

avevo intenzione di and oggi pom ma sono solo e non mi andava!

 

ora provo a sent un mio amico che di pesce ne prende di tutti i colori! (sara probabilmente all argentario in questo momento!)

 

 

Che bella giornata oggi! :frustry::frustry::frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per non sovraccaricare il topic di foto non attinenti alla pesca... (mica potevo sempre e solo fotografare la cameriera...) ho messo on line l'album fotografico....

 

 

Apnea magazine - Pizza a Latina

 

A breve, metterò on-line l'archivio zippato di foto.

 

Ciao a tutti!

 

E questa la dedichiamo a tutti gli amici di ApenaMagazine!!!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo pegaso...mi stavo già preparando per accoglierti domani mattina con tutti gli onori del caso :boxing: ma per fortuna hai inserito le foto.

 

Bravo, bravo.... poi ti sei ripreso dal "singhiozzo" ??? :wine:

 

appuntamento confermato ore 6,15 torre paola... ps mio padre verso le 11 di questa mattina ha preso un serra cm80 (con la canna!) tra il sisto e san felice......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alle 17,00 a Torre Paola il mare era così

 

TorrePaola

 

mentre al porto di San Felice

 

Porto

 

Domani ci divertiamo alla GRANDE....

 

ma tu sei malato ormai :laughing:

te metti a fa pure le foto al mare ora??

ma non te l'hanno detto che esistono le webcam??

 

SPERLONGA: http://www.litoralepontino.it/includi.php?...d_com=Sperlonga

 

ANZIO: http://www.anziometeo.it/webcam.htm

 

LATINA: http://www.quellidelkite.it/lat.html

 

domani te curo io a pane e fucilate :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Simone78, aspetto notizie fammi sapere, sei andato oggi?

 

Domani sono impossibilitato ad allontanarmi da casa ma domenica mattina mi alzerò presto e andrò in acqua con la speranza di trovare almeno a S. Marinella un'acqua decente, se poi a Palo,poco poco, ci sono tre metri di visibilità mi ci fiondo...mamma mia che voglia di mare..!!

E poi ho curiosità di provare le nuove pinne, voglio vedere se stancano di più o a parità di sforzo mi fanno fare più strada, chissà se sarò in grado di notare le differenze ( ammazza quanto me piace 'sto sport!! :D ). Mia moglie mi ha chiesto se avevo comprato le pinne, quando le ho detto di si le voleva vedere e ho risposto che non le avevo perchè me le stavano montando... :P ...a quel punto dovevate vedere la faccia di mia moglie, tra il preoccupato e l'attonito  :laughing:  e naturalmente è partita la domanda," ma quanto costano?" Stavo rispondendo ma mi ha supplicato di non dirglielo...! Meglio, meglio....

Ciao :bye:

 

scusa andrea se non ti ho fatto sapere niente, ma ho formattato il pc per problemi tecnici :fish:

 

comunque acqua più chiara di giovedi appena entrato in acqua; verso le 19 una corrente anomala e il mare un pò formato l'hanno sporcata e di parechhio.

 

io ho ricappottato :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...