> A Pesca coi ponci 2 la vendetta - Pagina 59 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca coi ponci 2 la vendetta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Omini di poca fede!Stamani la partita spigola-ale,si è conclusa 1 a 0! :angry: Ho pescato 1 ora,onda che sbatacchiava,ma acqua bona dove ero,peccato per la padella.Appena cambiato mi ha dato il cambio il Diba,vediamo se ha avuto più fortuna.

 

Stavo pensando... ma non è che ti porta sfiga il nickname???? :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lo faccio per la categoria di cappottare sempre....

 

Oramai è uno stile di vita per molti di noi! :D Poi il mare ci mette del suo...... Com'era il meteo, l'acqua ecc.ecc.?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tempo freschino sul presto,ma sereno.Acqua caosa,visibilità praticamente zero in città,dove sono stato io un paio di metri a chiazze.Onda che sbatteva parecchio...ma non vi preoccupate oggi nevica!

 

Noooo! E io che volevo riempire il freezer di pesci :laughing: :laughing: :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi i pesci li puoi lasciare all'aperto nel freezer :D alla faccia del meteo che parlava di 25cm, oggi ne ha fatti 60cm, e ne farà ancora dato che continua di brutto..allenamento invernale :D pala e acido lattico a gogo :D. hanno chiuso l'A1 a casalecchio..speriamo sabato sia bello vorrei venire a non vedere un pesce :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi i pesci li puoi lasciare all'aperto nel freezer :D alla faccia del meteo che parlava di 25cm, oggi ne ha fatti 60cm, e ne farà ancora dato che continua di brutto..allenamento invernale :D pala e acido lattico a gogo :D. hanno chiuso l'A1 a casalecchio..speriamo sabato sia bello vorrei venire a non vedere un pesce :D

 

Ah, ma tu come dice Fantozzi "insistisci" sul sabato! Io sabato non posso MAI! Scegli un altro giorno...... :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi i pesci li puoi lasciare all'aperto nel freezer :D alla faccia del meteo che parlava di 25cm, oggi ne ha fatti 60cm, e ne farà ancora dato che continua di brutto..allenamento invernale :D pala e acido lattico a gogo :D. hanno chiuso l'A1 a casalecchio..speriamo sabato sia bello vorrei venire a non vedere un pesce :D

 

Ah, ma tu come dice Fantozzi "insistisci" sul sabato! Io sabato non posso MAI! Scegli un altro giorno...... :thumbup:

 

:D colpa mia se la domenica è il giorno "dedicato" alla mamma :D

famo così..forse se andiamo io e Gali sabato, poi andiamo domenica noi :D mi infilo una duracell in culo è ci sono :D :D :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi i pesci li puoi lasciare all'aperto nel freezer :D alla faccia del meteo che parlava di 25cm, oggi ne ha fatti 60cm, e ne farà ancora dato che continua di brutto..allenamento invernale :D pala e acido lattico a gogo :D. hanno chiuso l'A1 a casalecchio..speriamo sabato sia bello vorrei venire a non vedere un pesce :D

 

Ah, ma tu come dice Fantozzi "insistisci" sul sabato! Io sabato non posso MAI! Scegli un altro giorno...... :thumbup:

 

:D colpa mia se la domenica è il giorno "dedicato" alla mamma :D

famo così..forse se andiamo io e Gali sabato, poi andiamo domenica noi :D mi infilo una duracell in culo è ci sono :D :D :D

 

Fedifrago, mi avevi garantito delle infrasettimanali. Menti sapendo di mentire! :banging:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c@**o hai ragione, me ne ero dimenticato..giuro :banging: .

ora mi parte la chiusura iva, per un po' sono in organizzazione lavoro. Se vien bello perchè no, anche la prox settimana :thumbup:

 

Ok, ci conto. Ma Gali che fine ha fatto? Dopo il trasloco è sparito!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...