padella Posted February 10, 2013 Report Share Posted February 10, 2013 Omini di poca fede!Stamani la partita spigola-ale,si è conclusa 1 a 0! Ho pescato 1 ora,onda che sbatacchiava,ma acqua bona dove ero,peccato per la padella.Appena cambiato mi ha dato il cambio il Diba,vediamo se ha avuto più fortuna. Quote Link to post Share on other sites
daniele.martelloni Posted February 10, 2013 Report Share Posted February 10, 2013 Omini di poca fede!Stamani la partita spigola-ale,si è conclusa 1 a 0! Ho pescato 1 ora,onda che sbatacchiava,ma acqua bona dove ero,peccato per la padella.Appena cambiato mi ha dato il cambio il Diba,vediamo se ha avuto più fortuna. Stavo pensando... ma non è che ti porta sfiga il nickname???? Quote Link to post Share on other sites
padella Posted February 10, 2013 Report Share Posted February 10, 2013 Ma lo faccio per la categoria di cappottare sempre.... Quote Link to post Share on other sites
daniele.martelloni Posted February 10, 2013 Report Share Posted February 10, 2013 Ma lo faccio per la categoria di cappottare sempre.... E poi ci dicono che non siamo ecocompatibili :laughing: :laughing: Quote Link to post Share on other sites
Frank Selleri Posted February 10, 2013 Report Share Posted February 10, 2013 Ma lo faccio per la categoria di cappottare sempre.... Oramai è uno stile di vita per molti di noi! Poi il mare ci mette del suo...... Com'era il meteo, l'acqua ecc.ecc.? Quote Link to post Share on other sites
padella Posted February 11, 2013 Report Share Posted February 11, 2013 Tempo freschino sul presto,ma sereno.Acqua caosa,visibilità praticamente zero in città,dove sono stato io un paio di metri a chiazze.Onda che sbatteva parecchio...ma non vi preoccupate oggi nevica! Quote Link to post Share on other sites
Frank Selleri Posted February 11, 2013 Report Share Posted February 11, 2013 Tempo freschino sul presto,ma sereno.Acqua caosa,visibilità praticamente zero in città,dove sono stato io un paio di metri a chiazze.Onda che sbatteva parecchio...ma non vi preoccupate oggi nevica! Noooo! E io che volevo riempire il freezer di pesci :laughing: Quote Link to post Share on other sites
Alessandro Fini Posted February 11, 2013 Report Share Posted February 11, 2013 oggi i pesci li puoi lasciare all'aperto nel freezer alla faccia del meteo che parlava di 25cm, oggi ne ha fatti 60cm, e ne farà ancora dato che continua di brutto..allenamento invernale pala e acido lattico a gogo . hanno chiuso l'A1 a casalecchio..speriamo sabato sia bello vorrei venire a non vedere un pesce Quote Link to post Share on other sites
Frank Selleri Posted February 11, 2013 Report Share Posted February 11, 2013 oggi i pesci li puoi lasciare all'aperto nel freezer alla faccia del meteo che parlava di 25cm, oggi ne ha fatti 60cm, e ne farà ancora dato che continua di brutto..allenamento invernale pala e acido lattico a gogo . hanno chiuso l'A1 a casalecchio..speriamo sabato sia bello vorrei venire a non vedere un pesce Ah, ma tu come dice Fantozzi "insistisci" sul sabato! Io sabato non posso MAI! Scegli un altro giorno...... Quote Link to post Share on other sites
daniele.martelloni Posted February 11, 2013 Report Share Posted February 11, 2013 Ale, fai sapere se scendi, io cerco di tenervi informati sulle condimeteo. Quote Link to post Share on other sites
Alessandro Fini Posted February 11, 2013 Report Share Posted February 11, 2013 oggi i pesci li puoi lasciare all'aperto nel freezer alla faccia del meteo che parlava di 25cm, oggi ne ha fatti 60cm, e ne farà ancora dato che continua di brutto..allenamento invernale pala e acido lattico a gogo . hanno chiuso l'A1 a casalecchio..speriamo sabato sia bello vorrei venire a non vedere un pesce Ah, ma tu come dice Fantozzi "insistisci" sul sabato! Io sabato non posso MAI! Scegli un altro giorno...... colpa mia se la domenica è il giorno "dedicato" alla mamma famo così..forse se andiamo io e Gali sabato, poi andiamo domenica noi mi infilo una duracell in culo è ci sono :D Quote Link to post Share on other sites
Frank Selleri Posted February 11, 2013 Report Share Posted February 11, 2013 oggi i pesci li puoi lasciare all'aperto nel freezer alla faccia del meteo che parlava di 25cm, oggi ne ha fatti 60cm, e ne farà ancora dato che continua di brutto..allenamento invernale pala e acido lattico a gogo . hanno chiuso l'A1 a casalecchio..speriamo sabato sia bello vorrei venire a non vedere un pesce Ah, ma tu come dice Fantozzi "insistisci" sul sabato! Io sabato non posso MAI! Scegli un altro giorno...... colpa mia se la domenica è il giorno "dedicato" alla mamma famo così..forse se andiamo io e Gali sabato, poi andiamo domenica noi mi infilo una duracell in culo è ci sono :D Fedifrago, mi avevi garantito delle infrasettimanali. Menti sapendo di mentire! Quote Link to post Share on other sites
Alessandro Fini Posted February 11, 2013 Report Share Posted February 11, 2013 c@**o hai ragione, me ne ero dimenticato..giuro .ora mi parte la chiusura iva, per un po' sono in organizzazione lavoro. Se vien bello perchè no, anche la prox settimana Quote Link to post Share on other sites
Frank Selleri Posted February 12, 2013 Report Share Posted February 12, 2013 c@**o hai ragione, me ne ero dimenticato..giuro .ora mi parte la chiusura iva, per un po' sono in organizzazione lavoro. Se vien bello perchè no, anche la prox settimana Ok, ci conto. Ma Gali che fine ha fatto? Dopo il trasloco è sparito! Quote Link to post Share on other sites
daniele.martelloni Posted February 12, 2013 Report Share Posted February 12, 2013 Sono 2 giorni che vien giù di tutto, fiumi in piena, lo stato del mare potete vederlo da questa webcam dell'Hotel rex, immagino sappiate entrambi dove si trova http://hotelrexlivorno.com/testhotel/rex-web-cam/ Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts