> A Pesca coi ponci 2 la vendetta - Pagina 56 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca coi ponci 2 la vendetta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

E intanto ieri un'altro ragno m'ha fregato...

 

Si però ora dacci un taglio, vabbene la pesca ecocompatibile, ma ogni tanto fregali anche te 'sti ragni!!! :banging:

Non ve l'ho mai detto...ho la tessera del WWF.....Oh che ci devo fare?Mi sfilano al limite della visibilità,ma prima o poi lo schiaccio sul muro,vai!!! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E intanto ieri un'altro ragno m'ha fregato...

 

Si però ora dacci un taglio, vabbene la pesca ecocompatibile, ma ogni tanto fregali anche te 'sti ragni!!! :banging:

Non ve l'ho mai detto...ho la tessera del WWF.....Oh che ci devo fare?Mi sfilano al limite della visibilità,ma prima o poi lo schiaccio sul muro,vai!!! :D

 

Ciao a tutti i Ponciaioli (ma com'è che non mi arrivano più le notifiche di risposta del forum?). Vedo che la mia assenza prolungata dal mare ha fatto bene dato che non si vede un pesce :D

A parte tutto Ale, quand'è che metti le foto di quei 5 giorni bellissimi di pesca all'Elba? Ragni mancanti a parte, sicuramente non siamo morti di fame.

Ci si vede presto, è troppo che sto a secco!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E intanto ieri un'altro ragno m'ha fregato...

 

Si però ora dacci un taglio, vabbene la pesca ecocompatibile, ma ogni tanto fregali anche te 'sti ragni!!! :banging:

Non ve l'ho mai detto...ho la tessera del WWF.....Oh che ci devo fare?Mi sfilano al limite della visibilità,ma prima o poi lo schiaccio sul muro,vai!!! :D

 

Ciao a tutti i Ponciaioli (ma com'è che non mi arrivano più le notifiche di risposta del forum?). Vedo che la mia assenza prolungata dal mare ha fatto bene dato che non si vede un pesce :D

A parte tutto Ale, quand'è che metti le foto di quei 5 giorni bellissimi di pesca all'Elba? Ragni mancanti a parte, sicuramente non siamo morti di fame.

Ci si vede presto, è troppo che sto a secco!

:bye:

 

Ciao Frank, anche ieri mi dicono acqua parecchio brutta, speriamo migliori nei prosimi giorni :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E intanto ieri un'altro ragno m'ha fregato...

 

Si però ora dacci un taglio, vabbene la pesca ecocompatibile, ma ogni tanto fregali anche te 'sti ragni!!! :banging:

Non ve l'ho mai detto...ho la tessera del WWF.....Oh che ci devo fare?Mi sfilano al limite della visibilità,ma prima o poi lo schiaccio sul muro,vai!!! :D

 

Ciao a tutti i Ponciaioli (ma com'è che non mi arrivano più le notifiche di risposta del forum?). Vedo che la mia assenza prolungata dal mare ha fatto bene dato che non si vede un pesce :D

A parte tutto Ale, quand'è che metti le foto di quei 5 giorni bellissimi di pesca all'Elba? Ragni mancanti a parte, sicuramente non siamo morti di fame.

Ci si vede presto, è troppo che sto a secco!

:bye:

 

Ciao Frank, anche ieri mi dicono acqua parecchio brutta, speriamo migliori nei prosimi giorni :thumbup:

 

Ciao Ale, oramai si fa più fatica a dire quand'è bella! :thumbdnn: Sperem.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto per non smentirsi..anche stamani...a casa.....mare di :cacca: !Ma possibile,lavoro dal lunedì al venerdì,posso andare in mare solo il we....BASTAAAA!!!Ora provo,mercoledì ferie...scommettiamo che da lunedì a martedì è bono,poi mercoledì...ari :cacca: ?

Modificato da padella
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh..profetico.. :) io sono a 40cm di neve sotto casa in rapido scioglimento, fatti tutti stanotte :D mercoledi, arriva la piena delle pioggie in mare..sei a posto :D

siamo un pò sfigati noi lavoratori..solidarizzo. :bye:

Modificato da Alessandro Fini
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh..profetico.. :) io sono a 40cm di neve sotto casa in rapido scioglimento, fatti tutti stanotte :D mercoledi, arriva la piena delle pioggie in mare..sei a posto :D

siamo un pò sfigati noi lavoratori..solidarizzo. :bye:

 

Qual'è il problema? Fango, pioggia, mare mosso e sospensione color latte non sono gli ingredienti base delle nostre pescate? :banging:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mare color latte mi fa lo stesso effetto del latte bevuto..mal di pancia :D

 

Ma se ci hai preso anche 2 cefaloni :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D il latte è arrivato dopo con la corrente :D nel latte ho preso il tordo! :D

 

Comunque...... Bello lo Stage di Mana; istruttivo, interessante, molto utile, ma quando torniamo a pescare? :rifle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...