paolaccio Posted February 19, 2013 Report Share Posted February 19, 2013 Hai sentito Dani ? E com'è uscito dal letargo per attaccarti, questo e' amore vero....secondo me ti vole troppo bene.....,ragazzi come vi invidio....oramai solo condizioni ottimali ...acqua calda, pulita e pescosa.....sono proprio invecchiato.... Ho visto ho visto, è tutta invidia perchè quest'anno pesco più fondo di lui Non si dice sono "invecchiato", si dice che "avendo più esperienza pesco solo nelle stagioni più proficue" Hai ragione Dani ti temo troppo... non ti ci porto più al fanale... se n'è presi troppi quel giorno :laughing: Marco anche io cerco acqua calda e pulita e ogni tanto la trovo... è sul pescoso che ho seri problemi Quote Link to post Share on other sites
Frank Selleri Posted February 19, 2013 Report Share Posted February 19, 2013 Hai sentito Dani ? E com'è uscito dal letargo per attaccarti, questo e' amore vero....secondo me ti vole troppo bene.....,ragazzi come vi invidio....oramai solo condizioni ottimali ...acqua calda, pulita e pescosa.....sono proprio invecchiato.... Ho visto ho visto, è tutta invidia perchè quest'anno pesco più fondo di lui Non si dice sono "invecchiato", si dice che "avendo più esperienza pesco solo nelle stagioni più proficue" Ahahahah! Daniele, sei un genio Ma prima o poi ci si becca per una pescata e ci si porta il freezer rimorchio per il pescato alla faccia degli invidiosi ......... Come no? Quote Link to post Share on other sites
Fabio66 Posted February 19, 2013 Report Share Posted February 19, 2013 Bimbi! Io sonoancora in letargo e prevedo che duri almeno una ventina di giorni!!!! Salvo condizioni meteo marine migliori!!A proposito l'acqua a quanti gradi è!? Quote Link to post Share on other sites
daniele.martelloni Posted February 19, 2013 Report Share Posted February 19, 2013 Bimbi! Io sonoancora in letargo e prevedo che duri almeno una ventina di giorni!!!! Salvo condizioni meteo marine migliori!!A proposito l'acqua a quanti gradi è!? Sabato scorso 11°-12° ai Rex. Direi ghiaccia marmata! Quote Link to post Share on other sites
Frank Selleri Posted February 19, 2013 Report Share Posted February 19, 2013 Bimbi! Io sonoancora in letargo e prevedo che duri almeno una ventina di giorni!!!! Salvo condizioni meteo marine migliori!!A proposito l'acqua a quanti gradi è!? E io che volevo sapere se almeno tu vedevi qualche pesciazzo! <_> Quote Link to post Share on other sites
daniele.martelloni Posted February 19, 2013 Report Share Posted February 19, 2013 Comunque non vi demoralizzate, per sabato e domenica le previsioni danno pioggia, vento di terra e freddo becco. Oleeeeee :toot: :frustry: Quote Link to post Share on other sites
Alessandro Fini Posted February 19, 2013 Report Share Posted February 19, 2013 le previsioni sono peggiorate, potrebbe nevicare anche da voi...se fa quel che dice ilmeteo io mi trasferisco qualche giorno a Bologna, ne ho le bolas piene di spalare neve, inverno maledetto. Quote Link to post Share on other sites
Frank Selleri Posted February 20, 2013 Report Share Posted February 20, 2013 le previsioni sono peggiorate, potrebbe nevicare anche da voi...se fa quel che dice ilmeteo io mi trasferisco qualche giorno a Bologna, ne ho le bolas piene di spalare neve, inverno maledetto. Ho già cominciato a sternutire solo per la notizia Quote Link to post Share on other sites
padella Posted February 20, 2013 Report Share Posted February 20, 2013 Oh che volete che sia un pò di neve e di pioggia,quest'anno non ne ha mai fatta abbiamo sempre avuto condizioni perfette per andare in mare...che vi lamentate? Quote Link to post Share on other sites
daniele.martelloni Posted February 20, 2013 Report Share Posted February 20, 2013 Saraghi in tana per chi li sa prendere e conosce i buchi giusti .... Quote Link to post Share on other sites
padella Posted February 20, 2013 Report Share Posted February 20, 2013 Saraghi in tana per chi li sa prendere e conosce i buchi giusti ....se non si muove il mare... Quote Link to post Share on other sites
Frank Selleri Posted February 20, 2013 Report Share Posted February 20, 2013 Saraghi in tana per chi li sa prendere e conosce i buchi giusti ....se non si muove il mare... E se li invitassimo a bere un bel ponce al bar del Romito? Magari ci cascano...... Quote Link to post Share on other sites
daniele.martelloni Posted February 20, 2013 Report Share Posted February 20, 2013 Peggioramento visibilità sul litorale labronico, 1,5 m max 2 m Quote Link to post Share on other sites
Frank Selleri Posted February 20, 2013 Report Share Posted February 20, 2013 Peggioramento visibilità sul litorale labronico, 1,5 m max 2 m Finalmente una bella notizia! Come non essere ottimisti? Quote Link to post Share on other sites
Fabio66 Posted February 20, 2013 Report Share Posted February 20, 2013 Bimbi! Io sonoancora in letargo e prevedo che duri almeno una ventina di giorni!!!! Salvo condizioni meteo marine migliori!!A proposito l'acqua a quanti gradi è!? E io che volevo sapere se almeno tu vedevi qualche pesciazzo! <_>L'unico pesce che ancora vedo e sopra tutto uso saltuariamente, è il mio!!!! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts