> A Pesca coi ponci 2 la vendetta - Pagina 63 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca coi ponci 2 la vendetta


Messaggi raccomandati

Hai sentito Dani ? E com'è uscito dal letargo per attaccarti, questo e' amore vero....secondo me ti vole troppo bene.....,ragazzi come vi invidio....oramai solo condizioni ottimali ...acqua calda, pulita e pescosa.....sono proprio invecchiato....

 

Ho visto ho visto, è tutta invidia perchè quest'anno pesco più fondo di lui :alien:

Non si dice sono "invecchiato", si dice che "avendo più esperienza pesco solo nelle stagioni più proficue" :D

 

Hai ragione Dani ti temo troppo... non ti ci porto più al fanale... se n'è presi troppi quel giorno :laughing: :laughing: :laughing:

Marco anche io cerco acqua calda e pulita e ogni tanto la trovo... è sul pescoso che ho seri problemi :frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 2,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Hai sentito Dani ? E com'è uscito dal letargo per attaccarti, questo e' amore vero....secondo me ti vole troppo bene.....,ragazzi come vi invidio....oramai solo condizioni ottimali ...acqua calda, pulita e pescosa.....sono proprio invecchiato....

 

Ho visto ho visto, è tutta invidia perchè quest'anno pesco più fondo di lui :alien:

Non si dice sono "invecchiato", si dice che "avendo più esperienza pesco solo nelle stagioni più proficue" :D

 

Ahahahah! Daniele, sei un genio :thumbup: Ma prima o poi ci si becca per una pescata e ci si porta il freezer rimorchio per il pescato alla faccia degli invidiosi ......... Come no? :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bimbi! Io sonoancora in letargo e prevedo che duri almeno una ventina di giorni!!!! Salvo condizioni meteo marine migliori!!

A proposito l'acqua a quanti gradi è!? :thumbup:

 

E io che volevo sapere se almeno tu vedevi qualche pesciazzo! <_>

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le previsioni sono peggiorate, potrebbe nevicare anche da voi...se fa quel che dice ilmeteo io mi trasferisco qualche giorno a Bologna, ne ho le bolas piene di spalare neve, inverno maledetto.

 

Ho già cominciato a sternutire solo per la notizia :thumbdnn:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saraghi in tana per chi li sa prendere e conosce i buchi giusti ....

se non si muove il mare...

 

E se li invitassimo a bere un bel ponce al bar del Romito? Magari ci cascano...... :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peggioramento visibilità sul litorale labronico, 1,5 m max 2 m :frustry:

 

Finalmente una bella notizia! Come non essere ottimisti? :banging:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bimbi! Io sonoancora in letargo e prevedo che duri almeno una ventina di giorni!!!! Salvo condizioni meteo marine migliori!!

A proposito l'acqua a quanti gradi è!? :thumbup:

 

E io che volevo sapere se almeno tu vedevi qualche pesciazzo! <_>

L'unico pesce che ancora vedo e sopra tutto uso saltuariamente, è il mio!!!! :banging:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...