> A Pesca coi ponci 2 la vendetta - Pagina 54 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca coi ponci 2 la vendetta


Messaggi raccomandati

nnnnnnoooooooooooooo :D che ciulo..spero che 50km piu' a sud sia meglio..grazie Fabio! :bye:

 

Ale, ma che fai, te le tiri addosso? Se poi troviamo il mare mosso e color nutella ti sgonfio le gomme..... :lol: :lol: :lol:

 

ma va te col mare mosso nutellato ti senti come sul divano di casa :D :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 2,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

nnnnnnoooooooooooooo :D che ciulo..spero che 50km piu' a sud sia meglio..grazie Fabio! :bye:

 

Ale, ma che fai, te le tiri addosso? Se poi troviamo il mare mosso e color nutella ti sgonfio le gomme..... :lol: :lol: :lol:

 

ma va te col mare mosso nutellato ti senti come sul divano di casa :D :D

 

COL FANGO È BELLO! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cure termali e apnea :D

 

sto guardando le cam sul mare e a livorno dal pancaldi è davvero marrone con un metro d'onda...a Talamone è quasi calmo ma non si vede il colore..speriamo che ci sia una via di mezzo.

Ci aggiorniamo stasera :bye:

 

Ma è meglio domani o per sicurezza domenica?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

confermo la pazzia :D siamo andati al boccale, quattro matti alla deriva :D l'astinenza è brutta cosa.

Acqua..sembrava di essere a Vallugola in adriatico, con la differenza che da noi è marrone, qui bianco/azzurrino, e fino ai 2mt andava anche bene, oltre non vedevi nulla.siamo stati in acqua 2 ore e rotti.

Ho preso una spigoletta di 4etti pulita, "comparsa" 1/2 mt davanti al fucile mentre facevo sfilare un branco di salpe ed ero indeciso se tirarne una belloccia salvacappotto o attendere.

Ne ho vista un'altra simile surfare nell'onda in mezzo metro d'acqua, imprendibile.

Giornata magra, Flo ha preso un polpetto, Frank e Lorenzo(? ho una amnesia post pesca:D) solo freddo purtroppo.

Però ci voleva, due mesi senza mare sono troppi <_>

 

Te Ale dove sei andato?

:bye:

Modificato da Alessandro Fini
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

confermo la pazzia :D siamo andati al boccale, quattro matti alla deriva :D l'astinenza è brutta cosa.

Acqua..sembrava di essere a Vallugola in adriatico, con la differenza che da noi è marrone, qui bianco/azzurrino, e fino ai 2mt andava anche bene, oltre non vedevi nulla.siamo stati in acqua 2 ore e rotti.

Ho preso una spigoletta di 4etti pulita, "comparsa" 1/2 mt davanti al fucile mentre facevo sfilare un branco di salpe ed ero indeciso se tirarne una belloccia salvacappotto o attendere.

Ne ho vista un'altra simile surfare nell'onda in mezzo metro d'acqua, imprendibile.

Giornata magra, Flo ha preso un polpetto, Frank e Lorenzo(? ho una amnesia post pesca:D) solo freddo purtroppo.

Però ci voleva, due mesi senza mare sono troppi <_>

 

Te Ale dove sei andato?

:bye:

 

Ale, hai dimenticato il colore del mare, era color passata di piselli e in alcuni punti verso il Boccale"cappuccino"; mancavano solo le brioches....... :P

Poi sei sleale perchè scendi in acqua con la maschera ad infrarossi :thumbup: . Bella la spigoletta, ma il polpo era da sugo spaghetti per 2 porzioni scarse :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in quelle condizioni era come a tombola, a sto giro è uscito il mio numero :D

 

polp-etto rende meglio? :D

 

ma dove saranno finiti i polpi...polp-fiction :D

 

Ahahah! In polp-osition :P Io sto già guardando i traghetti per dove sappiamo noi...... :rifle: :rifle: :rifle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GIà fatto..sento il collega e confermo

 

VAI, CE LA DEVI FARE! L'Isola che non c'è ci aspetta a braccia aperte........ Ora devo solo risolvere il problema delle punte rinforzate dei guanti pro-spigole, Sono troppo strette, cazzolina! :banging:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...