Alessandro Fini Posted February 20, 2013 Report Share Posted February 20, 2013 Saraghi in tana per chi li sa prendere e conosce i buchi giusti .... appena migliora entro solo col medi e fiocina a fare il minatore..intanto qua nevica e mi sa che continua fino a lunedi..ffffffffffffffffffffffffffffffffffff Quote Link to post Share on other sites
Frank Selleri Posted February 21, 2013 Report Share Posted February 21, 2013 Saraghi in tana per chi li sa prendere e conosce i buchi giusti .... appena migliora entro solo col medi e fiocina a fare il minatore..intanto qua nevica e mi sa che continua fino a lunedi..ffffffffffffffffffffffffffffffffffff Io il minatore lo faccio anche con il 100 e la Sigal ringrazia Se scendi a valle prima di venire ricoperto fino al disgelo dalla bianca coltre ci andiamo a bere una birra con Gali Quote Link to post Share on other sites
paolaccio Posted February 21, 2013 Report Share Posted February 21, 2013 l'anno scorso ha piovuto poco e quindi non si son create condizioni con termoclino alto, speriamo che invece le piogge e nevicate di quest'anno non invertano la cosa, non mi và di pescare con la 5 d'estate caxxo!!!! Quote Link to post Share on other sites
Frank Selleri Posted February 21, 2013 Report Share Posted February 21, 2013 l'anno scorso ha piovuto poco e quindi non si son create condizioni con termoclino alto, speriamo che invece le piogge e nevicate di quest'anno non invertano la cosa, non mi và di pescare con la 5 d'estate caxxo!!!! Passiamo ai festini Maya per propiziarci gli dei? Quote Link to post Share on other sites
daniele.martelloni Posted February 21, 2013 Report Share Posted February 21, 2013 l'anno scorso ha piovuto poco e quindi non si son create condizioni con termoclino alto, speriamo che invece le piogge e nevicate di quest'anno non invertano la cosa, non mi và di pescare con la 5 d'estate caxxo!!!! Io la giacca da 3 mm non la uso mai, e comunque non rompere che al "tuo" termoclino alto io manco c'arrivo! Quote Link to post Share on other sites
paolaccio Posted February 21, 2013 Report Share Posted February 21, 2013 l'anno scorso ha piovuto poco e quindi non si son create condizioni con termoclino alto, speriamo che invece le piogge e nevicate di quest'anno non invertano la cosa, non mi và di pescare con la 5 d'estate caxxo!!!! Io la giacca da 3 mm non la uso mai, e comunque non rompere che al "tuo" termoclino alto io manco c'arrivo! un ti preoccupà che quest'anno ti ci accompagno con quella dose di tranquillità di cui parlavamo che consiglierò anche al meloria!!!! Quote Link to post Share on other sites
daniele.martelloni Posted February 21, 2013 Report Share Posted February 21, 2013 l'anno scorso ha piovuto poco e quindi non si son create condizioni con termoclino alto, speriamo che invece le piogge e nevicate di quest'anno non invertano la cosa, non mi và di pescare con la 5 d'estate caxxo!!!! Io la giacca da 3 mm non la uso mai, e comunque non rompere che al "tuo" termoclino alto io manco c'arrivo! un ti preoccupà che quest'anno ti ci accompagno con quella dose di tranquillità di cui parlavamo che consiglierò anche al meloria!!!! E allora facciamola questa uscita, ma più che andare fondo mi piacerebbe prendere 3 o 4 pesci belli grossi Quote Link to post Share on other sites
padella Posted February 22, 2013 Report Share Posted February 22, 2013 (edited) l'anno scorso ha piovuto poco e quindi non si son create condizioni con termoclino alto, speriamo che invece le piogge e nevicate di quest'anno non invertano la cosa, non mi và di pescare con la 5 d'estate caxxo!!!! Io la giacca da 3 mm non la uso mai, e comunque non rompere che al "tuo" termoclino alto io manco c'arrivo! un ti preoccupà che quest'anno ti ci accompagno con quella dose di tranquillità di cui parlavamo che consiglierò anche al meloria!!!! E allora facciamola questa uscita, ma più che andare fondo mi piacerebbe prendere 3 o 4 pesci belli grossi Anche io anche io. Edited February 22, 2013 by padella Quote Link to post Share on other sites
daniele.martelloni Posted February 22, 2013 Report Share Posted February 22, 2013 l'anno scorso ha piovuto poco e quindi non si son create condizioni con termoclino alto, speriamo che invece le piogge e nevicate di quest'anno non invertano la cosa, non mi và di pescare con la 5 d'estate caxxo!!!! Io la giacca da 3 mm non la uso mai, e comunque non rompere che al "tuo" termoclino alto io manco c'arrivo! un ti preoccupà che quest'anno ti ci accompagno con quella dose di tranquillità di cui parlavamo che consiglierò anche al meloria!!!! E allora facciamola questa uscita, ma più che andare fondo mi piacerebbe prendere 3 o 4 pesci belli grossi Anche io anche io. Anche te cosa??? Non vorrai mica prendere dei pesci???? No no no, ti rovineresti la reputazione ed il nick!!!!! :nono: :nono: Mare forza olio, vento di terra gelido, acqua in miglioramento in alcune zone, almeno nel basso vedendo da terra. Quote Link to post Share on other sites
padella Posted February 22, 2013 Report Share Posted February 22, 2013 (edited) l'anno scorso ha piovuto poco e quindi non si son create condizioni con termoclino alto, speriamo che invece le piogge e nevicate di quest'anno non invertano la cosa, non mi và di pescare con la 5 d'estate caxxo!!!! Io la giacca da 3 mm non la uso mai, e comunque non rompere che al "tuo" termoclino alto io manco c'arrivo! un ti preoccupà che quest'anno ti ci accompagno con quella dose di tranquillità di cui parlavamo che consiglierò anche al meloria!!!! E allora facciamola questa uscita, ma più che andare fondo mi piacerebbe prendere 3 o 4 pesci belli grossi Anche io anche io. Anche te cosa??? Non vorrai mica prendere dei pesci???? No no no, ti rovineresti la reputazione ed il nick!!!!! :nono: :nono: Mare forza olio, vento di terra gelido, acqua in miglioramento in alcune zone, almeno nel basso vedendo da terra.Hai ragione scusa ,mi correggo,anche io voglio venire a fare il bagno con voi.così va meglio? Domani non posso,ma domenica... Edited February 22, 2013 by padella Quote Link to post Share on other sites
daniele.martelloni Posted February 22, 2013 Report Share Posted February 22, 2013 Domani nemmeno io, non so domenica, casomai ti mando un sms. Quote Link to post Share on other sites
BACCIO Posted February 23, 2013 Report Share Posted February 23, 2013 Oggi nevica....però domani forse é fattibile,speriamo Quote Link to post Share on other sites
Marco Paggini Posted February 23, 2013 Author Report Share Posted February 23, 2013 Domani di fattibile c'è' solo una bella bistecca alla brace del camino e poi ..dopo...spalmato sul divano ... Quote Link to post Share on other sites
padella Posted February 23, 2013 Report Share Posted February 23, 2013 Io vengo col gatto delle nevi! Quote Link to post Share on other sites
padella Posted February 24, 2013 Report Share Posted February 24, 2013 Oggi è perfetta...e io che mi sono svegliato alle 6 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts