> A Pesca coi ponci 2 la vendetta - Pagina 62 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca coi ponci 2 la vendetta


Messaggi raccomandati

Allora dalle 16:00 alle 18:00 ho provato la muta nuova, calasole ai Rex, visibilità buona, c'avevo il 100, ho pescato tra i 5 e gli 8 m quasi tutto il tempo, visti solo saraghetti da far crescere. Poi al ritorno mi sono buttato nel basso in cerca della spigola e l'ho trovata. Erano due, stimate 7-8 etti, mi sono venute a razzo sulla punta dell'asta, ho aspettato e aspettato e aspettato e lei era sempre drittissima sulla punta, il 100 mi si muoveva con la risacca. Morale della favola, dopo il tiro mi ha fissato per5-6 sec con uno sfregio che partiva da dietro l'occhio destro fino alla cosa. MALEDETTAAAAAAAAAAAA

 

X Ale padella: ho tutta la roba bagnata, non so se domattina ci sono, anche se vorrei la rivincita... Ah, dai Rex sono andato verso il moletto d'antignano, le due erano nel bassissimo subito dopo lo scoglione sulla prima punta, c'è anche un moletto privato con una scaletta.

 

P.S.: la muta è favolosa, peccato mi stringe un pò sul petto, voglio riprovarla, poi se vedo che non migliora la rimando a Manlio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 2,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Se non lo avete già fatto, date un'occhiata qui, è importante: http://www.apneamaga...showtopic=85759

 

L'ho visto di sfuggita, ma appena ho un attimo lo sottoscrivo per bene, giusto per non fare vaccate :thumbup:

Modificato da Frank Selleri
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora dalle 16:00 alle 18:00 ho provato la muta nuova, calasole ai Rex, visibilità buona, c'avevo il 100, ho pescato tra i 5 e gli 8 m quasi tutto il tempo, visti solo saraghetti da far crescere. Poi al ritorno mi sono buttato nel basso in cerca della spigola e l'ho trovata. Erano due, stimate 7-8 etti, mi sono venute a razzo sulla punta dell'asta, ho aspettato e aspettato e aspettato e lei era sempre drittissima sulla punta, il 100 mi si muoveva con la risacca. Morale della favola, dopo il tiro mi ha fissato per5-6 sec con uno sfregio che partiva da dietro l'occhio destro fino alla cosa. MALEDETTAAAAAAAAAAAA

 

X Ale padella: ho tutta la roba bagnata, non so se domattina ci sono, anche se vorrei la rivincita... Ah, dai Rex sono andato verso il moletto d'antignano, le due erano nel bassissimo subito dopo lo scoglione sulla prima punta, c'è anche un moletto privato con una scaletta.

 

P.S.: la muta è favolosa, peccato mi stringe un pò sul petto, voglio riprovarla, poi se vedo che non migliora la rimando a Manlio.

 

Le conosco a memoria! Secondo me sono sempre quelle 2 che girano. Ho la vaga impressione che qualcuno le abbia messo per darci l'illusione del pesce. :lol: Al moletto se prendi la bassa marea devi praticamente fare lo strusciapanza da guastatore lagunare. Daniele, se le rivedo te le saluto, tanto poi le incontriamo tutti! :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma porcaputt.anche col freddo girano?..allora si spiega il deserto, le castagnole schiacciate, il pesce negli anfratti sotto riva..

o è solo per consolarmi che faccio queste pippe mentali :D

aggiungo e ribadisco: cosa ci fanno in inverno?

 

ALEEEEE? Sono pronto, sgombra la scrivania dalle scartoffie per giovedì, armi e bagagli con vivande al sacco e andiamo a cercare il pesce CHE NON CE LA FACCIO PIÙ! :rifle: :rifle: :rifle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andiamo a lourdes la prossima uscita :D

 

Andiamo a prendere i serra, ingrifati e con la bandiera sulla macchina "I vigliacchi di Romagna", come dice il buon Cevoli! :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D che fotta che hai :D il meteo è brutto..vediamo

 

AZZ! L'unico giorno decente è martedì!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora dalle 16:00 alle 18:00 ho provato la muta nuova, calasole ai Rex, visibilità buona, c'avevo il 100, ho pescato tra i 5 e gli 8 m quasi tutto il tempo, visti solo saraghetti da far crescere. Poi al ritorno mi sono buttato nel basso in cerca della spigola e l'ho trovata. Erano due, stimate 7-8 etti, mi sono venute a razzo sulla punta dell'asta, ho aspettato e aspettato e aspettato e lei era sempre drittissima sulla punta, il 100 mi si muoveva con la risacca. Morale della favola, dopo il tiro mi ha fissato per5-6 sec con uno sfregio che partiva da dietro l'occhio destro fino alla cosa. MALEDETTAAAAAAAAAAAA

 

X Ale padella: ho tutta la roba bagnata, non so se domattina ci sono, anche se vorrei la rivincita... Ah, dai Rex sono andato verso il moletto d'antignano, le due erano nel bassissimo subito dopo lo scoglione sulla prima punta, c'è anche un moletto privato con una scaletta.

 

P.S.: la muta è favolosa, peccato mi stringe un pò sul petto, voglio riprovarla, poi se vedo che non migliora la rimando a Manlio.

 

Quindi la muta funziona... è il manico che manca! :frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Paolo, fa piacere quando ti tirano su il morale!!!

Comunque io almeno 2 pesci li ho visti, tie,! :-))))

 

Verissimo, anche se sono sempre quei 2 assunti dal Tourist Office per far vedere che c'è pesce ! :lol: :lol: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai sentito Dani ? E com'è uscito dal letargo per attaccarti, questo e' amore vero....secondo me ti vole troppo bene.....,ragazzi come vi invidio....oramai solo condizioni ottimali ...acqua calda, pulita e pescosa.....sono proprio invecchiato....

 

Ho visto ho visto, è tutta invidia perchè quest'anno pesco più fondo di lui :alien:

Non si dice sono "invecchiato", si dice che "avendo più esperienza pesco solo nelle stagioni più proficue" :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...