daniele.martelloni Posted February 16, 2013 Report Share Posted February 16, 2013 Allora dalle 16:00 alle 18:00 ho provato la muta nuova, calasole ai Rex, visibilità buona, c'avevo il 100, ho pescato tra i 5 e gli 8 m quasi tutto il tempo, visti solo saraghetti da far crescere. Poi al ritorno mi sono buttato nel basso in cerca della spigola e l'ho trovata. Erano due, stimate 7-8 etti, mi sono venute a razzo sulla punta dell'asta, ho aspettato e aspettato e aspettato e lei era sempre drittissima sulla punta, il 100 mi si muoveva con la risacca. Morale della favola, dopo il tiro mi ha fissato per5-6 sec con uno sfregio che partiva da dietro l'occhio destro fino alla cosa. MALEDETTAAAAAAAAAAAA X Ale padella: ho tutta la roba bagnata, non so se domattina ci sono, anche se vorrei la rivincita... Ah, dai Rex sono andato verso il moletto d'antignano, le due erano nel bassissimo subito dopo lo scoglione sulla prima punta, c'è anche un moletto privato con una scaletta. P.S.: la muta è favolosa, peccato mi stringe un pò sul petto, voglio riprovarla, poi se vedo che non migliora la rimando a Manlio. Quote Link to post Share on other sites
nodo Posted February 16, 2013 Report Share Posted February 16, 2013 Fatto Quote Link to post Share on other sites
Alessandro Fini Posted February 16, 2013 Report Share Posted February 16, 2013 andiamo a lourdes la prossima uscita Quote Link to post Share on other sites
Frank Selleri Posted February 17, 2013 Report Share Posted February 17, 2013 (edited) Se non lo avete già fatto, date un'occhiata qui, è importante: http://www.apneamaga...showtopic=85759 L'ho visto di sfuggita, ma appena ho un attimo lo sottoscrivo per bene, giusto per non fare vaccate Edited February 17, 2013 by Frank Selleri Quote Link to post Share on other sites
Frank Selleri Posted February 17, 2013 Report Share Posted February 17, 2013 Allora dalle 16:00 alle 18:00 ho provato la muta nuova, calasole ai Rex, visibilità buona, c'avevo il 100, ho pescato tra i 5 e gli 8 m quasi tutto il tempo, visti solo saraghetti da far crescere. Poi al ritorno mi sono buttato nel basso in cerca della spigola e l'ho trovata. Erano due, stimate 7-8 etti, mi sono venute a razzo sulla punta dell'asta, ho aspettato e aspettato e aspettato e lei era sempre drittissima sulla punta, il 100 mi si muoveva con la risacca. Morale della favola, dopo il tiro mi ha fissato per5-6 sec con uno sfregio che partiva da dietro l'occhio destro fino alla cosa. MALEDETTAAAAAAAAAAAA X Ale padella: ho tutta la roba bagnata, non so se domattina ci sono, anche se vorrei la rivincita... Ah, dai Rex sono andato verso il moletto d'antignano, le due erano nel bassissimo subito dopo lo scoglione sulla prima punta, c'è anche un moletto privato con una scaletta. P.S.: la muta è favolosa, peccato mi stringe un pò sul petto, voglio riprovarla, poi se vedo che non migliora la rimando a Manlio. Le conosco a memoria! Secondo me sono sempre quelle 2 che girano. Ho la vaga impressione che qualcuno le abbia messo per darci l'illusione del pesce. Al moletto se prendi la bassa marea devi praticamente fare lo strusciapanza da guastatore lagunare. Daniele, se le rivedo te le saluto, tanto poi le incontriamo tutti! Quote Link to post Share on other sites
Frank Selleri Posted February 17, 2013 Report Share Posted February 17, 2013 ma porcaputt.anche col freddo girano?..allora si spiega il deserto, le castagnole schiacciate, il pesce negli anfratti sotto riva..o è solo per consolarmi che faccio queste pippe mentali aggiungo e ribadisco: cosa ci fanno in inverno? ALEEEEE? Sono pronto, sgombra la scrivania dalle scartoffie per giovedì, armi e bagagli con vivande al sacco e andiamo a cercare il pesce CHE NON CE LA FACCIO PIÙ! :rifle: Quote Link to post Share on other sites
Frank Selleri Posted February 17, 2013 Report Share Posted February 17, 2013 andiamo a lourdes la prossima uscita Andiamo a prendere i serra, ingrifati e con la bandiera sulla macchina "I vigliacchi di Romagna", come dice il buon Cevoli! Quote Link to post Share on other sites
Alessandro Fini Posted February 17, 2013 Report Share Posted February 17, 2013 che fotta che hai il meteo è brutto..vediamo Quote Link to post Share on other sites
Frank Selleri Posted February 18, 2013 Report Share Posted February 18, 2013 che fotta che hai il meteo è brutto..vediamo Mi tocco i maroni! Quote Link to post Share on other sites
Frank Selleri Posted February 18, 2013 Report Share Posted February 18, 2013 che fotta che hai il meteo è brutto..vediamo AZZ! L'unico giorno decente è martedì! Quote Link to post Share on other sites
paolaccio Posted February 18, 2013 Report Share Posted February 18, 2013 Allora dalle 16:00 alle 18:00 ho provato la muta nuova, calasole ai Rex, visibilità buona, c'avevo il 100, ho pescato tra i 5 e gli 8 m quasi tutto il tempo, visti solo saraghetti da far crescere. Poi al ritorno mi sono buttato nel basso in cerca della spigola e l'ho trovata. Erano due, stimate 7-8 etti, mi sono venute a razzo sulla punta dell'asta, ho aspettato e aspettato e aspettato e lei era sempre drittissima sulla punta, il 100 mi si muoveva con la risacca. Morale della favola, dopo il tiro mi ha fissato per5-6 sec con uno sfregio che partiva da dietro l'occhio destro fino alla cosa. MALEDETTAAAAAAAAAAAA X Ale padella: ho tutta la roba bagnata, non so se domattina ci sono, anche se vorrei la rivincita... Ah, dai Rex sono andato verso il moletto d'antignano, le due erano nel bassissimo subito dopo lo scoglione sulla prima punta, c'è anche un moletto privato con una scaletta. P.S.: la muta è favolosa, peccato mi stringe un pò sul petto, voglio riprovarla, poi se vedo che non migliora la rimando a Manlio. Quindi la muta funziona... è il manico che manca! Quote Link to post Share on other sites
daniele.martelloni Posted February 18, 2013 Report Share Posted February 18, 2013 Grazie Paolo, fa piacere quando ti tirano su il morale!!!Comunque io almeno 2 pesci li ho visti, tie,! :-)))) Quote Link to post Share on other sites
Frank Selleri Posted February 18, 2013 Report Share Posted February 18, 2013 Grazie Paolo, fa piacere quando ti tirano su il morale!!!Comunque io almeno 2 pesci li ho visti, tie,! :-)))) Verissimo, anche se sono sempre quei 2 assunti dal Tourist Office per far vedere che c'è pesce ! :lol: Quote Link to post Share on other sites
Marco Paggini Posted February 18, 2013 Author Report Share Posted February 18, 2013 Hai sentito Dani ? E com'è uscito dal letargo per attaccarti, questo e' amore vero....secondo me ti vole troppo bene.....,ragazzi come vi invidio....oramai solo condizioni ottimali ...acqua calda, pulita e pescosa.....sono proprio invecchiato.... Quote Link to post Share on other sites
daniele.martelloni Posted February 19, 2013 Report Share Posted February 19, 2013 Hai sentito Dani ? E com'è uscito dal letargo per attaccarti, questo e' amore vero....secondo me ti vole troppo bene.....,ragazzi come vi invidio....oramai solo condizioni ottimali ...acqua calda, pulita e pescosa.....sono proprio invecchiato.... Ho visto ho visto, è tutta invidia perchè quest'anno pesco più fondo di lui Non si dice sono "invecchiato", si dice che "avendo più esperienza pesco solo nelle stagioni più proficue" Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts