Alessandro Fini Posted February 6, 2013 Report Share Posted February 6, 2013 il prima possibile..ormai ho finito di approntare TUTTO . tra un po' per passarmi il tempo nel weekend mi tocca..lavorare domenica ho montato il gommoncino "nuovo" in soggiorno..vedi te come son messo.. Quote Link to post Share on other sites
Frank Selleri Posted February 6, 2013 Report Share Posted February 6, 2013 il prima possibile..ormai ho finito di approntare TUTTO . tra un po' per passarmi il tempo nel weekend mi tocca..lavorare domenica ho montato il gommoncino "nuovo" in soggiorno..vedi te come son messo.. ย Meglio di me sicuro, visto che devo ancora riguardare le punte delle aste dopo l'Elba. Quindi siamo pronti, vero? Volevo dire mentalmente..... Organizziamo un infrasettimanale tra scoppiati Quote Link to post Share on other sites
padella Posted February 6, 2013 Report Share Posted February 6, 2013 Oggi era bono....si,ma per l'aspetto alle corridrici sui viali lungo mare. Quote Link to post Share on other sites
Frank Selleri Posted February 6, 2013 Report Share Posted February 6, 2013 Oggi era bono....si,ma per l'aspetto alle corridrici sui viali lungo mare.ย Per quelle anche un agguatone e il razzolo possono fare la differenza ....... Quote Link to post Share on other sites
il Meloria Posted February 6, 2013 Report Share Posted February 6, 2013 O maremoto o acqua a sassate....quest'inverno a Livorno si pesca veramente poco..... Quote Link to post Share on other sites
Frank Selleri Posted February 6, 2013 Report Share Posted February 6, 2013 O maremoto o acqua a sassate....quest'inverno a Livorno si pesca veramente poco..... ย La butto sulla filosofia. Che mi frega? C'ho la tracheite Quote Link to post Share on other sites
paolaccio Posted February 6, 2013 Report Share Posted February 6, 2013 OIOIAAAAAAAA.....UN CE LA FACCIO PIรนรนรนรนรนรนรนรนรนรนรนรนรน Quote Link to post Share on other sites
paolaccio Posted February 7, 2013 Report Share Posted February 7, 2013 avrei voglia di patire un pรฒ di freddo andando in cerca di saraghi..... voi? Quote Link to post Share on other sites
il Meloria Posted February 7, 2013 Report Share Posted February 7, 2013 avrei voglia di patire un pรฒ di freddo andando in cerca di saraghi..... voi?Con quest'acqua nemmeno gli infrarossi floscionsub che usa sarago66 sarebbero efficaci!!!!! Quote Link to post Share on other sites
daniele.martelloni Posted February 7, 2013 Report Share Posted February 7, 2013 Via, ora rimetto su l'attrezzatura, cosรฌ viene bel tempo Quote Link to post Share on other sites
padella Posted February 7, 2013 Report Share Posted February 7, 2013 avrei voglia di patire un pรฒ di freddo andando in cerca di saraghi..... voi?Vai vai sud,se riesci a vederti le dita o hai l'occhi boni o hai trovato una maschera aliena...Anche io ne avrei voglia,ma credime,dopo 2 ore con l'acqua che c'รจ...altro che collirio per levare il rossore... Quote Link to post Share on other sites
daniele.martelloni Posted February 7, 2013 Report Share Posted February 7, 2013 avrei voglia di patire un pรฒ di freddo andando in cerca di saraghi..... voi?Vai vai sud,se riesci a vederti le dita o hai l'occhi boni o hai trovato una maschera aliena...Anche io ne avrei voglia,ma credime,dopo 2 ore con l'acqua che c'รจ...altro che collirio per levare il rossore...ย Ad averci tempo una puntatina all'Elba non sarebbe da buttare, che anche se non vedi pesci almeno riesci a vedere il fondale Quote Link to post Share on other sites
Frank Selleri Posted February 7, 2013 Report Share Posted February 7, 2013 avrei voglia di patire un pรฒ di freddo andando in cerca di saraghi..... voi?Vai vai sud,se riesci a vederti le dita o hai l'occhi boni o hai trovato una maschera aliena...Anche io ne avrei voglia,ma credime,dopo 2 ore con l'acqua che c'รจ...altro che collirio per levare il rossore...ย Ad averci tempo una puntatina all'Elba non sarebbe da buttare, che anche se non vedi pesci almeno riesci a vedere il fondale ย Non ci metterei la mano sul fuoco, anche se almeno qualche pesce serio gira. Quando siamo andati a gennaio sono andato a cercare una cernia intanata a 15 mt con il mio compagno in superficie a fare assistenza. Quando sono risalito la prima volta mi ha detto che poteva andare anche al bar perchรจ dai 6 mt in poi non vedeva piรน nemmeno le mie pinne. Abbiamo pescato sempre, ma la visibilitร Il mio amico che aveva la casa a S.Andrea ha detto di non aver mai visto il mare cosรฌ torbido (รจ durato cosรฌ tutti i 5 giorni) ...... e che fatica! Quote Link to post Share on other sites
paolaccio Posted February 8, 2013 Report Share Posted February 8, 2013 avrei voglia di patire un pรฒ di freddo andando in cerca di saraghi..... voi?Vai vai sud,se riesci a vederti le dita o hai l'occhi boni o hai trovato una maschera aliena...Anche io ne avrei voglia,ma credime,dopo 2 ore con l'acqua che c'รจ...altro che collirio per levare il rossore...ย Ad averci tempo una puntatina all'Elba non sarebbe da buttare, che anche se non vedi pesci almeno riesci a vedere il fondale ย Non ci metterei la mano sul fuoco, anche se almeno qualche pesce serio gira. Quando siamo andati a gennaio sono andato a cercare una cernia intanata a 15 mt con il mio compagno in superficie a fare assistenza. Quando sono risalito la prima volta mi ha detto che poteva andare anche al bar perchรจ dai 6 mt in poi non vedeva piรน nemmeno le mie pinne. Abbiamo pescato sempre, ma la visibilitร Il mio amico che aveva la casa a S.Andrea ha detto di non aver mai visto il mare cosรฌ torbido (รจ durato cosรฌ tutti i 5 giorni) ...... e che fatica!ย Allora dรฌ all'amico di S.Andrea che tenga buona la cernia almeno fino a maggio, magari portandogli qualche polpo davanti la tana Adesso non รจ tempo di trasferte, per stare due ore in acqua, parlo per me ovviamente, anche se.... Massi ricordi dove ci buttavamo per gli ultimi tuffi a Rio Marina? Lรฌ non sarebbe mica male vero!!!!! Quote Link to post Share on other sites
daniele.martelloni Posted February 8, 2013 Report Share Posted February 8, 2013 Ho preso la muta nuovaaaaa, Idrasub su misura, aspetto che arrivi, poi so c@zzi amari per i polpi ahahahahahahaha Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts