Frank Selleri Posted February 12, 2013 Report Share Posted February 12, 2013 Sono 2 giorni che vien giù di tutto, fiumi in piena, lo stato del mare potete vederlo da questa webcam dell'Hotel rex, immagino sappiate entrambi dove si trova http://hotelrexlivor...el/rex-web-cam/ Bellissimo, si vedono anche le spigole........ Quote Link to post Share on other sites
daniele.martelloni Posted February 12, 2013 Report Share Posted February 12, 2013 Sono 2 giorni che vien giù di tutto, fiumi in piena, lo stato del mare potete vederlo da questa webcam dell'Hotel rex, immagino sappiate entrambi dove si trova http://hotelrexlivor...el/rex-web-cam/ Bellissimo, si vedono anche le spigole........ Vabbè, la limpidezza dell'acqua non si vede, certo, ma almeno un'idea dell'onda riusciamo a farcela Quote Link to post Share on other sites
Frank Selleri Posted February 12, 2013 Report Share Posted February 12, 2013 (edited) Sono 2 giorni che vien giù di tutto, fiumi in piena, lo stato del mare potete vederlo da questa webcam dell'Hotel rex, immagino sappiate entrambi dove si trova http://hotelrexlivor...el/rex-web-cam/ Bellissimo, si vedono anche le spigole........ Vabbè, la limpidezza dell'acqua non si vede, certo, ma almeno un'idea dell'onda riusciamo a farcela Ahahah! purtroppo ben chiara, infatti la mia era una frase della serie Comunque mi hai dato una bella dritta. Pensavo che la webcam del Rex fosse defunta. A presto, sempre che faccia bello Edited February 12, 2013 by Frank Selleri Quote Link to post Share on other sites
paolaccio Posted February 13, 2013 Report Share Posted February 13, 2013 Ma lo faccio per la categoria di cappottare sempre.... Oramai è uno stile di vita per molti di noi! Poi il mare ci mette del suo...... Com'era il meteo, l'acqua ecc.ecc.? Ma dai che poi quando prendiamo n pesce ce lo godiamo il doppio!!! Quote Link to post Share on other sites
Frank Selleri Posted February 14, 2013 Report Share Posted February 14, 2013 Ma lo faccio per la categoria di cappottare sempre.... Oramai è uno stile di vita per molti di noi! Poi il mare ci mette del suo...... Com'era il meteo, l'acqua ecc.ecc.? Ma dai che poi quando prendiamo n pesce ce lo godiamo il doppio!!! Vabbè, ma quando? Quote Link to post Share on other sites
Alessandro Fini Posted February 14, 2013 Report Share Posted February 14, 2013 oggi dal rex sembra buono..mmmmmmmm mi tufferei dalla finestra Quote Link to post Share on other sites
Frank Selleri Posted February 14, 2013 Report Share Posted February 14, 2013 oggi dal rex sembra buono..mmmmmmmm mi tufferei dalla finestra Sè, e le brioches chi le porta dato che il capuccino c'è già? Quote Link to post Share on other sites
daniele.martelloni Posted February 14, 2013 Report Share Posted February 14, 2013 Zona città 1 m di visibilità, non so com'è più a sud (diciamo da Quercianella in poi). Quote Link to post Share on other sites
Frank Selleri Posted February 14, 2013 Report Share Posted February 14, 2013 Zona città 1 m di visibilità, non so com'è più a sud (diciamo da Quercianella in poi). Ale, porta anche il cacao da mettere sopra la schiumetta :lol: Quote Link to post Share on other sites
Alessandro Fini Posted February 15, 2013 Report Share Posted February 15, 2013 :D bella si andrà SE si andrà..dopo quercianella. Quote Link to post Share on other sites
Frank Selleri Posted February 15, 2013 Report Share Posted February 15, 2013 :D bella si andrà SE si andrà..dopo quercianella. Scherzi a parte, divertitevi alla faccia mia e fatemi sapere com'è andata! Rosicoooooo! Quote Link to post Share on other sites
daniele.martelloni Posted February 15, 2013 Report Share Posted February 15, 2013 Ale, se vieni giù fammelo saere che ti vado a scacciare prima i pesci . A parte gli scherzi, visibilità in netto miglioramento, già ieri all'Hotel Rex nel basso potevi pescare col 100 in alcuni punti. Stasera vedo un pò di pescatori, se qualcuno è andato oggi, stasera (tardi) ti metto qualche altra info . Quote Link to post Share on other sites
Alessandro Fini Posted February 15, 2013 Report Share Posted February 15, 2013 dato che io padano son venuto due volte a dicembre e gennaio e la spigoletta è sembre venuta a casa scaccia pure il vento sembra buono per continuare a schiarire, se Gali sta bene con i malanni invernali domani mattina siamo in zona, quercianella, antignano..boh vediamo quando siamo lì. Quote Link to post Share on other sites
Frank Selleri Posted February 15, 2013 Report Share Posted February 15, 2013 dato che io padano son venuto due volte a dicembre e gennaio e la spigoletta è sembre venuta a casa scaccia pure il vento sembra buono per continuare a schiarire, se Gali sta bene con i malanni invernali domani mattina siamo in zona, quercianella, antignano..boh vediamo quando siamo lì. FINOCCHI! :laughing: Quote Link to post Share on other sites
Alessandro Fini Posted February 15, 2013 Report Share Posted February 15, 2013 te stai buono e tieniti pronto per mercoledi. sono incasinatissimo col lavoro, il 28 scade la comuncazione dati iva, il 16/03 le dichiarazioni iv trimestre, la domenica lavoro da casa in remoto..fffff Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts