> A Pesca coi ponci 2 la vendetta - Pagina 105 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca coi ponci 2 la vendetta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro che macumba, a me il voodoo fa una pippa..ora anche le alluvioni, speriamo vada tutto bene.

 

Domenica è bonooooo! :laughing: :laughing: :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi faccio pungere da un ragno radioattivo (dove si trovano? :D) e mi butto :D :D

Ho una astinenza tremenda nonostante sono "solo" da tre settimane a secco. Con l'acqua torba le spigole arrivano vicine, e si approfitta del fatto che in pochi le hanno disturbate in questi ultimi tempi.

Se calmasse il mare almeno da mercoledi io provo a organizzare.

Ale magari ci si incontra per un tuffo a orari tranquilli, non fare che te esci (cappottando ovviamente :devil: ) e noi si entra :D

E te Dani ci saresti?

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi faccio pungere da un ragno radioattivo (dove si trovano? :D) e mi butto :D :D

Ho una astinenza tremenda nonostante sono "solo" da tre settimane a secco. Con l'acqua torba le spigole arrivano vicine, e si approfitta del fatto che in pochi le hanno disturbate in questi ultimi tempi.

Se calmasse il mare almeno da mercoledi io provo a organizzare.

Ale magari ci si incontra per un tuffo a orari tranquilli, non fare che te esci (cappottando ovviamente :devil: ) e noi si entra :D

E te Dani ci saresti?

:bye:

Mi sto preoccupando; dopo gli aspetti con richiami nella vasca da bagno, ora il ragno radioattivo? :1eye:

Prepara la sacca che il primo giorno buono ci si butta! Abbiamo 2 mute di Idrasub invernali da provare fresche fresche di fabbrica e la mia sa un pò troppo di ammorbidente! :rifle:

Evvai! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi faccio pungere da un ragno radioattivo (dove si trovano? :D) e mi butto :D :D

Ho una astinenza tremenda nonostante sono "solo" da tre settimane a secco. Con l'acqua torba le spigole arrivano vicine, e si approfitta del fatto che in pochi le hanno disturbate in questi ultimi tempi.

Se calmasse il mare almeno da mercoledi io provo a organizzare.

Ale magari ci si incontra per un tuffo a orari tranquilli, non fare che te esci (cappottando ovviamente :devil: ) e noi si entra :D

E te Dani ci saresti?

:bye:

Se ci incontriamo non cappotto...un bel tordo da 70 kg almeno lo prendo. :rifle: Per ora è presto per dire se sarà pescabile,,speriamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riposatevi, state boni....boni!! :banging:

Allenatevi in attività aerobiche per prepararvi alla stagione che si approssima. L'acqua è come il fiume Mekong, verde a perdita d'occhio, giarano solo carpe e tinche da quanta cqua dolce ormai c'è nel sottocosta!!

Approfittate per rivedere l'attrezzatura, affinare le punte delle thaitiane...o con le thaitiane.... :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...