padella Posted February 7, 2014 Report Share Posted February 7, 2014 Forza!! Quote Link to post Share on other sites
Frank Selleri Posted February 8, 2014 Report Share Posted February 8, 2014 A proposito di cose scandalose, la sapevate questa? http://coscienzeinrete.net/ecologia/item/1765-l-ufficiale-che-rifiut%C3%B2-di-inquinare-il-mare Quote Link to post Share on other sites
Frank Selleri Posted February 8, 2014 Report Share Posted February 8, 2014 Altro che macumba, a me il voodoo fa una pippa..ora anche le alluvioni, speriamo vada tutto bene. Domenica è bonooooo! :laughing: Quote Link to post Share on other sites
padella Posted February 8, 2014 Report Share Posted February 8, 2014 Allora vai.... Maremma ladra,il primo we che riposso andare in mare e il tempo fa schifo. Quote Link to post Share on other sites
Alessandro Fini Posted February 10, 2014 Report Share Posted February 10, 2014 Con l'acqua che sta venendo giu da settimane ormai, attendo le spigole nel canale sottocasa .Speriamo nel w.e. del 17..e già il numero porta una sfigaaaaaaa.. Quote Link to post Share on other sites
daniele.martelloni Posted February 11, 2014 Report Share Posted February 11, 2014 L'acqua ieri era impenetrabile ed il mare troppo mosso. La vedo molto dura per il 17 Quote Link to post Share on other sites
Alessandro Fini Posted February 11, 2014 Report Share Posted February 11, 2014 Mi faccio pungere da un ragno radioattivo (dove si trovano? ) e mi butto :DHo una astinenza tremenda nonostante sono "solo" da tre settimane a secco. Con l'acqua torba le spigole arrivano vicine, e si approfitta del fatto che in pochi le hanno disturbate in questi ultimi tempi. Se calmasse il mare almeno da mercoledi io provo a organizzare.Ale magari ci si incontra per un tuffo a orari tranquilli, non fare che te esci (cappottando ovviamente ) e noi si entra E te Dani ci saresti? Quote Link to post Share on other sites
Frank Selleri Posted February 11, 2014 Report Share Posted February 11, 2014 Mi faccio pungere da un ragno radioattivo (dove si trovano? ) e mi butto :DHo una astinenza tremenda nonostante sono "solo" da tre settimane a secco. Con l'acqua torba le spigole arrivano vicine, e si approfitta del fatto che in pochi le hanno disturbate in questi ultimi tempi. Se calmasse il mare almeno da mercoledi io provo a organizzare.Ale magari ci si incontra per un tuffo a orari tranquilli, non fare che te esci (cappottando ovviamente ) e noi si entra E te Dani ci saresti? Mi sto preoccupando; dopo gli aspetti con richiami nella vasca da bagno, ora il ragno radioattivo? Prepara la sacca che il primo giorno buono ci si butta! Abbiamo 2 mute di Idrasub invernali da provare fresche fresche di fabbrica e la mia sa un pò troppo di ammorbidente! Evvai! Quote Link to post Share on other sites
daniele.martelloni Posted February 11, 2014 Report Share Posted February 11, 2014 Domenica non ci sono di sicuro, sabato dipende dal lavoro ma lo saprò nei prossimi giorni. Comunque con l'acqua brutta io evito, mi son rotto di cappottare, prendere freddo e non vedere il fondo in 5 m... Quote Link to post Share on other sites
padella Posted February 11, 2014 Report Share Posted February 11, 2014 Mi faccio pungere da un ragno radioattivo (dove si trovano? ) e mi butto :DHo una astinenza tremenda nonostante sono "solo" da tre settimane a secco. Con l'acqua torba le spigole arrivano vicine, e si approfitta del fatto che in pochi le hanno disturbate in questi ultimi tempi. Se calmasse il mare almeno da mercoledi io provo a organizzare.Ale magari ci si incontra per un tuffo a orari tranquilli, non fare che te esci (cappottando ovviamente ) e noi si entra E te Dani ci saresti? Se ci incontriamo non cappotto...un bel tordo da 70 kg almeno lo prendo. Per ora è presto per dire se sarà pescabile,,speriamo Quote Link to post Share on other sites
padella Posted February 15, 2014 Report Share Posted February 15, 2014 speriamo per domani,stamani a vedere le web cam l'acqua fa ,però c'è scirocco... Quote Link to post Share on other sites
Fabio66 Posted February 15, 2014 Report Share Posted February 15, 2014 Riposatevi, state boni....boni!! Allenatevi in attività aerobiche per prepararvi alla stagione che si approssima. L'acqua è come il fiume Mekong, verde a perdita d'occhio, giarano solo carpe e tinche da quanta cqua dolce ormai c'è nel sottocosta!!Approfittate per rivedere l'attrezzatura, affinare le punte delle thaitiane...o con le thaitiane.... Quote Link to post Share on other sites
GHOST Posted February 16, 2014 Report Share Posted February 16, 2014 Speriamo migliori. Quote Link to post Share on other sites
tacco Posted February 20, 2014 Report Share Posted February 20, 2014 cari ponciaioli secondo voi questo fine settimana si può provare all'argentario?? qualcuno ha notizie della visibilità???grazie mille tacco Quote Link to post Share on other sites
padella Posted February 20, 2014 Report Share Posted February 20, 2014 Per l'argentario prova a sentire i ragazzi romani,da livorno è un pò fuori mano. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts