tacco Posted February 20, 2014 Report Share Posted February 20, 2014 grazie padella Quote Link to post Share on other sites
daniele.martelloni Posted February 20, 2014 Report Share Posted February 20, 2014 Oggi in centro 1 m di visibilità e onda lunga, praticamente impescabile Quote Link to post Share on other sites
tacco Posted February 21, 2014 Report Share Posted February 21, 2014 daniele ma dici a livorno??? grazie tacco Quote Link to post Share on other sites
daniele.martelloni Posted February 21, 2014 Report Share Posted February 21, 2014 Si tacco, a Livorno, scusa se non ho specificato ma lo davo per scontato. Oggi son passato dal mare e mi sembra anche peggio.Più a sud non so, ma fino a Castiglioncello è impescabile. Quote Link to post Share on other sites
padella Posted February 21, 2014 Report Share Posted February 21, 2014 Dani smettila di gufare,ho bisogno di mare.Oggi è stata una giornataccia orrenda!!Mi devo rilassare e sfogare. Quote Link to post Share on other sites
Frank Selleri Posted February 21, 2014 Report Share Posted February 21, 2014 Dani smettila di gufare,ho bisogno di mare.Oggi è stata una giornataccia orrenda!!Mi devo rilassare e sfogare. A occhio mi sa che ti conviene noleggiare un film........ :lol: Quote Link to post Share on other sites
tacco Posted February 21, 2014 Report Share Posted February 21, 2014 Nooooooooo Quote Link to post Share on other sites
daniele.martelloni Posted February 21, 2014 Report Share Posted February 21, 2014 Se vuoi ti dico che ci sono 20 m di visibilità . Gara sociale CiCaSub prevista per domenica già rimandata, fate voi. Quote Link to post Share on other sites
Alessandro Fini Posted February 21, 2014 Report Share Posted February 21, 2014 ilmeteo.it per domani mette un metro e mezzo d'onda...sguazzano i surfisti al limite Quote Link to post Share on other sites
daniele.martelloni Posted February 22, 2014 Report Share Posted February 22, 2014 E c'ha azzeccato. Una bella libecciata... ne sentivamo la mancanza!!!! Quote Link to post Share on other sites
Frank Selleri Posted February 22, 2014 Report Share Posted February 22, 2014 (edited) E c'ha azzeccato. Una bella libecciata... ne sentivamo la mancanza!!!! Ale da questo punto di vista non sbaglia un colpo........  In compenso ho saltato per 2 settimane quelle cose che mi erano state praticamente ordinate dai nostri amici ed ora la pago, così salterò anche la gara di Riccione del 9 marzo (Ale sa di cosa parlo ...... )Se ne riparla tra un bel pò........ Edited February 22, 2014 by Frank Selleri Quote Link to post Share on other sites
padella Posted February 28, 2014 Report Share Posted February 28, 2014 Si vede che il meteo è dalla nostra parte..che palle! Quote Link to post Share on other sites
Alessandro Fini Posted February 28, 2014 Report Share Posted February 28, 2014 Davvero..speravo di tornare a cercare due spigole in toscana ma la vedo dura, tra mare e fango dei fiumi è un delirio. In "compenso" l'adriatico questo inverno non ha subito la bora ed è piu' "caldo" del normale, se la primavera anticipata continua mi sa che il prossimo fine vado a cercare le seppie. Quote Link to post Share on other sites
Frank Selleri Posted February 28, 2014 Report Share Posted February 28, 2014 Davvero..speravo di tornare a cercare due spigole in toscana ma la vedo dura, tra mare e fango dei fiumi è un delirio. In "compenso" l'adriatico questo inverno non ha subito la bora ed è piu' "caldo" del normale, se la primavera anticipata continua mi sa che il prossimo fine vado a cercare le seppie.Ehilà , ma fa veramente cahare da troppo tempo nel livornese! Ale, sei davvero convinto che ci siano già le nostre amiche seppie in Romagna? Non è un pò prestino? Fammi sapere se ci vai. Quote Link to post Share on other sites
daniele.martelloni Posted March 1, 2014 Report Share Posted March 1, 2014 Oggi e domani impescabile Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts