> A Pesca coi ponci 2 la vendetta - Pagina 106 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca coi ponci 2 la vendetta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Dani smettila di gufare,ho bisogno di mare.Oggi è stata una giornataccia orrenda!!Mi devo rilassare e sfogare.

 

A occhio mi sa che ti conviene noleggiare un film........ :lol: :lol: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E c'ha azzeccato. Una bella libecciata... ne sentivamo la mancanza!!!!

 

Ale da questo punto di vista non sbaglia un colpo........ :whistling:

 

In compenso ho saltato per 2 settimane quelle cose che mi erano state praticamente ordinate dai nostri amici ed ora la pago, così salterò anche la gara di Riccione del 9 marzo :jrgian:

(Ale sa di cosa parlo ...... :thumbdnn: )

Se ne riparla tra un bel pò........ :dots:

Modificato da Frank Selleri
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero..speravo di tornare a cercare due spigole in toscana ma la vedo dura, tra mare e fango dei fiumi è un delirio. In "compenso" l'adriatico questo inverno non ha subito la bora ed è piu' "caldo" del normale, se la primavera anticipata continua mi sa che il prossimo fine vado a cercare le seppie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero..speravo di tornare a cercare due spigole in toscana ma la vedo dura, tra mare e fango dei fiumi è un delirio. In "compenso" l'adriatico questo inverno non ha subito la bora ed è piu' "caldo" del normale, se la primavera anticipata continua mi sa che il prossimo fine vado a cercare le seppie.

Ehilà, ma fa veramente cahare da troppo tempo nel livornese! Ale, sei davvero convinto che ci siano già le nostre amiche seppie in Romagna? Non è un pò prestino? Fammi sapere se ci vai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...