padella Posted March 11, 2014 Report Share Posted March 11, 2014 Trovane un'altra di scuse frank ,piuttosto dì che vieni a livorno sabato che non ci sono io..almeno un pesce lo puoi vedere. Dani io per sabato ok,no problem per la macchina ce la metto io,basta che passiate a raccattarmi a lucca. Quote Link to post Share on other sites
Frank Selleri Posted March 11, 2014 Report Share Posted March 11, 2014 Trovane un'altra di scuse frank ,piuttosto dì che vieni a livorno sabato che non ci sono io..almeno un pesce lo puoi vedere. Dani io per sabato ok,no problem per la macchina ce la metto io,basta che passiate a raccattarmi a lucca.Te se proprio un lucchese fuori porta! Dimmi dove parcheggi che così ti vengo a verniciare le gomme di rosa fucsia....... Se vi fermate, fatemi un fischio che si beve una cosina, io finisco alle 18 e sono in zona Fiera :cheers: Quote Link to post Share on other sites
daniele.martelloni Posted March 14, 2014 Report Share Posted March 14, 2014 Ale ti ho mandato un sms, ho preso un virus di quelli che ti mettono in ginocchio davanti la tazza del cess... domani non vado da nessuna parte. Senti Paolo lui dovrebbe salire con i ragazzi di Livorno Quote Link to post Share on other sites
galileorigenerato Posted March 14, 2014 Report Share Posted March 14, 2014 FranK, birretta assieme. Ci sarò anch'io nel pomeriggio. Vi risulta che si possa uscire e poi rientrare dalla fiera? Quote Link to post Share on other sites
padella Posted March 14, 2014 Report Share Posted March 14, 2014 Dani,grazie .ho parlato sia con Paolo sia col Baccio...niente bologna Quote Link to post Share on other sites
daniele.martelloni Posted March 16, 2014 Report Share Posted March 16, 2014 Ale mi dispiace. Il mio non era un virus, era intossicazione alimentare, credevo di morì, sto prendendo punturoni di antibiotico e dovrò prenderne per qualche altro giorno, poi analisi :( Quote Link to post Share on other sites
padella Posted March 16, 2014 Report Share Posted March 16, 2014 Non ti preoccupare Dani,mi dispiace per te...ti sei perso una giornata stupenda di mare(oggi)...stupenda.Peccato che l'acqua sia caosa. Quote Link to post Share on other sites
Frank Selleri Posted March 16, 2014 Report Share Posted March 16, 2014 Non ti preoccupare Dani,mi dispiace per te...ti sei perso una giornata stupenda di mare(oggi)...stupenda.Peccato che l'acqua sia caosa. Sei sicuro che non sia stato Daniele a farla diventare così? :laughing: Scherzi a parte, in bocca al lupo a Dani per una rapida ripresa della forma Quote Link to post Share on other sites
daniele.martelloni Posted March 19, 2014 Report Share Posted March 19, 2014 Grazie sto riprendendo, speravo in un tuffetto domenica ma come prevedevo appena ho un minuto libero torna maraccio :frustry: Quote Link to post Share on other sites
Frank Selleri Posted March 19, 2014 Report Share Posted March 19, 2014 Grazie sto riprendendo, speravo in un tuffetto domenica ma come prevedevo appena ho un minuto libero torna maraccio :frustry: Meno male, perchè è ora di andare in acqua! Che si dice di questi giorni prima del maraccio? Teoricamente tira vento da sud e dovrebbe essere buono, o quantomeno aver ripulito il minestrone dei giorni passati...... Quote Link to post Share on other sites
padella Posted March 19, 2014 Report Share Posted March 19, 2014 Ma cosa vuoi che abbia ripulito... Quote Link to post Share on other sites
saraghinjo Posted March 20, 2014 Report Share Posted March 20, 2014 ero in mare ieri pomeriggio, zona Bagni Pancaldi - Accademia. Meglio della scorsa settimana, ma ancora acqua velata. Poca visibilità e soprattutto 0 pesce.. Quote Link to post Share on other sites
Frank Selleri Posted March 20, 2014 Report Share Posted March 20, 2014 Ma cosa vuoi che abbia ripulito... Il nostro amico esperto di posate e richiami ha detto che si è ripulito Quote Link to post Share on other sites
daniele.martelloni Posted March 21, 2014 Report Share Posted March 21, 2014 Nel basso è bella sicuro. Ieri era scirocco. Domani mette pioggia e temporali (già da tarda serata di oggi), però venti deboli da sud potrebbero consentire la pescata, ma non sono così esperto per azzeccarci. Oggi sicuramente era da andare in mare, è una bellissima giornata.Peraltro ho visto qualche bella pescata... Quote Link to post Share on other sites
padella Posted March 21, 2014 Report Share Posted March 21, 2014 domani la tento...spero.Invece domenica mi sa che ce lo butta nel baugigi... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts