> A Pesca coi ponci 2 la vendetta - Pagina 108 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca coi ponci 2 la vendetta


Messaggi raccomandati

Trovane un'altra di scuse frank :D ,piuttosto dì che vieni a livorno sabato che non ci sono io..almeno un pesce lo puoi vedere. :o

Dani io per sabato ok,no problem per la macchina ce la metto io,basta che passiate a raccattarmi a lucca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 2,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Trovane un'altra di scuse frank :D ,piuttosto dì che vieni a livorno sabato che non ci sono io..almeno un pesce lo puoi vedere. :o

Dani io per sabato ok,no problem per la macchina ce la metto io,basta che passiate a raccattarmi a lucca.

Te se proprio un lucchese fuori porta! Dimmi dove parcheggi che così ti vengo a verniciare le gomme di rosa fucsia....... :whistling:

Se vi fermate, fatemi un fischio che si beve una cosina, io finisco alle 18 e sono in zona Fiera :cheers: :cheers:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare Dani,mi dispiace per te...ti sei perso una giornata stupenda di mare(oggi)...stupenda.Peccato che l'acqua sia caosa.

 

Sei sicuro che non sia stato Daniele a farla diventare così? :laughing: :laughing: :laughing:

 

Scherzi a parte, in bocca al lupo a Dani per una rapida ripresa della forma :rifle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie sto riprendendo, speravo in un tuffetto domenica ma come prevedevo appena ho un minuto libero torna maraccio :frustry: :frustry: :frustry:

 

Meno male, perchè è ora di andare in acqua! :thumbup:

Che si dice di questi giorni prima del maraccio? Teoricamente tira vento da sud e dovrebbe essere buono, o quantomeno aver ripulito il minestrone dei giorni passati......

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa vuoi che abbia ripulito...

 

Il nostro amico esperto di posate e richiami ha detto che si è ripulito :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel basso è bella sicuro. Ieri era scirocco. Domani mette pioggia e temporali (già da tarda serata di oggi), però venti deboli da sud potrebbero consentire la pescata, ma non sono così esperto per azzeccarci. Oggi sicuramente era da andare in mare, è una bellissima giornata.

Peraltro ho visto qualche bella pescata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...