> A Pesca coi ponci 2 la vendetta - Pagina 102 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca coi ponci 2 la vendetta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

vai Ale, ce le passiamo le padelle ai ragni :D

 

È la miaaaaa! Come ve lo devo dire? :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio che stare in casa col cimurro!!!

 

Daniele, è Padella che ci ha mandato i microbi perchè altrimenti gli fregavamo i ragni....... :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Meglio che stare in casa col cimurro!!!

 

Daniele, è Padella che ci ha mandato i microbi perchè altrimenti gli fregavamo i ragni....... :thumbup:

 

Rispondiamo a Ale: chi ha detto che ho sparato?nemmeno quella gioia lì.

Per il "vecchietto bolognese",ho notato che aveva un cartello con scritto: prenotata(speriamo di non morire su un banco di pescheria).

Se vi avevo passato i miei microbi,a quest'ora....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Meglio che stare in casa col cimurro!!!

 

Daniele, è Padella che ci ha mandato i microbi perchè altrimenti gli fregavamo i ragni....... :thumbup:

 

Rispondiamo a Ale: chi ha detto che ho sparato?nemmeno quella gioia lì.

Per il "vecchietto bolognese",ho notato che aveva un cartello con scritto: prenotata(speriamo di non morire su un banco di pescheria).

Se vi avevo passato i miei microbi,a quest'ora....

 

 

Verrà il giorno del giudizio e i 4 cavalieri dell'Apocalisse caleranno da Bologna...... :rifle: :rifle: :rifle: :rifle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D ora come ora al massimo arriva l'armata Brancaleone :D :D :D

 

Ma come, fai dell'outing pescatorio? E dopo, Padella chi lo ferma più? :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora arriva il maremoto e rischiamo di stare a secco un bel po'..io proverei venerdi o sabato, il meteo dice 1 metro e mezzo d'onda anche se nella zona nuova il vento dovrebbe essere quasi da terra o parallelo alla costa.

 

Se il mio amico Clenil mi da il consenso ........ :banging:

 

Ehm, hai visto queste?

Modificato da Frank Selleri
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora arriva il maremoto e rischiamo di stare a secco un bel po'..io proverei venerdi o sabato, il meteo dice 1 metro e mezzo d'onda anche se nella zona nuova il vento dovrebbe essere quasi da terra o parallelo alla costa.

Qui Interdet dà i numeri.

Volevo dire...... Ehm Ehm, hai visto queste?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella zona nuova,per la quale ho iniziato l'iter per farla diventare AMP, a mio uso personale(forse per qualche amico,dietro lauto pagamento) come fa una maregiata la visibilità si riduce a 2 cm,essendo una zona con fondo sabbioso,quindi se fino a venerdì c'è onda per il we la vedo(anzi,non la vedo..la punta del fucile) molto dura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella zona nuova,per la quale ho iniziato l'iter per farla diventare AMP, a mio uso personale(forse per qualche amico,dietro lauto pagamento) come fa una maregiata la visibilità si riduce a 2 cm,essendo una zona con fondo sabbioso,quindi se fino a venerdì c'è onda per il we la vedo(anzi,non la vedo..la punta del fucile) molto dura.

 

Ma Alessandro, Ale F. secondo me ha cominciato a fumare il radicchio trevigiano........ :laughing: :laughing: :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so dove sia la vostra zona nuova, ma attenzione che in zona Tre Ponti c'è un nuovo cartello di pericolo, organizzatevi di conseguenza :laughing:

 

Questa me la scarico :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...