daniele.martelloni Posted January 28, 2014 Report Share Posted January 28, 2014 Bravo Ale :thumbup: :thumbup: Auguroni a buostrappato :wub: Quote Link to post Share on other sites
Alessandro Fini Posted January 28, 2014 Report Share Posted January 28, 2014 ri-fatto . Dato che in Toscana ero, giusto per ribadire che probabilmente è livorno a portarmi male, ieri in argentario 2 tiri 2 spigole.. onesta pescata in un mare torbo come l'adriatico. La prima tirata di coda mentre spariva e insagolata, la seconda arrivata in branchetto di 5 o 6 (almeno quelle che si riuscivano a distinguere nel bianco fumoso) tirata a 1mt.Niente di che, pulite alla bilancia 1kg in due ma avercene.. Grande Ale! Eri con Giorgio immagino. Ha preso niente lui?Comunque tieni pronta la sacca perchè se mi girano ancora un pò parte la chiamata la sacca è gonfia ah dicevi l'altra..sempre pronta sono messo male col lavoro, il titolare collega si è storto il ginocchio a basket e devo fare i doppi straordinari. Domani in ditta nuova a sistemare la contabilità in fretta e furia, giovedi in agenzia che scadono le pratiche del 3112 e sono da solo, venerdi a sistemare le pratiche che manderò via vuote giovedi giusto per non perdere la scadenza..Giorgio due cefaloni e una piovra siamo usciti perchè l'ogiva gli ha portato via un pezzo di carne dal dito..lo stavo raggiungendo e l'ho visto uscire allora sono uscito anch'io, ma si poteva restare a mollo e "arrotondare" il carniere. Acqua 15,3° si stava da dio. La video da 30€ funziona discretamente, peccato che nel torbo si vede solo l'oleo che spara..il branchetto invece non l'ho filmato, video in pausa si è accesa col rumore del tiro Niente foto, col dito che grondava sangue (cmq nulla di serio, solo rottura di bolas e qualche giorno di fastidio) ci è passato di mente.Vediamo, se il meteo tiene anche domenica può andare. non fosse per la sfacchinata tornerei al siluripedio.. Quote Link to post Share on other sites
Frank Selleri Posted January 28, 2014 Report Share Posted January 28, 2014 ri-fatto . Dato che in Toscana ero, giusto per ribadire che probabilmente è livorno a portarmi male, ieri in argentario 2 tiri 2 spigole.. onesta pescata in un mare torbo come l'adriatico. La prima tirata di coda mentre spariva e insagolata, la seconda arrivata in branchetto di 5 o 6 (almeno quelle che si riuscivano a distinguere nel bianco fumoso) tirata a 1mt.Niente di che, pulite alla bilancia 1kg in due ma avercene.. Grande Ale! Eri con Giorgio immagino. Ha preso niente lui?Comunque tieni pronta la sacca perchè se mi girano ancora un pò parte la chiamata la sacca è gonfia ah dicevi l'altra..sempre pronta sono messo male col lavoro, il titolare collega si è storto il ginocchio a basket e devo fare i doppi straordinari. Domani in ditta nuova a sistemare la contabilità in fretta e furia, giovedi in agenzia che scadono le pratiche del 3112 e sono da solo, venerdi a sistemare le pratiche che manderò via vuote giovedi giusto per non perdere la scadenza..Giorgio due cefaloni e una piovra siamo usciti perchè l'ogiva gli ha portato via un pezzo di carne dal dito..lo stavo raggiungendo e l'ho visto uscire allora sono uscito anch'io, ma si poteva restare a mollo e "arrotondare" il carniere. Acqua 15,3° si stava da dio. La video da 30€ funziona discretamente, peccato che nel torbo si vede solo l'oleo che spara..il branchetto invece non l'ho filmato, video in pausa si è accesa col rumore del tiro Niente foto, col dito che grondava sangue (cmq nulla di serio, solo rottura di bolas e qualche giorno di fastidio) ci è passato di mente.Vediamo, se il meteo tiene anche domenica può andare. non fosse per la sfacchinata tornerei al siluripedio.. Beh, la storia dell'ogiva staccato non mi dice nulla di nuovo. In Istria con Tano l'ogiva dell'Omer mi ha tagliato mezzo polpastrello oltre ad un pezzo di guanto. Dei veri cessi di ogiva che si trasformano in uncini! Per domenica ci ragioniamo; Vorrei andare sul sicuro (relativamente, visto il tempo) e stare dalle parti dell'ultima volta. Chissà....... Quote Link to post Share on other sites
padella Posted January 29, 2014 Report Share Posted January 29, 2014 Dalle parte dell'ultima volta..? Non gira una cippa.... Quote Link to post Share on other sites
Frank Selleri Posted January 29, 2014 Report Share Posted January 29, 2014 Dalle parte dell'ultima volta..? Non gira una cippa.... Nemmeno i "fantasmitici" serra? Quote Link to post Share on other sites
padella Posted January 31, 2014 Report Share Posted January 31, 2014 Caro Frank,mi sache anche sto fine vi salta,ho visto la web, acqua color vomito,non credo che migliorerà.(saranno mica le mie macumbe...? ) I serra li ho mandati un pò in ferie,hanno la libera uscita fino al mio rientro. Quote Link to post Share on other sites
Frank Selleri Posted January 31, 2014 Report Share Posted January 31, 2014 Caro Frank,mi sache anche sto fine vi salta,ho visto la web, acqua color vomito,non credo che migliorerà.(saranno mica le mie macumbe...? ) I serra li ho mandati un pò in ferie,hanno la libera uscita fino al mio rientro. Caro Ale, mi sa che hai fatto una valutazione sbagliata. L'acqua assomiglia di più ad una ribollita quindi da fredda non è un granchè, senza contare che è anche un pò shackerata La macumba autolesionista la fa Ale Fini ogni volta che dice e lì scattano maremoti, Schettino ecc.ecc. :laughing: Per i serra aspetto trepidante tue notizie sul loro ritorno così ci porto anche con il buon Fini parlandoci in codice (non si sa mai). Quote Link to post Share on other sites
Alessandro Fini Posted January 31, 2014 Report Share Posted January 31, 2014 Altro che macumba, a me il voodoo fa una pippa..ora anche le alluvioni, speriamo vada tutto bene. Quote Link to post Share on other sites
Frank Selleri Posted January 31, 2014 Report Share Posted January 31, 2014 Altro che macumba, a me il voodoo fa una pippa..ora anche le alluvioni, speriamo vada tutto bene. Ahahaha! Abbi fede! Verrà l'arcobaleno e i giorni della merla saranno solo un brutto ricordo, anzi, se si presenta sul bagnasciuga secchiamo pure lei Quote Link to post Share on other sites
padella Posted February 6, 2014 Report Share Posted February 6, 2014 Tremate o voi che siete del nord o che non pescate...il padella è nuovamente in forma e da sabato(meteo permettendo) Sparo a tutto ciò che ha le pinne,sub compresi. Quote Link to post Share on other sites
daniele.martelloni Posted February 7, 2014 Report Share Posted February 7, 2014 Mah, io sto tranquillo, stamani in città c'era l'acqua verde e sabato e domenica è prevista libecciata da paura :-(((( Quote Link to post Share on other sites
padella Posted February 7, 2014 Report Share Posted February 7, 2014 Mah, io sto tranquillo, stamani in città c'era l'acqua verde e sabato e domenica è prevista libecciata da paura :-((((Condizioni ideali... Quote Link to post Share on other sites
Frank Selleri Posted February 7, 2014 Report Share Posted February 7, 2014 Mah, io sto tranquillo, stamani in città c'era l'acqua verde e sabato e domenica è prevista libecciata da paura :-((((Daniele, devi tenere conto del contraccolpo psicologico post-operatorio subito da Padella dopo l'intervento alle parti oscure; oramai naviga nell'oblio...... :laughing: Quote Link to post Share on other sites
daniele.martelloni Posted February 7, 2014 Report Share Posted February 7, 2014 Poraccio... -_- :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: Ragazzi, il 10 aprile finalmente ci sarà l'udienza al TAR della Toscana per il ricorso di AAMPIA sull'AMP Secche della Meloria, notizia in Home Page!!!! Quote Link to post Share on other sites
Frank Selleri Posted February 7, 2014 Report Share Posted February 7, 2014 Poraccio... -_- :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: Ragazzi, il 10 aprile finalmente ci sarà l'udienza al TAR della Toscana per il ricorso di AAMPIA sull'AMP Secche della Meloria, notizia in Home Page!!!!Eccheccazzo! Ci andasse bene almeno una volta con queste ordinanze surreali! In bocca al lupo Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts