> A Pesca coi ponci 2 la vendetta - Pagina 107 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca coi ponci 2 la vendetta


Messaggi raccomandati

Oggi e domani impescabile :(

Ragazzi, ho visto che sta migliorando il tempo e il mare "sembra in scaduta". Avete news?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 2,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ho visto ieri il mare. L'acqua è verde smeraldo, bellissima da vedersi ma impossibile pescare. Comunque è in miglioramento, vento di terra fino a domenica, forse nel we un tuffo col corto sarà possibile, ma ancora è presto per dirlo.

Vabbè! Ora ci penso, magari bandana da kamikaze evvai nella ribollita! :dots:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vecchietto... stai a al calduccio... :laughing: ,che merdaccia che sono.

 

I tuoi informatori pescano con visibilità proibitive, diciamo che le loro informazioni vanno sapute "elaborare" :D

Comunque se hai notizie fammi sapere, che quasi quasi tolgo la polvere allo schioppo ;)

Rispondo per tutti, anche a quella fetenzia ambulante del Padella. :whistling:

Ieri è stato un successone! Primo tuffo al solito posticino che visto dall'alto prometteva bene. Dopo mezz'oretta di visibilità scarsa si è alzato il vento di tramontana forte con effetto passata di piselli, quindi siamo usciti perchè non si vedeva la punta del fucile.

Saliti in macchina si è deciso di andare un bel pò più a nord e ci siamo tuffati al Boccale dove l'acqua in confronto sembrava caraibica. Dopo 3 ore di inutile ricerca di un pesce durante le quali anche lì si è intorbidito è venuto a casa solo un bel sarago preso a fondo tiro senza passarlo e recuperato a manina. Bello, eh? :bag:

Ma ci rifaremo......... :thumbup:

Modificato da Frank Selleri
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi siete un po' matti però :D

Non capisco, cosa te lo fa pensare? :whistling:

Padella, mi sa che il muggine era frutto dei bicchierini della sera prima, l'alcool fa brutti scherzi! :cheers:

In compenso non mi era mai successo di portare a casa un sarago morto di crepacuore ...... :D

Ci si vede all'EUDI; se qualcuno di voi viene a Bologna me lo faccia sapere che ci si becca "aggiro" :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frank mi piacerebbe venirti a "rompere" in casa...devo sentire Dani,al momento non ho compagnia per il viaggio.

 

Se vieni di domenica mi becchi di sicuro, sabato purtroppo lavoro full-time. Fammi sapere che ci si trova per rinfrescare il repertorio di cahate che ci diciamo regolarmente :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ale, io fino a venerdì sono fuori per lavoro, dovrei riuscire a rientrare in tempo e quindi andare via sabato (domenica proprio non posso). Per adesso siamo 4, con te 5, poi ho 1 in forse (se viene dovremo fare 2 auto).

Ci sentiamo nei prossimi giorni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ale, io fino a venerdì sono fuori per lavoro, dovrei riuscire a rientrare in tempo e quindi andare via sabato (domenica proprio non posso). Per adesso siamo 4, con te 5, poi ho 1 in forse (se viene dovremo fare 2 auto).

Ci sentiamo nei prossimi giorni

Mannaggia, mi dispiace. Mi sarebbe piaciuto incontrarvi, ma sta fregatura del lavoro al sabato...... :banging:

Ci beccheremo a Livorno per una pescata :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...