Frank Selleri Posted March 6, 2014 Report Share Posted March 6, 2014 Oggi e domani impescabile Ragazzi, ho visto che sta migliorando il tempo e il mare "sembra in scaduta". Avete news? Quote Link to post Share on other sites
daniele.martelloni Posted March 6, 2014 Report Share Posted March 6, 2014 Ho visto ieri il mare. L'acqua è verde smeraldo, bellissima da vedersi ma impossibile pescare. Comunque è in miglioramento, vento di terra fino a domenica, forse nel we un tuffo col corto sarà possibile, ma ancora è presto per dirlo. Quote Link to post Share on other sites
Frank Selleri Posted March 6, 2014 Report Share Posted March 6, 2014 Ho visto ieri il mare. L'acqua è verde smeraldo, bellissima da vedersi ma impossibile pescare. Comunque è in miglioramento, vento di terra fino a domenica, forse nel we un tuffo col corto sarà possibile, ma ancora è presto per dirlo.Vabbè! Ora ci penso, magari bandana da kamikaze evvai nella ribollita! Quote Link to post Share on other sites
padella Posted March 6, 2014 Report Share Posted March 6, 2014 Vecchietto... stai a al calduccio... ,che merdaccia che sono. Quote Link to post Share on other sites
daniele.martelloni Posted March 7, 2014 Report Share Posted March 7, 2014 State calmi!!!!! Già stamani qualcuno prova, appena so qualcosa vi informo, però se bisticciate metto il servizio a pagamento Comunque se è fattibile domani ci vuole il numero per entrare in mare, scalpitano tutti Quote Link to post Share on other sites
padella Posted March 7, 2014 Report Share Posted March 7, 2014 Dani,lo sai che io ho i "miei" informatori.... Quote Link to post Share on other sites
daniele.martelloni Posted March 7, 2014 Report Share Posted March 7, 2014 I tuoi informatori pescano con visibilità proibitive, diciamo che le loro informazioni vanno sapute "elaborare" Comunque se hai notizie fammi sapere, che quasi quasi tolgo la polvere allo schioppo Quote Link to post Share on other sites
Frank Selleri Posted March 8, 2014 Report Share Posted March 8, 2014 (edited) Vecchietto... stai a al calduccio... ,che merdaccia che sono. I tuoi informatori pescano con visibilità proibitive, diciamo che le loro informazioni vanno sapute "elaborare" Comunque se hai notizie fammi sapere, che quasi quasi tolgo la polvere allo schioppo Rispondo per tutti, anche a quella fetenzia ambulante del Padella. Ieri è stato un successone! Primo tuffo al solito posticino che visto dall'alto prometteva bene. Dopo mezz'oretta di visibilità scarsa si è alzato il vento di tramontana forte con effetto passata di piselli, quindi siamo usciti perchè non si vedeva la punta del fucile.Saliti in macchina si è deciso di andare un bel pò più a nord e ci siamo tuffati al Boccale dove l'acqua in confronto sembrava caraibica. Dopo 3 ore di inutile ricerca di un pesce durante le quali anche lì si è intorbidito è venuto a casa solo un bel sarago preso a fondo tiro senza passarlo e recuperato a manina. Bello, eh? Ma ci rifaremo......... Edited March 8, 2014 by Frank Selleri Quote Link to post Share on other sites
padella Posted March 8, 2014 Report Share Posted March 8, 2014 Ieri sei stato dove ero io stamani?Ecco perchè ho visto solo un muggine!!O sarà stato per il torbone? Quote Link to post Share on other sites
daniele.martelloni Posted March 8, 2014 Report Share Posted March 8, 2014 Voi siete un po' matti però Quote Link to post Share on other sites
Frank Selleri Posted March 9, 2014 Report Share Posted March 9, 2014 Voi siete un po' matti però Non capisco, cosa te lo fa pensare? Padella, mi sa che il muggine era frutto dei bicchierini della sera prima, l'alcool fa brutti scherzi! In compenso non mi era mai successo di portare a casa un sarago morto di crepacuore ...... Ci si vede all'EUDI; se qualcuno di voi viene a Bologna me lo faccia sapere che ci si becca "aggiro" Quote Link to post Share on other sites
padella Posted March 11, 2014 Report Share Posted March 11, 2014 Frank mi piacerebbe venirti a "rompere" in casa...devo sentire Dani,al momento non ho compagnia per il viaggio. Quote Link to post Share on other sites
Frank Selleri Posted March 11, 2014 Report Share Posted March 11, 2014 Frank mi piacerebbe venirti a "rompere" in casa...devo sentire Dani,al momento non ho compagnia per il viaggio. Se vieni di domenica mi becchi di sicuro, sabato purtroppo lavoro full-time. Fammi sapere che ci si trova per rinfrescare il repertorio di cahate che ci diciamo regolarmente Quote Link to post Share on other sites
daniele.martelloni Posted March 11, 2014 Report Share Posted March 11, 2014 Ale, io fino a venerdì sono fuori per lavoro, dovrei riuscire a rientrare in tempo e quindi andare via sabato (domenica proprio non posso). Per adesso siamo 4, con te 5, poi ho 1 in forse (se viene dovremo fare 2 auto).Ci sentiamo nei prossimi giorni Quote Link to post Share on other sites
Frank Selleri Posted March 11, 2014 Report Share Posted March 11, 2014 Ale, io fino a venerdì sono fuori per lavoro, dovrei riuscire a rientrare in tempo e quindi andare via sabato (domenica proprio non posso). Per adesso siamo 4, con te 5, poi ho 1 in forse (se viene dovremo fare 2 auto).Ci sentiamo nei prossimi giorniMannaggia, mi dispiace. Mi sarebbe piaciuto incontrarvi, ma sta fregatura del lavoro al sabato...... Ci beccheremo a Livorno per una pescata Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts