> A Pesca coi ponci 2 la vendetta - Pagina 100 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca coi ponci 2 la vendetta


Messaggi raccomandati

ma quale coetaneo? io mi sento 70anni!! sto mangiando panini di aspirina e bottiglie di tachiflu sperando di farmi passare la tosse tisica :D

10 anni che non ho NULLA e ovviamente al momento giusto sono bloccato...

L'avevo scritto a Frank che era buono andare..se stessi bene mi tufferei da solo domani, invece ufficio...

:bye: i complimenti te li ho fatti "di là"

 

Ale, abbi fiducia, che tra 4/5 giorni quando ti passa gli diamo la paga :thumbup:

 

Piuttosto che dargliela vinta compro dei candelotti di dinamite......... :lol: :lol: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 2,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Beh ragazzi, visto quello che sta arrivando direi che la svigliaccata insieme a Padella del 24 sia stata la quiete prima della tempesta. Bella giornata, mare forse un pelino calmo ma almeno con 3 polpi a testa si è salvato il cappotto. Aspettando tempi migliori

AUGURI A TUTTI I PONCIAIOLI

Modificato da Frank Selleri
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani,abbiate fede...fra le 6 e le 10 è bono.Torbone sicuro.

 

Fai una bella cosa: tu vai in acqua, mi dici come va e io arrivo nel torbone e pesco contro luce :rifle: :rifle: :rifle:

Se poi sparo e c'è il Padella al posto del ragno, pazienza! :laughing: :laughing: :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eccoci qua appena tornato..oggi con Frank siamo stati a mollo. Devo chiedere ad Ale di scambiarci il nick :D

ho padellato una spigolona, a spanne bel oltre i 2kg, arrivata di muso nel torbido mentre guardavo in alto :banging: .vedi l'abitudine di restare a secco..appena ho mosso la testa ho pensato alla cazzata e infatti..l'ho tirata di coda mentre scappava, padella1.

Dopo avere smadonnato un po' mi rimetto in caccia e poco dopo un'altra spigola piu' piccola 7/8 etti mi sfila al limite del torbido (oggi era un discreto torbone, 3/4 mt di "visibilità) tirata e mancata, padella2.

Decido di rientrare per insufficienza pescatoria e nella baietta ultimo aspetto, mi sfilano due cefaloni, tiro il primo e ovviamente padella3:

Oggi proprio "non c'ero" anche se appena uscito dalla bronchite e con apnee ridicole (solo 4 apnee oltre il minuto) potevo uscire con 3 pesci e rischiare di sforare i 5kg invece, una bella giornata di mare e un nuovo posto da scoprire.

Auguroni a tutti!!! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare Ale,è normale dopo tanto che non si pesca,però cacchio io le spigole per ora non le ho ancora trovate e te vai nel mio posticino "magico" con quell' :jrgian: di Frank e me le spaventi.. :banging::nono: se sapevo della vostra scorribanda mi sarei unito con piacere,e magari l'avrei presa la regina.Dici discreto torbone 3/4 mt di visibilità...è acqua limpida,forse anche un pò troppo per un certo tipo di pesca,meglio quando ci sono 2 max.3 mt.dimenticavo ..chi cappotta a capod'anno cappotta tutto l'anno...e io oggi cappotto,visti solo branco di mugginoni ma non sparati perchè visti tardi mentre mi sfilavano sulla sx.

Modificato da padella
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai te la gufi da solo :D siamo sportivi :D

scusami ma non abbiamo neanche pensato di chiamarti, la nostra scorribanda del 31 è stata improvvisata ed eravamo in 4!!

Ho ovviamente incontrato Massimo che sembra abbia il radar:D ogni volta che mi cambio sulla strada arriva :D lui ha levato una spigola sul chilo.

 

Come avvistamento dei pesci direi che 2 mt era la distanza, dico 3/4mt considerando anche i massoni. Le spigole giravano alla base dei massi, tra un canalone e l'altro sulla punta appena entrati sulla sx. Con l'ondina di scaduta senz'altro cacciavano la mangianza dal basso. Erroraccio mio....mai e poi mai girare la testa quando fai l'aspetto nel torbido, potevo spiedarla si era praticamente suicidata..la mancanza di abitudine :banging:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare Ale,è normale dopo tanto che non si pesca,però cacchio io le spigole per ora non le ho ancora trovate e te vai nel mio posticino "magico" con quell' :jrgian: di Frank e me le spaventi.. :banging::nono: se sapevo della vostra scorribanda mi sarei unito con piacere,e magari l'avrei presa la regina.Dici discreto torbone 3/4 mt di visibilità...è acqua limpida,forse anche un pò troppo per un certo tipo di pesca,meglio quando ci sono 2 max.3 mt.dimenticavo ..chi cappotta a capod'anno cappotta tutto l'anno...e io oggi cappotto,visti solo branco di mugginoni ma non sparati perchè visti tardi mentre mi sfilavano sulla sx.

 

Te lo do io il :jrgian: e le macumbe di capodanno, menagramo della malora! La prox volta ci torno, sto in ammollo finche non becco la spigolona, poi te la linko per almeno un mesetto :laughing: :laughing: :laughing:

Comunque, meteo permettendo ci si rivede prima della befana :thumbup:

Buon anno, scarpaccia vecchia! :band:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...