> Cronaca diretta prima giornata Assoluto 2011 - Pagina 19 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Cronaca diretta prima giornata Assoluto 2011


Messaggi raccomandati

  • Risposte 338
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Vedo che si sta andando di male in peggio.

 

A chi mi chiede ancora perchè nn faccio più le gare selettive rispondo che se i campionati sono organizzati e gestiti così come questo nn vale veramente la pena.

 

Onore a tutti quegli atleti onesti che ancora si impegnano per queste gare!!!

 

Che tristezza!!!

 

Stanno veramente uccidendo il nostro sport...

 

stefano gentile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq per chi volesse vedere una bella figura di merda coi suoi occhi, in homepage c'è il filmato coi commenti del carniere di quell'(atleta) Pugliese che si chiama Montinaro.

 

 

INCREDIBILE!!! O_O

Non ho parole :thumbdnn:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io dico solo una cosa semplice:

 

Ero a frigole come garista arrivato poi quinto e "strana" coincidenza anche lì c'era il sospetto di pesce mal conservato e "super strana coincidenza" , oggi chi avevo il pesce mal conservato ha lo stesso cognome dell'atleta di Frigole.

 

:lol:

 

ciao gigi

Gigi, ti sbagli, erano due persone diverse seppur dello stesso circolo.

 

Maurizio Ramacciotti, nostro ospite a Marsala, al termine della pesatura ha inviato una mail a Marco Paggini per chiedergli, in veste di avvocato, di valutare la possibilità di richiedere la revoca del Titolo per società vinto dalla squdra di Montinaro al recente campionato in Puglia.

Mi sono sbagliato io confondendo Frigole (Campionato per società) con Alimini (semifinale).

Scusatemi ma da stamattina alle 6.00 non mi sono ancora fermato un attimo (anche durante la cena non si fa altro che parlare di quello che è successo e che succederà).

 

In proposito alla riunione di stasera è stato comunicato che la manifestazione al momento è ufficialmente sospesa fino a nuove comunicazioni.

Accertato che nello specchio di mare di cometenza della Capitaneria di Porto di Mazara del Vallo non è possibile dispurare la gara, gli organizzatori andranno domattina alla Capitaneria di porto di Trapani, che ha concesso l'autorizzazione per oggi, per cercare di ottenere un'autorizzazione immediata per disputare la gara in una zona vicina alla base nautica ma sotto la competenza della stessa Capitaneria di Trapani.

Fare ipotesi su quale potrebbe essere questa zona al momento sarebbe un vero azzardo.

 

Se tutto dovesse andare per il verso giusto si potrebbe partire per la seconda giornata intorno ad ora di pranzo e disputare una gara di durata ridotta a due ore e mezza o al massimo 3 ore.

 

Se invece si dovesse ottenere una risposta negativa il campionato verrà dichiarato concluso con la classifica di oggi.

 

Agli atleti è stato dato appuntamento a domattina alle ore 11.30 presso la sala riunioni dell'hotel anche se qualcuno ha già cominciato a proporre di anticipare l'appuntamento affinché, in caso di parere positivo della Capitaneria di Trapani, si possa partire prima e disputare una seconda giornata più lunga.

 

Questo e tutto quello che vi possiamo dire e ovviamente vi aggiorneremo domani su queste pagine sull'evoluzione di questa situazione davvero imprevedibile.

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io dico solo una cosa semplice:

 

Ero a frigole come garista arrivato poi quinto e "strana" coincidenza anche lì c'era il sospetto di pesce mal conservato e "super strana coincidenza" , oggi chi avevo il pesce mal conservato ha lo stesso cognome dell'atleta di Frigole.

 

:lol:

 

ciao gigi

Gigi, ti sbagli, erano due persone diverse seppur dello stesso circolo.

 

Maurizio Ramacciotti, nostro ospite a Marsala, al termine della pesatura ha inviato una mail a Marco Paggini per chiedergli, in veste di avvocato, di valutare la possibilità di richiedere la revoca del Titolo per società vinto dalla squdra di Montinaro al recente campionato in Puglia.

Mi sono sbagliato io confondendo Frigole (Campionato per società) con Alimini (semifinale).

Scusatemi ma da stamattina alle 6.00 non mi sono ancora fermato un attimo (anche durante la cena non si fa altro che parlare di quello che è successo e che succederà).

 

In proposito alla riunione di stasera è stato comunicato che la manifestazione al momento è ufficialmente sospesa fino a nuove comunicazioni.

Accertato che nello specchio di mare di cometenza della Capitaneria di Porto di Mazara del Vallo non è possibile dispurare la gara, gli organizzatori andranno domattina alla Capitaneria di porto di Trapani, che ha concesso l'autorizzazione per oggi, per cercare di ottenere un'autorizzazione immediata per disputare la gara in una zona vicina alla base nautica ma sotto la competenza della stessa Capitaneria di Trapani.

Fare ipotesi su quale potrebbe essere questa zona al momento sarebbe un vero azzardo.

 

Se tutto dovesse andare per il verso giusto si potrebbe partire per la seconda giornata intorno ad ora di pranzo e disputare una gara di durata ridotta a due ore e mezza o al massimo 3 ore.

 

Se invece si dovesse ottenere una risposta negativa il campionato verrà dichiarato concluso con la classifica di oggi.

 

Agli atleti è stato dato appuntamento a domattina alle ore 11.30 presso la sala riunioni dell'hotel anche se qualcuno ha già cominciato a proporre di anticipare l'appuntamento affinché, in caso di parere positivo della Capitaneria di Trapani, si possa partire prima e disputare una seconda giornata più lunga.

 

Questo e tutto quello che vi possiamo dire e ovviamente vi aggiorneremo domani su queste pagine sull'evoluzione di questa situazione davvero imprevedibile.

:huh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tristezza e che figura di merda durante la pesatura, spero che l'atleta incriminato abbia la dignità di non presentarsi domani (se ci sarà) ai nastri di partenza, sarebbe un insulto verso chi onora con sportività e immani sacrifici questo sport in pericoloso declino (eufemismo).

 

Io faccio una considerazione molto, molto personale:

siamo malati di mare, abbiamo una passione infinita verso questo sport, nessuno è sprovveduto, figuriamoci ai livelli di un campionato assoluto, e mi chiedo, che senso ha barare?

che senso ha sperare di sfangarla portando pesci che fanno cagare, che tutti vedono che sono tarocchi, non ci sono mica massaie da fregare al banco del pesce?

Acquisire una buona posizione in campionato, vale la disistima e il non rispetto di tutto l'ambiente che ti guarderà come un ladro?

 

Forse questo è il male atavico dell'agonismo, infatti i titoli non sono tutto, perché si sa benissimo che tanti personaggi ricoperti di allori sono dimenticati rispetto ad altri che hanno vinto molto meno pero con i crismi della regolarità e dell' impresa sportiva , infatti riscuotono il rispetto e l'ammirazione di tutti anche a distanza di anni

 

Scusate lo sfogo, ma dopo la morte di Martinuzzi adesso questo episodio bruttissimo.

 

Tutta la mia stima e solidarietà verso gli atleti che si battono con coraggio anche verso le avversità organizzative.

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certo che ... a giudicare da questo trailer ... avrei detto tutt'altro

 

http://www.youtube.com/watch?v=-5_d53hs4eE :laughing:

ecco ora sarà definitivamente nella leggenda del Ns. sport :vomito:

 

Ci sono i barra anche nel video!!! ma son sempre vgli stessi? :lol::lol::lol:

 

E' incredibile ficcarsi in certe situazioni!! ed era anche già nel mirino, mi fa anche pena :thumbdnn::thumbdnn:

 

Per quanto riguarda l'organizzazione, anche la storia delle autorizzazioni è una cosa pazzesca!!! povero agonismo!!! come quella dei nostri atleti che vanno in Portogallo per l'Europeo ma si fermano in Spagna a preparare il mondiale,

Ma chi è che tira i fili di questo brutto teatrino? siamo messi proprio male

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping: Per non essere frainteso vorrei fare i miei complimeti a D'Alessandro (tattica rischiosa ma talmente perfetta da risultare da applausi) ed a Cascione che è andato sul sicuro ed ha dimostrato il suo valore insindacabile.

Bravissimi!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono basito, veramente non ho parole.

Di fronte a simili situazioni, in una qualsiasi Federazione degna di tale nome cadrebbero delle teste.... ma mi sa che non succederà proprio niente.

 

LE REGOLE SONO IL COLLANTE DI OGNI GRUPPO SOCIALE!!!!!!!!!!

 

Per il resto, l'editoriale su Peniche sembrerà propaganda rispetto a ciò che saremo costretti a scrivere (dovrei dire CONSTATARE) su questo assoluto. Fatti salvi gli atleti DEGNI, di assoluto a Marsala c'è solo il disastro.

 

Detto questo, penso che dopo 20 anni rifarò la tessera agonistica per tornare a fare qualche gara. Non si butta il bambino, solo l'ACQUA SPORCA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...