> Cronaca diretta prima giornata Assoluto 2011 - Pagina 18 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Cronaca diretta prima giornata Assoluto 2011


Messaggi raccomandati

  • Risposte 338
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

d'altra parte non si può non disconoscere che siano stati scelti volutamente dei pesci ( barracuda) che hanno la caratteristica che si deteriorano MOLTO ma MOLTO meno di qualunque altro pesce ( qualcuno ricordi cosa è successo a Bosa: stesso personaggio, stessi pesci ma considerati buoni!!!)

E' pur vero che a Bosa (parlo per essere stato sul campo gara durante le due giornate) non è stato l'unico a prendere dei barracuda e nessuno ha sollevato perplessità in merito. L'unica osservazione riguardava il fatto che il suo barcaiolo nel pomeriggio della prima frazione pescava fuori dal porto...cosa lecita ma che ha fatto storcere il naso ad alcuni.

Gigi, ti sbagli, erano due persone diverse seppur dello stesso circolo.

Salvo la squadra era di tre persone.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in merito all'organizzazione, da Siciliano, ritengo molto grave quanto accaduto.

Continua la serie di "inefficenze" o "deficienze" di cui molto spesso negli ultimi anni ci siamo trovati a parlare anche in questo forum in occasione dei gare importanti o "semplici" selettive.

Credo sia arrivato il momento di analizzare con serietà e con severità quanto succede.

 

... se non ci sono importanti riunioni altrove...

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gli atleti?

poveri ragazzi appassionati e vittime di operazioni di ostracismo e di bullismo .

A loro tutta la mia comprensione e stima.

(ma come c@**o ancora fate?)

 

 

APPUNTO.......follia pura!!!!

 

La pesca in apnea agonistica dopo questa pietra miliare è stata difatto uccisa!!

 

 

P.S. un bel avvocato che faccia un culo così agli organizzatori e che li costringa a risarcire gli atleti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo mi sono reso conto che anche io sono stato travolto da una valanga di sentimenti che hanno offuscato completamente l'aspetto agonistico.

Un grande applauso va ai ragazzi che, in questo mare di caos, ancora con passione, senso sportivo e "professionalità" portano avanti questo nostro amato sport.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non parlerei di fine delle gare.

Questi episodi, per quanto brutti, non devono scoraggiare gli atleti ed i circoli a continuare ed ad insistere nelle passione delle gare.

 

Agli atleti, ovviamente, va tutta la mia ammirazione, stima ed "invidia" per trovarsi comunque a disputare un campionato assoluto italiano nonostante tutti i sacrifici (economici e non).

 

ciao

Luciano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non parlerei di fine delle gare.

Questi episodi, per quanto brutti, non devono scoraggiare gli atleti ed i circoli a continuare ed ad insistere nelle passione delle gare.

 

Agli atleti, ovviamente, va tutta la mia ammirazione, stima ed "invidia" per trovarsi comunque a disputare un campionato assoluto italiano nonostante tutti i sacrifici (economici e non).

 

ciao

Luciano

Bravo Luciano, belle parole che sottoscrivo.....

:clapping: :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Marco Paggini Inviato il Oggi, 18:42

Bravo Luciano, belle parole che sottoscrivo...

 

E' un onore per me sapere che la pensiamo allo stesso modo.

 

Pensa che nonostante tutto ho appena rivisto le scadenze delle tessere degli atleti di circolo ed inviato una mail al presidente per ricordargli di rinnovarle in previsione dell'inizio delle selettive.

E' uno sport che richiede solo sacrifici e tanta passione.

 

Ciao

Luciano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq per chi volesse vedere una bella figura di merda coi suoi occhi, in homepage c'è il filmato coi commenti del carniere di quell'(atleta) Pugliese che si chiama Montinaro.

Modificato da Simone Belloni Pasquinelli
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...