> Cronaca diretta prima giornata Assoluto 2011 - Pagina 20 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Cronaca diretta prima giornata Assoluto 2011


Messaggi raccomandati

  • Risposte 338
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

a me personalmente dispiace per tutti quei ragazzi ke per arrivare in finale devono farsi un mazzo non solo sotto l'aspetto agonistico...ma da tanti punti di vista,,,devono riuscire ad organizzarsi col lavoro con le famiglie con le spese che sono veramente tante sopratutto per ki nell'arco della stessa stagione ha fatto selettive semifinali e assoluto.per poi trovarsi di fronte ATLETI CHE CERCANO IN MODO POCO SPORTIVO DI SCAVALCARE TUTTI...OPPURE UNA FEDERAZIONE CON TANTE LACUNE...speriamo almeno ke domani facciano disputare la seconda frazione dove gli atleti hanno preparato xke altrimenti se la federazione non riesce ad avere i permessi neccessari dimostra di avere lacune troppo grandi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi ridiamoci sopra :lol: :lol: :lol: :lol:

Siamo giunti alla comica finale:

N-O-N A-V-E-V-A-N-O, la vigiglia della gara, L' A-U-T-O-R-I-Z-Z-A-Z-I-O-N-E della Capitaneria di Porto P-E-R I-L- C-A-M-P-O DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

C'è una frase che sinceramente non mi piace in calce alla tua pagina: la Puglia è una terra di grandissimi sportivi e di formidabili atleti che la presenza di qualche mela marcia non può danneggiare: basta vedere qquello che altri due pugliesi hanno realizzato oggi!

A tuttii coloro che hanno detto e commentato la gara di Frigole vorrei dire che io non c'ero ma chi c'era e non ha piantato grane può essere considerato una specie di complice!!!

Ragazzi è in ballo il futuro del nostro sport e solo se tutti ed in qualunque circostanza interveniamo a spezzare i rami malati possiamo sperare di salvarlo !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi ridiamoci sopra :lol: :lol: :lol: :lol:

Siamo giunti alla comica finale:

N-O-N A-V-E-V-A-N-O, la vigiglia della gara, L' A-U-T-O-R-I-Z-Z-A-Z-I-O-N-E della Capitaneria di Porto P-E-R I-L- C-A-M-P-O DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

C'è una frase che sinceramente non mi piace in calce alla tua pagina: la Puglia è una terra di grandissimi sportivi e di formidabili atleti che la presenza di qualche mela marcia non può danneggiare: basta vedere qquello che altri due pugliesi hanno realizzato oggi!

A tuttii coloro che hanno detto e commentato la gara di Frigole vorrei dire che io non c'ero ma chi c'era e non ha piantato grane può essere considerato una specie di complice!!!

Ragazzi è in ballo il futuro del nostro sport e solo se tutti ed in qualunque circostanza interveniamo a spezzare i rami malati possiamo sperare di salvarlo !!!

stai tranquillo che se potevamo piantare grane non avremmo certo atteso i tuoi commenti....il pesce che io ed il Bellani abbiamo ispezionato ad uno ad uno era.... ns malgrado ben conservato.....

 

Tu cosa avresti fatto se durante la tua pesatura due atleti si presentavano ad ispezionare i tuoi pesci.....io come minimo mi sarei alzato chiedendo che problemi c'erano ....nessuno si e' mosso...

 

Ti posso tranquillizzare che se erano da tirare nel muso non avrei aspettato i tuoi suggerimenti....e non mi va essere trattato da complice ..

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi ridiamoci sopra :lol: :lol: :lol: :lol:

Siamo giunti alla comica finale:

N-O-N A-V-E-V-A-N-O, la vigiglia della gara, L' A-U-T-O-R-I-Z-Z-A-Z-I-O-N-E della Capitaneria di Porto P-E-R I-L- C-A-M-P-O DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

C'è una frase che sinceramente non mi piace in calce alla tua pagina: la Puglia è una terra di grandissimi sportivi e di formidabili atleti che la presenza di qualche mela marcia non può danneggiare: basta vedere qquello che altri due pugliesi hanno realizzato oggi!

A tuttii coloro che hanno detto e commentato la gara di Frigole vorrei dire che io non c'ero ma chi c'era e non ha piantato grane può essere considerato una specie di complice!!!

Ragazzi è in ballo il futuro del nostro sport e solo se tutti ed in qualunque circostanza interveniamo a spezzare i rami malati possiamo sperare di salvarlo !!!

stai tranquillo che se potevamo piantare grane non avremmo certo atteso i tuoi commenti....il pesce che io ed il Bellani abbiamo ispezionato ad uno ad uno era.... ns malgrado ben conservato.....

 

Tu cosa avresti fatto se durante la tua pesatura due atleti si presentavano ad ispezionare i tuoi pesci.....io come minimo mi sarei alzato chiedendo che problemi c'erano ....nessuno si e' mosso...

 

Ti posso tranquillizzare che se erano da tirare nel muso non avrei aspettato i tuoi suggerimenti....e non mi va essere trattato da complice ..

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi ridiamoci sopra :lol: :lol: :lol: :lol:

Siamo giunti alla comica finale:

N-O-N A-V-E-V-A-N-O, la vigiglia della gara, L' A-U-T-O-R-I-Z-Z-A-Z-I-O-N-E della Capitaneria di Porto P-E-R I-L- C-A-M-P-O DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

C'è una frase che sinceramente non mi piace in calce alla tua pagina: la Puglia è una terra di grandissimi sportivi e di formidabili atleti che la presenza di qualche mela marcia non può danneggiare: basta vedere qquello che altri due pugliesi hanno realizzato oggi!

A tuttii coloro che hanno detto e commentato la gara di Frigole vorrei dire che io non c'ero ma chi c'era e non ha piantato grane può essere considerato una specie di complice!!!

Ragazzi è in ballo il futuro del nostro sport e solo se tutti ed in qualunque circostanza interveniamo a spezzare i rami malati possiamo sperare di salvarlo !!!

 

Scusami appunto perchè in quella circostanza non eri presente come puoi pretendere di essere a conoscenza dei fatti, come puoi sostenere che siamo "una specie di complici"......come ha detto bene Marco Paggini, l'anomalia del carniere dei vincitori è stata segnalata a chi di dovere, che a sua volta ha controllato e ricontrollato il pescato dandone la validità.

Quindi a tutti gli effetti il campionato è risultato valido, nolenti e dolenti bisogna accettarlo, sono le regole......regole che sicuramente per il fururo andranno riviste, prevedendo l'inasprimanto della "pena" per chi imbroglia, una sorta di giudici/commissario a bordo delle imbarcazioni ed altre soluzioni che possano scongiurare ogni possibile illecito.

Diverso quello che è avvenuto a Marsala (anche se i protagonisti sono gli stessi), dove il pescato era palesemente e facciatamente impresentabile, puzzava terribilmente e come da regolamento c'è stata la giusta retrocessione all'ultimo posto del concorrente.

Questi sono i fatti e atteniamoci a questi senza alterarne la realtà con supposizioni o sentito dire, che non portano da nessuna parte.

Toni Savino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...