> Cronaca diretta prima giornata Assoluto 2011 - Pagina 21 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Cronaca diretta prima giornata Assoluto 2011


Messaggi raccomandati

Ammazza oooooooooooo che gran figura de mmerda :lol::lol::lol:

Io dico che non appena la vocina ha iniziato a dubitare chiedendo controlli sulla freschezza dei barracuda lui ha iniziato a sudare MOOOOOOOOOLLLLLTOOOOOOO FREDDOOOOOOO e le schiccette di merda hanno iniziato a chiedere di voler uscire allo scoperto :lol:

 

E poi c'e' quel video dove viene descritto tipo un eroe della saga di Guerre Stellari!!!

Certo ci vuole fegato eeeeeee per fare certe cose.

 

Secondo me bisogna guardare il lato comico della faccenda perche' questo prima di levarsi di dosso l'etichetta di pagliaccio della pesca in apnea dovra' impegnarsi davvero tanto :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 338
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

certo che ... a giudicare da questo trailer ... avrei detto tutt'altro

 

http://www.youtube.com/watch?v=-5_d53hs4eE :laughing:

 

 

Ma che miserie...

Certo però che i barracuda in gara sono la sua specialità.

 

In bocca al lupo a tutti gli atleti per questa seconda giornata fantasma, speriamo che tutto si risolva e che riescano a svolgerla.

 

Organizzazione - Federazione - personaggio truffaldino (non può essere chiamato atleta) questo Campionato ha mostrato il lato debole della forza.

 

Speriamo che più in basso di così non si possa andare, e che questo sia il momento di fermarsi un attimo, fare mente locale e riorganizzare e risollevare un movimento agonistico che da quando si legge è sempre più in crisi, soprattutto per tutti questi atleti onesti che fanno grandi sacrifici per partecipare alle varie gare, dalle selettive fino alle finali.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente vi devo dire che questo "incauto" conservatore di pesce è stato utile a non far discutere della cosa più grave che sta avvenendo in Sicilia. Gli atleti non potrebbero scendere in acqua e voi vi fermate a discutere di un poveretto che può ormai chiudere con l'agonismo? In Federazione la pesca sub pare peggio dei barracuda mal conservati!

Nessuna squalifica però. Vedo che tutto procede liscio come l'olio schhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! Silenzio dopo L'Euroafricano ancora una toppa, l'ennesima ma tutto tace!

Mah!!! :angry::(

 

Comunque una buona notizia arriva dal CONI! Tagli netti, soppressione dei Com Prv CONI e delle sez prov delle Federazioni.

Consigli Federali composti al massimo da 10 componenti. Ora vedremo se ci sarà rinnovamento!

Modificato da uisso
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito qualche atleta giù in Sicilia, il clima è pessimo e sicuramente ci sarà una bella coda di strascichi...... in qualsiasi modo decidano ci saranno comunque molti scontenti e la Federazione (se ancora esiste) ne uscirà con le ossa a pezzi!

 

Credo che la cosa migliore sarebbe chiudere qui la manifestazione e pensare bene in futuro se affidare ancora l'organizzazione a certi incompetenti, disputare una prova di poche ore in un campo gara sconosciuto favorirebbe soltanto i locali e i colpi di fortuna, tanto vale tirare i dadi.

 

Riassumendo:

 

Atleti fuori campo gara non squalificati.

Pesci marci.

Obbligo di pagare un posto barca pena l'esclusione dal campionato (parole di Orlando)

Auto di traverso sullo scivolo per impedire agli atleti di carrellare i gommoni.

Mancanza di autorizzazioni.

Mancanza di organizzazione.

Soluzioni alternative inique e impraticabili.

...chi più ne ha più ne metta!

 

Alla fine di tutto il mio applauso va agli atleti e a voi di AM che con la passione che dovrebbe contraddistinguere gli uomini della federazione fate un lavoro unico....... unico nel'ambiente della pesca in apnea a livello mondiale!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me, sta cosa che i giudici non sappiano il regolamento mi lascia tutte le volte basito.

Ogni volta ce n'è una...

 

Esatto ... è la cosa che fa di più girare le palle .... (scusate il turpiloquio) ... questo per me significa solo una cosa .... che la fedarazione non da peso ad una manifestazione così importante come il campionato di prima .... mettendo alla gestione dello stesso gente incompetente ....

Mi sembra la partitella di calcetto del fine settimana dove ognuno è arbitro ... e di veri arbitri non ce ne.

Così facciamo solo passi indietro.

Poi st'altra cosa ridicola dei gommoni, è ovvio che qualcuno deve guadagnarci alle spalle di poveri atleti che fanno i salti mortali per permettersi un anno di gare.

Se vuoi essere sicuro che nessuno faccia il furbo controlla tutti i gommoni prima della partenza.

 

Io non ho più parole. :(

 

Ha ragione Davide .....

stai sereno Rosario ci penso io a chiedere l'inserimento nel regolamento di una norma che coloro che verranno squalificati per pesce mal conservato + di una volta siano inibiti dal fare competizioni... non abbiamo veramente bisogno di questi personaggi...

Marco, ma anche un giudice che commette certi errori dovrebbe essere "sanzionato".

Corrado il problema è sempre il solito.....le risorse sono quelle che sono, non possiamo permetterci nè pretendere l'organizzazione di una partita di calcio di champions league....ed anche il controllo dei gommoni spesso non basta se hai l'amico a terra o in mezzo al mare....mi chiedo soltanto questa gente la mattina mentre si fa la barba e si guarda allo specchio cosa vede....

 

Il problema è proprio questo caro Marco.

La tipologia di gente che fa di queste meschinerie, quando si guarda allo specchio vede un furbacchione che mette nel sacco gli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho sentito qualche atleta giù in Sicilia, il clima è pessimo e sicuramente ci sarà una bella coda di strascichi...... in qualsiasi modo decidano ci saranno comunque molti scontenti e la Federazione (se ancora esiste) ne uscirà con le ossa a pezzi!

 

Credo che la cosa migliore sarebbe chiudere qui la manifestazione e pensare bene in futuro se affidare ancora l'organizzazione a certi incompetenti, disputare una prova di poche ore in un campo gara sconosciuto favorirebbe soltanto i locali e i colpi di fortuna, tanto vale tirare i dadi.

 

Riassumendo:

 

Atleti fuori campo gara non squalificati.

Pesci marci.

Obbligo di pagare un posto barca pena l'esclusione dal campionato (parole di Orlando)

Auto di traverso sullo scivolo per impedire agli atleti di carrellare i gommoni.

Mancanza di autorizzazioni.

Mancanza di organizzazione.

Soluzioni alternative inique e impraticabili.

...chi più ne ha più ne metta!

 

Alla fine di tutto il mio applauso va agli atleti e a voi di AM che con la passione che dovrebbe contraddistinguere gli uomini della federazione fate un lavoro unico....... unico nel'ambiente della pesca in apnea a livello mondiale!

 

Ciao Ale,

sai cosa penso anche, vista la gravità e l'enormità dei fatti che hai elencato?

che la federazione NON poteva NON sapere.

qual'è quella federazione che NON sorveglia la competizione nazionale più importante dell'anno? la gara dove si delinea la comosizione della nazionale.

Ho un amaro in bocca enorme.

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho sentito qualche atleta giù in Sicilia, il clima è pessimo e sicuramente ci sarà una bella coda di strascichi...... in qualsiasi modo decidano ci saranno comunque molti scontenti e la Federazione (se ancora esiste) ne uscirà con le ossa a pezzi!

 

Credo che la cosa migliore sarebbe chiudere qui la manifestazione e pensare bene in futuro se affidare ancora l'organizzazione a certi incompetenti, disputare una prova di poche ore in un campo gara sconosciuto favorirebbe soltanto i locali e i colpi di fortuna, tanto vale tirare i dadi.

 

Riassumendo:

 

Atleti fuori campo gara non squalificati.

Pesci marci.

Obbligo di pagare un posto barca pena l'esclusione dal campionato (parole di Orlando)

Auto di traverso sullo scivolo per impedire agli atleti di carrellare i gommoni.

Mancanza di autorizzazioni.

Mancanza di organizzazione.

Soluzioni alternative inique e impraticabili.

...chi più ne ha più ne metta!

 

Alla fine di tutto il mio applauso va agli atleti e a voi di AM che con la passione che dovrebbe contraddistinguere gli uomini della federazione fate un lavoro unico....... unico nel'ambiente della pesca in apnea a livello mondiale!

 

 

Il drammatico è che comunque da questa situazione, anche tra noi pescapneisti, c'è chi fa i salti di gioia e non aspettava altro... :cacca: :cacca:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pescasub? Pescasub federali ed agonisti? Tutti senza alcuna memoria! Fingono ogni volta di scandalizzarsi ed ogni volta si piegano proni al capo. Una pena pari a quella che mi provoca il pescatore beccato con la testa nel cassonetto dell'immondizia a raccogliere barracuda!

Perdonatemi ma se vi andate a prendere tutte le discussioni e le cronache degli ultimi 20/25 anni la suonata è sempre la stessa. Ora un pochino di cagnara e poi tutti in riga!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiedo agli esperti.... ma il giudice di gara che rappresenta la Federazione, nella riunione preliminare dove si controllano i tesseramenti e quant'altro degli atleti non deve anche controllare che l'organizzazione sia in possesso dei requisiti e delle autorizzazioni per lo svolgimento del campionato?

 

E' proprio quello che prima ha sottolineato Sergio Ragozzino che vanta un passato di ex atleta ed ex giudice di gara.

Comunque ormai non mi stupisco di nulla e vorrei ricordare che in altri Campionati Italiani (guarda caso proprio nella stessa zona) sono successe nel recente passato cose MOLTO più gravi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiedo agli esperti.... ma il giudice di gara che rappresenta la Federazione, nella riunione preliminare dove si controllano i tesseramenti e quant'altro degli atleti non deve anche controllare che l'organizzazione sia in possesso dei requisiti e delle autorizzazioni per lo svolgimento del campionato?

io ti dirò di più: credo che sapessero già tutto. Questa a mio avviso è una messinscena.

Pare che in Sicilia alcune delle competenze delle capitanerie, in particolare quelle riguardanti la concessione degli spazi del demanio marittimo sia a terra che in mare, siano passate all'Assessorato Regionale Territorio e Ambiente che per la concessione pretende il pagamento di una quota che, considerate le estensioni dei campi gara e la durata della competizione è stata quantificata in poco meno di 2.000,00 (duemila/00) euro a giornata.

Fate Vobis

 

:eek: :eek: :eek:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui a Marsala siamo tutti in attesa, due delegazionisono andate rispettivamente in capitaneria a mazzara e a marsala. Riunione con gli atleti intorno alle 11. Certo che il clima non e' dei migliori ed errori a ripetizione.

Vi terremo aggiornati appena abbiamo notizie certe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...