> feoed - AM FORUMS Vai al contenuto

feoed

Members
  • Numero contenuti

    41
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su feoed

  • Grado
    Nuovo Member

Previous Fields

  • Disciplina praticata in prevalenza
    Apnea
  • Tesserato FIPSAS?
    No
  1. Nel ringraziare tutto lo staff di AM rinnovo la mia personale soddisfazione nell'aver notato anche oggi presenza di circa 400 appassionati che hanno seguito, grazie al vostro impegno e lavoro preziosissimo ed encomiabilissimo, questo Campionato Italiano 2014 che in ogni caso passerà alla storia per il mega punteggio raggiunto da De Silvestri e per la ricciolona fantastica di Roccaforte. La pesca sub in apnea non mi sembra affatto in agonia come la sivuole dipingere oggi, ma anzi, viste anche le dispute e gli scontri di pareri opposti, mi sembra viva e vegeta; lasciamo a qualcuno la sua persona
  2. Chiaramente ONORE al merito ai vincitori ed in particolare a Bruno che ha STRAVINTO e STRAMERITATO il titolo di CAmpione d'Italia.
  3. Questi sno i retrocessi ....leggete i nomi e scoprirete che ce ne sono alcuni che ( a mio giudizio) non meritano affatto la seconda categoria: GAIO TRAMBUSTI ROSARIO LOPIS SIMONE CAPPELLETTI ANDREA SETTIMI GIUSEPPE TORTORELLA LUCA GIACCAGLIA ROBERTO PRAIOLA DIEGO D’ALESSANDRO MASSIMILIANO VOLPE FABRIZIO QUARTO ROBERTO DEIANA GIUSEPPE AIELLO GIACOMO BRUNETTINI MAURIZIO GIROLAMI ANDREA CERNUTA ROBERTO POGGIOLI MATTEO MOSCON MAURO TOMA
  4. Non ne sono sicuro ma alcuni nomi di prestigio sono sicuramete fuori.
  5. Non mi direte che Andrea meriti un cappotto? Quindi.......
  6. Bravo, mi sei veramente piaciuto: hai detto in poche parole quello che per me è il riassunto di quanto è successo, OK!!!
  7. L'ho scritto io...e lo riscrivo...una cosa è un campo gara in cui si può anche pescare fondo e un'altra è il campo gara in cui si può pescare solo fonso o comunque dove chi pesca fondo è stra avvantaggiato. Poi io non ho visto il campo gara e mi pare che gli eventi abbiano stravolto le premesse...quindi forse questo campo non è come si pensava. Io condivido il tuo parere. Ma oggi non è assolutamente il caso di polemizzare ed affrontare temi così complessi, mi riprometto di riproporlo nel forum dell'agonismo prossimamente, ora viviamo la fase della pesatura.
  8. l'odio non si riferiva nè a te nè a me ma era in generale un'espressione forte ma chiara.
  9. Scusami Tango, ma non condivido nulla di quanto affermi, questo è anche il bello della democrazia e cioè la libertà di esprimere liberamente ( e senza odi e rancori) il proprio parere.Ciao
  10. Io la penso esattamente come Simone, pur riconoscendo la bravura e la classe dei grandi campioni presenti, il resto della classifica non mi sembra che possa esprimere i veri valori,...probabilmente mi sbaglio ma ho questa impressione.
  11. Un sincero ringraziamento a tutti voi per averci dato la possibilità di vivere la gara come se fossimo lì presenti e poi devo anche esprimere la mia personale soddisfazione ( che credo sia notevolmente condivisa) sul fatto che ieri si siano superate le 350 persone che hanno seguito la diretta: e dicono che questo sport sia in declino, se questo è declino io sono contento!!!
  12. Bruno De Silvestri 146,41 Franco Villani 129,11 Sebastiano Rosalba 93,36 Andrea Calvino 91,29 Andrea Settimi 78,72 Christian Mortellaro 75,92 Concetto Felice 75,40 Adriano Riggio 74,86 Fabio Figlioli 71,07 Antonio Lovicario 70,92 Stefano Claut 70,66 Salvatore Roccaforte 66,13 Diego D’Alessandro 42,26 Diego Mazzocchi 39,21 Nicola Smeraldi 36,44
  13. Francamente devo dirvi che sono stato io tramite voi ad informare i miei atleti dell'andamento della gara e....mi avete fatto "presenziare" il campo gara, ...tramite voi ero lì con tutti gli atleti...e mi sono veramente entusiasmato: GRAZIE!!!
  14. Se ho fatto bene i calcoli i due pugliesi Diego e Pietro restano in prima ed il prossimo anno saranno affiancati da altri tre pugliesi di Taranto: la Puglia comincia finalmente a farsi avanti!!! ( scusatemi per l'evidente campanilismo...)
  15. Non ricordo esattamente il calcolo del punteggio, dovrebbe essere : Punteggio atleta da caslcolare X 100 / 1° classificato della giornata, è così? poi si fa la somma delle percentuali delle due giornate, vero?
×
×
  • Crea Nuovo...