> Alessio Parisi - AM FORUMS Vai al contenuto

Alessio Parisi

Members
  • Numero contenuti

    753
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Alessio Parisi

  • Grado
    Member
  • Compleanno 19/10/1974
  1. Foto e classifiche sulla pagina Facebook dell'evento..... Mundial Pesca Submarina Perù 2014
  2. Alessio Parisi

    Costa Azzurra

    Nessuna ordinanza balneare.... puoi partire da terra.... se mi mandi tua mail a alessioparisi@live.it ti invio regolamento specie ittiche e zone vietate..... ad esempio la punta di Cap Ferrat è vietata...... ciao!!
  3. Voglio solo dire una cosa..... provate a smettere di fare lo splendido lavoro che avete fatto negli ultimi 10 anni e vengo di persona a piantarvi una taitiana nel .......... Ragazzi siete unici nel mondo della pesca in apnea, non vi scoraggiate........ il tempo cura le ferite e sono sicuro che alla prossima occasione partirete ancora più motivati!!!! Grazie per il lavoro fatto e per tutto quello che ancora farete!!
  4. Gianfrancooooooooo !!!!! Lascia stareeeeee !!!! Andiamo a pescareeeeee!!!!!
  5. Alessio..... smettila di lamentarti che poi ti cazziano anche a te..... Abbiamo tempo da qui al prossimo campionato per insultare i fautori di tale squisito regolamento!! Daje!!!!!
  6. in attesa di news..... mi piacerebbe avere un parere da voi relativamente alla regola che solo i primi trenta parteciparanno alla giornata di domani.....! Dico io la mia e vorrei che qualcuno commentasse. Primo, mi sembra da pazzi far fare tanti sacrifici e km agli atleti e poi tagliargli le possibilità in questo modo, considerando anche che con classifiche particolarmente corte ogni rimonta è possibile e spesso con un cappotto la prima giornata e una vittoria nella seconda si riesce ad ottenere un buon risultato finale.... Secondo, si pecca di correttezza, se due atleti dello stesso cir
  7. io ti dirò di più: credo che sapessero già tutto. Questa a mio avviso è una messinscena. Pare che in Sicilia alcune delle competenze delle capitanerie, in particolare quelle riguardanti la concessione degli spazi del demanio marittimo sia a terra che in mare, siano passate all'Assessorato Regionale Territorio e Ambiente che per la concessione pretende il pagamento di una quota che, considerate le estensioni dei campi gara e la durata della competizione è stata quantificata in poco meno di 2.000,00 (duemila/00) euro a giornata. Fate Vobis :eek: Ho sentito anche io qualcosa di sim
×
×
  • Crea Nuovo...