> Figli...d'acqua dolce! - Pagina 15 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Figli...d'acqua dolce!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 264
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

E bravo Cinelli :P avanti cosi.

Ciao

Modificato da boris
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E Emanuele va avanti cosi !! Complimenti per il servizio su Pacengo.Te si bravo e !!

E a tutti i partecipanti : forza e coraio che la .... le un pasaio !!!( forza e coraggio che la....è un passaggio )

Ciao Magoo , ci sentiamo per questa sett.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche sparandogli con l'arpione, è talmente grossa che manco si arrotola sull'asta!

bella bella complimenti!

E invece si è arrotolata, eccome che si è arrotolata: sull'asta (anche se non riusciva a stringere forte e forzare), sulla sagola del fucile e su quella del pallone (mi sono dimenticato di sganciare il pedagno e nel metterla in anello s'è trovata anche quella fra la coda) ... ci avrò messo 15 minuti buoni a districare il tutto ... e fortuna che la mia tecnica di fissaggio della sagola fucile mi permette rapidamente di estrarre il pesce dalla sagola invece che dall'asta eheheh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Ema,

Veramente una bella anguilla. :subh:

 

Ma anche gli altri ne hanno prese ? Cominciano a vedersi quindi ?

 

Luca

 

P.S. Anche a me una volta è capitato di prendere una anguilla da più di un kilo con la tahitiana, siccome era "al libero" l'ho insagolata e poi ci ho messo almeno mezzora per sbrogliare tutto. :angry::(<_<

 

P.P.S. Ma non potevi farti prestare da qualcuno un corto con la fiocina se tu ne eri sprovvisto ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa mattina abbiamo pescato in lugana in acqua bassa buona presenza di ranino ma è ancora presto x le anguille :(:( ci siamo spostati a peschiera sempre in acqua bassa ma il risultato non cambia <_< peschiera acqua gelida ma buona visibilita - lugana acqua torbida ma un pò più calda! in tre abbiamo preso 5 anguille e una tinca !!! :(:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma anche gli altri ne hanno prese ? Cominciano a vedersi quindi ?

Si, si

 

P.P.S. Ma non potevi farti prestare da qualcuno un corto con la fiocina se tu ne eri sprovvisto ?

Nahhh, troppo facile, io mi diverto così, a complicarmi le cose eheheheh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piove piove, la gatta non si muove, si accende la candela, e si dice buonasera...

 

Mi sa che qua a pesca ci si torna col binocolo se continua così...

 

Nota positiva è che il pesce gira, domenica alla gara sociale di pesce se ne è visto, e se sono riuscito io a riconoscere due crepe, portare a casa un anguilla e l'altra si è strappata da "bigol" vuol dire le anguille cominciano ad essercene.

 

Grazie agli amici del Sub Club Brescia per la bella giornata.

 

Hola

 

 

PS: Pepu so gia cosa stai pensando e cosa stai per dirmi... :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...