> Figli...d'acqua dolce! - Pagina 14 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Figli...d'acqua dolce!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 264
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

salve gente...sabato dopo 3 settimane di astinenza(causa faccende domestike)rientro in acqua...mi sapete dire temperatura acqua e visibilita,zona tra toscolano e tignale,giusto per avere un idea di cio che troverò...con muta da 3 mm e sottomuta e bermuda da 3 mm avro freddo???grazie in anticipo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve gente...sabato dopo 3 settimane di astinenza(causa faccende domestike)rientro in acqua...mi sapete dire temperatura acqua e visibilita,zona tra toscolano e tignale,giusto per avere un idea di cio che troverò...con muta da 3 mm e sottomuta e bermuda da 3 mm avro freddo???grazie in anticipo...

 

secondo me sudi :lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve gente...sabato dopo 3 settimane di astinenza(causa faccende domestike)rientro in acqua...mi sapete dire temperatura acqua e visibilita,zona tra toscolano e tignale,giusto per avere un idea di cio che troverò...con muta da 3 mm e sottomuta e bermuda da 3 mm avro freddo???grazie in anticipo...

 

secondo me sudi :lol::lol:

 

io il sottomuta e i bermuda li toglierei!! :P:P:lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve gente...sabato dopo 3 settimane di astinenza(causa faccende domestike)rientro in acqua...mi sapete dire temperatura acqua e visibilita,zona tra toscolano e tignale,giusto per avere un idea di cio che troverò...con muta da 3 mm e sottomuta e bermuda da 3 mm avro freddo???grazie in anticipo...

 

 

:eek: :eek: :eek: :eek: è uno scherzo vero?????? :laughing:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scherzi a parte.... ieri sera dalle 17 alle 19 basso lago veronese, visibilità 5 m. ho fatto una marea di aspetti ma le tinche ancora non si vedono :angry: :angry:

ho visto un lucettino ino ino nell'alga, non so come si chiama ma è 60 cm simile a erba, (se sapete il nome mi interessa grazie), e poi in 2 m. d'acqua ho visto un persico che passeggiava, non male ma l'ho sbagliato.... <_<

muta da 7 e bermuda, stavo bene... :subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

okkio che il persico è chiuso :nono: questa mattina ho fatto 3 ore in acqua localita val di sogno ...acqua torbida visibilita 2 -3 metri temperatura 13 gradi buona presenza di luccetti da kilo ma da lasciare crescere :nono::nono: !!! in acqua eravamo in 3 ma è uscito solo un bel cavedano da 2 kg ....sarà x la prossima.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scherzi a parte.... ieri sera dalle 17 alle 19 basso lago veronese, visibilità 5 m. ho fatto una marea di aspetti ma le tinche ancora non si vedono :angry::angry:

ho visto un lucettino ino ino nell'alga, non so come si chiama ma è 60 cm simile a erba, (se sapete il nome mi interessa grazie), e poi in 2 m. d'acqua ho visto un persico che passeggiava, non male ma l'ho sbagliato.... <_<

muta da 7 e bermuda, stavo bene... :subh:

 

 

Scusa se te lo chiedo: Muta da 7mm completa o giacca da 7mm e panta da 5mm + bermuda da 3mm?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...