> Figli...d'acqua dolce! - Pagina 16 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Figli...d'acqua dolce!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 264
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

secondo voi domani è pescabile'?? o mi conviene rimanere a letto!!!! ciao tacco

sul lago e' raro non pescare , o da una parte o dall'altra peschi e poi basta allontanarsi da riva che , anche se e' mosso , si pesca comunque.

Infatti ... sono appena stato sul lago a controllare la situazione e non è che sia messo tanto male, le onde sono frequenti ma non alte e l'acqua non sembra peggiorata rispetto a domenica o lo è di poco. Il vento è teso ma non forte da Est o ENE, quidi prende l'intero lago, di traverso ed è presumibile che sulla sponda veronese ci siano dei ridossi. L'unico problema è che per domani danno vento in notevole rinforzo, sempre da E e ENE.

 

Certo che non mi sento di consigliare il viaggio a chi deve venire la lontano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo voi domani è pescabile'?? o mi conviene rimanere a letto!!!! ciao tacco

 

Ciao Tacco!

 

guarda, dopo il temporale di stanotte, non credo che troverai l'acqua cristallina..

certo, se ti piace pescare con 50 cm di visibilità <_< ( ipotesi personale )..credo sia il momento giusto..io è già qualche giorno che attendo di andere a lago aspettando giorni migliori..forse ho fatto male a non andare..ma non credo mi possano dar torto in molti..ma spero di essere smentito e domani mi tufferò anch'io!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo voi domani è pescabile'?? o mi conviene rimanere a letto!!!! ciao tacco

 

 

sul lago e' raro non pescare , o da una parte o dall'altra peschi e poi basta allontanarsi da riva che , anche se e' mosso , si pesca comunque.

Non dubito sia vero sul garda...ma da noi..è fisicamente impossibile di questi tempi.....L'Adda ed il Mera stanno scaricando milioni dimetri cubi di acqua fangosa...se tanto mi da tanto le alghe nn cresceranno nemmeno quest'anno in alto lago..e siamo a 3....prevedo conseguenze nefaste per la pesca...dilettantistica (con canna e in apnea )e per la pesca professionale......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
novità dal garda??? ciao tacco

Che novità vuoi ci siano, dopo il nubifragio di ieri sera (mezza provincia allagata) e, soprattutto, il forte vento del pomeriggio il lago sarà inagibile per almeno un paio di giorni ... io provo a fare un giro sabato in zona Rocca di Manerba che per il fondale roccioso è sicuramente tra le ultime a sporcarsi e tra le prime a ripulirsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi ha appena telefonato mio fratello che e' stato nell'alto lago....ci sono 20mt di visibilita' ma l'acqua e' freddissima

Non ha visto una coda degna di nota!!! :bye::bye::bye:

Ecco, io dico lago impraticabile e ... 20 metri di visibilità, ma vafff eheheh

Beh, però, conoscendo tuo fratello mi immagino dove sia andato a pescare, di certo non in 5 metri d'acqua, e nemmeno in 10, chiaro che le acque abbiano risentito di meno, anzi proprio per niente del vento di ieri. Ora, ovviamente, salterà fuori che pescava in 3 metri d'acqua ahahah :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao Emanuele,sono Paolo .

Mio fratello Matteo ti ha riferito giusto l'acqua era gelida ma con una visibilità di venti mt circa.

Comunque anche in poca acqua la visibilità era ottima.

Ciao Paolo :bye::bye:

Si certo, mica ho messo in dubbio le sue parole; ironizzavo sul fatto che io ho fatto un pronostico e dopo pochi minuti salta fuori che ho sballato in pieno eheheh allora domani pomeriggio mi sa che vado a lago :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bravo emanuele vai in avanscoperta!!!

Questo è più che sicuro, se non domani pomeriggio, vado di certo sabato ... ma se domani vedo il tempo accettabile ne approfitto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...