> Figli...d'acqua dolce! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Figli...d'acqua dolce!


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti..

 

..lago di Garda con 8 °C ( dal sito Gardapanorama) ..c'è qualche pazzo che ha già iniziato a fare qualche tuffo?!..io speravo questo w-e..sapete dare qualche notizia o la stagione è ancora ferma ferma?

 

Si muove qualcosa a quote operative umane (0-10 Mt) ?..o si prende solo freddo? <_<

 

 

Ciao

Sandro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 264
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao a tutti..

 

..lago di Garda con 8 °C ( dal sito Gardapanorama) ..c'è qualche pazzo che ha già iniziato a fare qualche tuffo?!..io speravo questo w-e..sapete dare qualche notizia o la stagione è ancora ferma ferma?

 

Si muove qualcosa a quote operative umane (0-10 Mt) ?..o si prende solo freddo? <_<

 

 

Ciao

Sandro

 

 

buona la seconda e poi i lucci sono chiusi , le anguille non ci sono e poi .... direi che basta ed avanza .

se ne riaparla tra 15 gg , intanto mare .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti..

 

..lago di Garda con 8 °C ( dal sito Gardapanorama) ..c'è qualche pazzo che ha già iniziato a fare qualche tuffo?!..io speravo questo w-e..sapete dare qualche notizia o la stagione è ancora ferma ferma?

 

Si muove qualcosa a quote operative umane (0-10 Mt) ?..o si prende solo freddo? <_<

 

 

Ciao

Sandro

 

 

buona la seconda e poi i lucci sono chiusi , le anguille non ci sono e poi .... direi che basta ed avanza .

se ne riaparla tra 15 gg , intanto mare .

 

 

Anche io pensavo di farmi un giretto, giusto per sentire come vanno le orecchie e tutto l'armamentario compensatorio, ma tra la nevicata di settimana scorsa e motivi vari, mi sa che dovrò aspettare il 1° Aprile dopo le 12.00 come da annuale tradizione all'apertura del luccio. Intanto.. un po di piscina... un po di corsa... un po di arrampicata... aspettando tempi migliori

Cmq i fucili sono sempre pronti... non si sa mai :lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dire il vero è 31 marzo ore 12 ... comunque io un giretto molto probabilmente domenica me lo faccio e se qualcuno si vuole aggregare è il benvenuto, penso di scendere a Pisenze - Punta Belvedere verso mezzogiorno, l'obiettivo principale è quello di scattare alcune foto e mi servono modelli e ... modelle :)))

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A dire il vero è 31 marzo ore 12 ... comunque io un giretto molto probabilmente domenica me lo faccio e se qualcuno si vuole aggregare è il benvenuto, penso di scendere a Pisenze - Punta Belvedere verso mezzogiorno, l'obiettivo principale è quello di scattare alcune foto e mi servono modelli e ... modelle :)))

 

Io sapevo che era tutto il 31.03 e fino alle ore 12 del 01.04. ma se mi sbaglio, oltre al pomeriggio prendo ferie anche la mattina :-)

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao Andrea,

anche secondo me è il 1° aprile, la domanda è quella di ogni anno... :D

 

penso che saremo in ritardo visto che l'acqua è ancora 7° e i lucci sono ancora oltre i 25...

 

 

 

ci si vede :bye:

 

il divieto finisce ( bs e vr , tn fa repubblica a se') alle 12 del 31.

se i lucci sono oltre i 25 m che problema c'e'? basta prendere l'ascensore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao Andrea,

anche secondo me è il 1° aprile, la domanda è quella di ogni anno... :D

 

penso che saremo in ritardo visto che l'acqua è ancora 7° e i lucci sono ancora oltre i 25...

 

 

 

ci si vede :bye:

 

il divieto finisce ( bs e vr , tn fa repubblica a se') alle 12 del 31.

se i lucci sono oltre i 25 m che problema c'e'? basta prendere l'ascensore

 

 

infatti...

ma personalmente gli aspetto al varco a quote più umane... :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, ma leggere i siti della Provincia o farsi dare il documento quando si va a rinnovare la licenza non è po così problematico :lol::lol::lol:

Va beh, va beh, vi aiuto io, eheheh :wub:

 

http://www.provincia.brescia.it/portal/pag...careInProvincia

http://portale.provincia.vr.it/tematici/caccia-e-pesca/pesca

Trento a quanto pare preferisce non trattare di caccia e pesca sul suo sito :mellow:

 

C'è una alternativa all'ascensore per scedere alle loro quote (loro dei lucci): fare in modo che siano i lucci a prenderlo :D:D oppure usare un fucile lungo, lungo con mirino telescopico :lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...