> Figli...d'acqua dolce! - Pagina 17 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Figli...d'acqua dolce!


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi domani proviamo zona lazise, se qualcuno è nei paraggi ci vediamo.

Di sicuro la visibilità non sare delle migliori ma fa lo stesso

Amos

Per Emanuele a quando la prossima svigliaccata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 264
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Per Emanuele a quando la prossima svigliaccata.

Ciao Amos, è giusto da un mesetto che ci sto pensando, stavo visionando un poco di posti che si adattano, stavolta la facciamo presto (non appena il tempo si stabilizza un poco e dopo l'apertura del persico, possibilmente prima della chiusura della tinca) e sul bresciano ... poi magari si ripeto più avanti sul veronese.

 

Ci studio sopra un poco e vi faccio sapere, diciamo entro lunedì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dai ragazzi dateci info sulla visibilità del lago!! ma quand'è che riapre il persico?? e la tinca quando chiude?? grazie tacco

Oh, ma che t'è venuta la domandite acuta? :lol::lol::lol:

Il Persico riapre alle ore 12.00 del 15 maggio, la tinca chiude alle ore 12.00 del 5 giugno ... sul Garda ovviamente, perchè vi sono lievi differenze per l'Iseo e il Como

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anch'io scherzavo!

 

Comunque ecco la relazione dell'uscita di oggi http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php...p;showentry=209 ... buone nuove per la visibilità, brutte notizie per il pesce anche se l'uscita è stata condizionata dal mio stato di salute (seno frontale destro completamente bloccato) e quindi non ho potuto fare altro che nuotare in superficie con qualche planata sui 3/4 metri. Peccato non essere risucito a sfruttare adeguatamente la botta di cule del bel cavedano che mi è passato sotto ... sono però convinto che se avessi potuto fare tuffi regolari qualcosa si tirava fuori di sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma anch'io scherzavo!

 

Comunque ecco la relazione dell'uscita di oggi http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php...p;showentry=209 ... buone nuove per la visibilità, brutte notizie per il pesce anche se l'uscita è stata condizionata dal mio stato di salute (seno frontale destro completamente bloccato) e quindi non ho potuto fare altro che nuotare in superficie con qualche planata sui 3/4 metri. Peccato non essere risucito a sfruttare adeguatamente la botta di cule del bel cavedano che mi è passato sotto ... sono però convinto che se avessi potuto fare tuffi regolari qualcosa si tirava fuori di sicuro.

 

Con queste giornate di pioggia, riesce difficile riuscire ad abbinare condizioni climatiche decenti con la disponibilità di tempo libero per fare una bella pescata..che scatole, è quasi un mese che non scendo..

..visto le tue buone nuove sulla visibilità, prenderò coraggio e proverò anche sotto la pioggia! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato in quel di Laziese io e Vinicio abbiato trovalo l'acqua con buona visibilità ma fredda, come pesci preso un'anguilla nel ranino e una tinca nell'alghetta, abbiamo visto qualche cavedano e un bel luccio sfilato sotto la pancia. S

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato in quel di Laziese io e Vinicio abbiato trovalo l'acqua con buona visibilità ma fredda, come pesci preso un'anguilla nel ranino e una tinca nell'alghetta, abbiamo visto qualche cavedano e un bel luccio sfilato sotto la pancia. S

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avevo ancora finito, sono rimasto male nel vedere 2 luccetti e un tinca e dei carassi morti da qualche giorno con apparenti macchie sul corpo quasi fosse una malattia, spero di no.

A qualcuno di voi è capitata la stessa cosa ?

amos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...